Undertaker alla Hall of Fame 2018

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5298
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Undertaker alla Hall of Fame 2018

Messaggio da ryogascorpio »

Buondì,
anche se manca tanto e non è nemmeno sicura al 100 per 100 come cosa (ma direi al 99),
cosa ne pensate dell'eventuale introduzione del phenom nell'arca della gloria wwe?

Tralasciando il fatto che se lo meriti (cosa che nemmeno Colosso potrebbe negare),
mi soffermo su 2 aspetti che mi affascinano:

1) come si presenterà taker? Ingresso alla Undertaker e discorso da mark callaway? Totale rinuncia a qualsiasi riferimento al becchino e ingesso e uscita in borghese? Cathprhase finale tipo rest in peace e tutti a casa?
A dir la verità non è così scontato.
In genere i wrestler salutano in gimmick a raw e poi si presentano come loo stessi alla hall of fame salvo rari fan service sul finale del discorso o all'inizio.

Taker invece non si è visto e secondo me non si vedrà mai più a raw vestito da becchino.
Ci delizierà un'ultima volta alla hall of fame o nemmeno lì?


2) Chi lo introduce?
In 25 e passa anni di carriera di possibilità ce ne sarebbero tante.

Shawn Micheals, avversario di tante battaglie soprattutto a fine carriera
Triple H, come sopra o quasi
Kane, che forse sarebbe la scelta più logica se non fosse che da (candidato) sindaco mi farebbe strano vederlo lì in quel contesto
Forse lo stesso Vince, che considera taker la sua miglior creazione probabilmente
Magari Mick Foley o.... Sting??
Tutte ipotesi accattivanti...non saprei cosa preferire
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Undertaker alla Hall of Fame 2018

Messaggio da polykai »

io direi basta con Taker: alla HoF è giusto che si celebri finalmente Mark Callaway

qualche richiamo al becchino ci sarà sicuramente, ma ritengo sia più appropriato tributare il giusto riconoscimento all'uomo dietro la gimmick

io penso che lo introdurrà direttamente Vince (per quanto Kane sarebbe sicuramente la seconda scelta più appropriata, secondo me)
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5298
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Undertaker alla Hall of Fame 2018

Messaggio da ryogascorpio »

polykai ha scritto:io direi basta con Taker: alla HoF è giusto che si celebri finalmente Mark Callaway

qualche richiamo al becchino ci sarà sicuramente, ma ritengo sia più appropriato tributare il giusto riconoscimento all'uomo dietro la gimmick

io penso che lo introdurrà direttamente Vince (per quanto Kane sarebbe sicuramente la seconda scelta più appropriata, secondo me)
Anche io ho pensato che Vince sarebbe l'uomo giusto.

Non ho gran esperienza di hall of fame passate...Vince ha mai introdotto altri wrestler o sarebbe la prima volta?
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Undertaker alla Hall of Fame 2018

Messaggio da Teo_Shield »

Io mi auguro che si presenti Mark Callaway e non The Undertaker. Ovviamente le catchphrase ci stanno, magari anche un paio di rintocchi, ma preferirei di gran lunga un discorso serio, sentito, cosa che a mio avviso renderebbe molto di più se venisse fatto da Callaway più che da Taker.

Per quanto riguarda la figura che lo introdurrà... per me Kane senza il minimo dubbio, qualsiasi altra scelta a mio avviso sarebbe sbagliata. Ci fosse ancora, questo onore lo avrei dato a Paul Bearer.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5298
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Undertaker alla Hall of Fame 2018

Messaggio da ryogascorpio »

Teo_Shield ha scritto:Io mi auguro che si presenti Mark Callaway e non The Undertaker. Ovviamente le catchphrase ci stanno, magari anche un paio di rintocchi, ma preferirei di gran lunga un discorso serio, sentito, cosa che a mio avviso renderebbe molto di più se venisse fatto da Callaway più che da Taker.

Per quanto riguarda la figura che lo introdurrà... per me Kane senza il minimo dubbio, qualsiasi altra scelta a mio avviso sarebbe sbagliata. Ci fosse ancora, questo onore lo avrei dato a Paul Bearer.
Non l'ho scritto prima ma,
anche io ho pensato subito a Paul Bearer.

Purtroppo non è possibile
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44559
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Undertaker alla Hall of Fame 2018

Messaggio da Colosso »

ryogascorpio ha scritto:
Anche io ho pensato che Vince sarebbe l'uomo giusto.

Non ho gran esperienza di hall of fame passate...Vince ha mai introdotto altri wrestler o sarebbe la prima volta?
Ha introdotto Steve Austin con un discorso provocatorio volto a farlo sembrare il primo della storia al posto di Hogan (che in quel momento era in cattivi rapporti).
Potrebbe fare la stessa cosa per Undertaker.
Posto che per me non si è neanche ritirato davvero e troveranno il modo di fargli fare l'ultimo match. Undertaker senza gimmick lo abbiamo già visto, era il Badass e faceva pena. Spero non si presenti mai più in quelle vesti.
Immagine
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Undertaker alla Hall of Fame 2018

Messaggio da polykai »

ryogascorpio ha scritto:Non ho gran esperienza di hall of fame passate...Vince ha mai introdotto altri wrestler o sarebbe la prima volta?
1994 - James Dudley
2009 - Steve Austin
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Undertaker alla Hall of Fame 2018

Messaggio da Teo_Shield »

Colosso ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:
Anche io ho pensato che Vince sarebbe l'uomo giusto.

Non ho gran esperienza di hall of fame passate...Vince ha mai introdotto altri wrestler o sarebbe la prima volta?
Ha introdotto Steve Austin con un discorso provocatorio volto a farlo sembrare il primo della storia al posto di Hogan (che in quel momento era in cattivi rapporti).
Potrebbe fare la stessa cosa per Undertaker.
Posto che per me non si è neanche ritirato davvero e troveranno il modo di fargli fare l'ultimo match. Undertaker senza gimmick lo abbiamo già visto, era il Badass e faceva pena. Spero non si presenti mai più in quelle vesti.
SMETTILA DI TROLLARE
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Undertaker alla Hall of Fame 2018

Messaggio da nicola »

Credo che Undertaker, con il finale dell'ultima Wrestlemania, sia finito, e apparirà come Callaway.
Kane sembra anche a me la scelta giusta per introdurlo.
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: Undertaker alla Hall of Fame 2018

Messaggio da Sonic Shogun »

Concordo con basta Undertaker, si celebri il Callaway uomo, certo non da biker che ha vinto poco in quella veste. [...ma anche su ste robe deve scrivere cagate?]
Minchiate a parte introdotto da chi?
Boh a me sta sul ca**o McMahon quindi, seppur adeguato, preferirei qualcun altro.
Chi?
mah.. probabilmente Kane ma sinceramente non so...
Immagine
Che hype
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Undertaker alla Hall of Fame 2018

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Potrebbe introdurlo anche la McCool, non escluderei questa ipotesi... però Kane sarebbe il più appropriato. Anche io penso che si presenterà come sé stesso, salvo poi concludere facendo gli occhi bianchi e mandando in visibilio il pubblico...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
NicoTheStinger
Jobber
Messaggi: 29
Iscritto il: 11/05/2017, 17:26

Re: Undertaker alla Hall of Fame 2018

Messaggio da NicoTheStinger »

Non escluderei fra i papabili per il discorso anche Bruce Prichard.

EDIT: ok, al momento lo escluderei perché è con Impact Wrestling, fra un annetto chissà.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Undertaker alla Hall of Fame 2018

Messaggio da AlikShowstopper »

Beh una cosa appropriata potrebbe essere proprio mark callaway che ha qualcosa di "Unico" caratteristico del becchino e si toglie questo per parlare come lui.
Oppure il finale del discorso potrebbe essere (vagfamente ironico) "Undertaker, now you can rest in peace" o anche il fatto che chiuda i vestiti e i suoi oggetti caratteristici dentro una bara
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: Undertaker alla Hall of Fame 2018

Messaggio da Luca PoiSoN »

Più che alla HOF, penso al fatto che si è ritirato senza avere proprio un match di ritiro. E' anche vero che si è ritirato alla maniera classica, mandando over un giovane sacrificando la propria carriera...ma resta (molto) amaro in bocca
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44559
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Undertaker alla Hall of Fame 2018

Messaggio da Colosso »

Vorrei puntualizzare che il trolling è completamente estraneo al mio modo di fare. Il mio intervento proponeva diversi dati di fatto interessanti che non sono stati sfruttati.

- La Wwe ha sempre messo il punto interrogativo sul ritiro effettivo di Undertaker ("Si sarà veramente ritirato?", "Sarà stato davvero il suo ultimo match?"). Per questo non mi stupirei se il prossimo anno proponessero il suo vero e proprio match di ritiro come headliner di Wrestlemania.

- Si è sempre detto che la gimmick del Badass non era altro che la riproposizione di quello che Mark Calaway era veramente fuori dal ring, come look, aspetto e modo di vestire. Per questo in un'eventuale Hof per me lo vedremo vestito da motociclista con tanto di bandana.

- E' un altro dato di fatto che questa gimmick non abbia riscosso lo stesso successo di quella del becchino, tanto che fu cancellata per tornare a quella originale, e soprattutto la Wwe non ne fa mai menzione nè la mostra durante i suoi filmati.

- Sul fatto che il discorso di Vince McMahon alla Hof fu molto polemico e provocatorio verso Hogan, ne è testimone il nervoso che mi è venuto rivedendolo non molto tempo fa.
Ultima modifica di Colosso il 17/05/2017, 21:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Undertaker alla Hall of Fame 2018

Messaggio da HSMA »

Colosso ha scritto:Vorrei puntualizzare che il trolling è completamente estraneo al mio modo di fare.
Teo_Shield ha scritto: SMETTILA DI TROLLARE
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5298
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Undertaker alla Hall of Fame 2018

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto:Vorrei puntualizzare che il trolling è completamente estraneo al mio modo di fare. Il mio intervento proponeva diversi dati di fatto interessanti che non sono stati sfruttati.

- La Wwe ha sempre messo il punto interrogativo sul ritiro effettivo di Undertaker ("Si sarà veramente ritirato?", "Sarà stato davvero il suo ultimo match?"). Per questo non mi stupirei se il prossimo anno proponessero il suo vero e proprio match di ritiro come headliner di Wrestlemania.

- Si è sempre detto che la gimmick del Badass non era altro che la riproposizione di quello che Mark Calaway era veramente fuori dal ring, come look, aspetto e modo di vestire. Per questo in un'eventuale Hof per me lo vedremo vestito da motociclista con tanto di bandana.

- E' un altro dato di fatto che questa gimmick non abbia riscosso lo stesso successo di quella del becchino, tanto che fu cancellata per tornare a quella originale, e soprattutto la Wwe non ne fa mai menzione nè la mostra durante i suoi filmati.

- Sul fatto che il discorso di Vince McMahon alla Hof fu molto polemico e provocatorio verso Hogan, ne è testimone il nervoso che mi è venuto rivedendolo non molto tempo fa.
Concordo sul tuo primo punto.

E' quello che penso dalla notte di wrestlemania. Ma temo sia quasi una mia speranza da fan.

La mia sensazione è che Taker abbia detto basta, basta davvero.
Un basta quasi liberatorio che probabilmente covava da almeno 3 anni.

Vince e company invece sperano ancora che ci ripensi, magari dopo l'esito dell'intervento all'anca.
Ecco il perché lasciare la porta aperta e non parlare in modo esplicito di ritiro.

Sul fatto che la gimmick dell'american badass non abbia riscosso lo stesso successo è vero...ma "lo stesso successo" sarebbe stato impossibile giacchè la gimmick del becchino è per distacco la miglior gimmick della storia.
Ergo perfino il Taker motociclista era e sarebbe figo da rivedere

Infine anche ame urta questa esaltazione per Austin (che per me non sta nemmeno nella top 3 dei wrestler wwe), ma essendo simbolo della vittoria sulla wcw (e guarda a caso anche su hogan) ne trae beneficio.

Taker però è una cosa a parte. Paragonare lui e hogan è difficile perché viaggiano su binari diversi (uno longevo, l'altro con picchi assurdi)
Sammartino
Upper Carder
Messaggi: 489
Iscritto il: 30/09/2011, 14:34

Re: Undertaker alla Hall of Fame 2018

Messaggio da Sammartino »

la butto lì; potrebbe essere DeBiase? In fondo fu lui a lanciarlo nell'allora WWF ed è già nella Hall of fame.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5298
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Undertaker alla Hall of Fame 2018

Messaggio da ryogascorpio »

Sammartino ha scritto:la butto lì; potrebbe essere DeBiase? In fondo fu lui a lanciarlo nell'allora WWF ed è già nella Hall of fame.
uuuh lo avevo pensato anche io poi ho dimenticato di scriverlo

Io apprezzerei moltissimo anche perché mi piacerebbe rivederli assieme
Rispondi