L'invasione islamica

Sezione dedicata alle discussioni a tema politico, cronaca, religione, approfondimento, gossip, arte e cultura.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: L'invasione islamica

Messaggio da andreawarrior »

Polykai il fratello di mia nonna ed altri del mio paese sono andati in USA e Belgio e hanno sempre raccontato che dovevi avere un garante, quindi stai raccontando balle.

Comunque il dato di fatto certo, è che nessun italiano appena arrivato all'estero, ha avuto gratis un'abitazione e neanche dopo 20 anni hanno mai avuto una casa popolare.
Avatar utente
Evil
Main Eventer
Messaggi: 665
Iscritto il: 03/09/2015, 20:02
Località: Faenza

Re: L'invasione islamica

Messaggio da Evil »

Colosso ha scritto:Ve lo dico: fra 30-40 anni l'Italia avrà una maggioranza islamica che controllerà la cultura, i costumi e lo stile di vita di tutta la nazione. L'arabo sarà insegnato nelle scuole e diventerà la seconda lingua ufficiale, se non l'unica. La religione cristiana diventerà solo un lontano ricordo del passato. Fra le altre cose, le donne perderanno tutta la libertà guadagnata negli ultimi 100 anni e saranno relegate al focolare domestico.
A scuola obbligheranno i ragazzi anche ad imparare i numeri arabi!
Colosso ha scritto:Un posto dove cristiani e musulmani convivano in pace? Non esiste al mondo. In tutti i paesi islamici i cristiani sono perseguitati e terrorizzati. Nei paesi cristiani i musulmani sono accettati ma si rifiutano di integrarsi, disprezzano gli abitanti del luogo, mantengono strettamente le loro usanze e pretendono che i cristiani debbano cambiare le loro (niente più crocifissi nelle aule, niente preghiere, niente carne di maiale nelle mense, niente ora di religione ecc.).
L'unica strada verso cui si va è l'annientamento di una delle due culture, e sarà quella cristiana a soccombere perchè ormai troppo debole per difendere i propri valori.
Dobbiamo fare delle nuove crociate allora!!!
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: L'invasione islamica

Messaggio da polykai »

andreawarrior ha scritto:Polykai il fratello di mia nonna ed altri del mio paese sono andati in USA e Belgio e hanno sempre raccontato che dovevi avere un garante, quindi stai raccontando balle.

Comunque il dato di fatto certo, è che nessun italiano appena arrivato all'estero, ha avuto gratis un'abitazione e neanche dopo 20 anni hanno mai avuto una casa popolare.
il garante non sempre era necessario, fidati

anche perchè non era materialmente possibile farlo con quella mole di gente

cmq continui a fissare il dito anzichè la luna

il problema è l'integrazione, non l'immigrazione... però è più facile prendersela con l'immigrato che con le politiche di integrazione
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: L'invasione islamica

Messaggio da andreawarrior »

Guarda io ho amici di tutte le nazionalità, argentini, brasiliani, croati, marocchini... ovviamente sono amico solo con quelli integrati, che vivono onestamente, quindi secondo me l'integrazione è possibile e io stesso ne sono la dimostrazione, però non riesco a capacitarmi del fatto che in un paese civile come il nostro, spesso vengono fatti reati da stranieri che sono già stati espulsi 3 volte....
Pavel11
Jobber
Messaggi: 69
Iscritto il: 10/01/2018, 17:07

Re: L'invasione islamica

Messaggio da Pavel11 »

polykai ha scritto:
andreawarrior ha scritto:Polykai il fratello di mia nonna ed altri del mio paese sono andati in USA e Belgio e hanno sempre raccontato che dovevi avere un garante, quindi stai raccontando balle.

Comunque il dato di fatto certo, è che nessun italiano appena arrivato all'estero, ha avuto gratis un'abitazione e neanche dopo 20 anni hanno mai avuto una casa popolare.
il garante non sempre era necessario, fidati

anche perchè non era materialmente possibile farlo con quella mole di gente

cmq continui a fissare il dito anzichè la luna

il problema è l'integrazione, non l'immigrazione... però è più facile prendersela con l'immigrato che con le politiche di integrazione
Quindi se un immigrato ti aggredisce la morosa la mamma o la sorella tu te la prendi con la politica dell'integrazione .
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: L'invasione islamica

Messaggio da Jagger »

Mr. Mackey ha scritto:mi sembra veramente utopistico pensare che 10 su 10 ragazzi di seconda generazione riescano collocarsi nel periodo post-studi. Anzi, direi che, visto che poi in tanti vengono da slum/quartieri di periferia, la maggioranza finirà/finisce con delle prospettive future poco chiare. E dunque cosa fa il ventenne musulmano, senza lavoro e senza chiare prospettive?
Perdonami, ma la domanda che hai fatto avrà la stessa identica precisa risposta anche se cavi l'aggettivo "musulmano". Al posto suo mettiamoci ad esempio un italiano al 100% che viene da Scampia/Secondigliano, ventenne, senza lavoro e senza chiare prospettive. Cosa cambia rispetto al musulmano nella stessa condizione? L'emarginazione sociale è un problema che non esiste solo per gli immigrati.
Immagine Immagine
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: L'invasione islamica

Messaggio da bonf89 »

Pavel11 ha scritto:
Quindi se un immigrato ti aggredisce la morosa la mamma o la sorella tu te la prendi con la politica dell'integrazione .
Quindi se un italiano ti truffa te la prendi con tutti gli italiani, se una donna ti pianta in asso te la prendi con tutte le donne, e se inciampi nella radice di un albero deforesti l'Amazzonia e dici che il riscaldamento globale non esiste?
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: L'invasione islamica

Messaggio da andreawarrior »

Jagger ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:mi sembra veramente utopistico pensare che 10 su 10 ragazzi di seconda generazione riescano collocarsi nel periodo post-studi. Anzi, direi che, visto che poi in tanti vengono da slum/quartieri di periferia, la maggioranza finirà/finisce con delle prospettive future poco chiare. E dunque cosa fa il ventenne musulmano, senza lavoro e senza chiare prospettive?
Perdonami, ma la domanda che hai fatto avrà la stessa identica precisa risposta anche se cavi l'aggettivo "musulmano". Al posto suo mettiamoci ad esempio un italiano al 100% che viene da Scampia/Secondigliano, ventenne, senza lavoro e senza chiare prospettive. Cosa cambia rispetto al musulmano nella stessa condizione? L'emarginazione sociale è un problema che non esiste solo per gli immigrati.
C'è però una differenza. Se lo stato italiano non è in grado di inserire nella società dei giovani italiani, è un problema nostro, ma se non ha la possibilità di inserire degli stranieri, questi ultimi possono restare a casa loro, non è che dobbiamo farli venire in Italia per forza. Anzi, proprio perchè lo stato italiano non sa dare un futuro agli italiani, non dovrebbe crearsi altri problemi.
Pavel11
Jobber
Messaggi: 69
Iscritto il: 10/01/2018, 17:07

Re: L'invasione islamica

Messaggio da Pavel11 »

andreawarrior ha scritto:
Jagger ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:mi sembra veramente utopistico pensare che 10 su 10 ragazzi di seconda generazione riescano collocarsi nel periodo post-studi. Anzi, direi che, visto che poi in tanti vengono da slum/quartieri di periferia, la maggioranza finirà/finisce con delle prospettive future poco chiare. E dunque cosa fa il ventenne musulmano, senza lavoro e senza chiare prospettive?
Perdonami, ma la domanda che hai fatto avrà la stessa identica precisa risposta anche se cavi l'aggettivo "musulmano". Al posto suo mettiamoci ad esempio un italiano al 100% che viene da Scampia/Secondigliano, ventenne, senza lavoro e senza chiare prospettive. Cosa cambia rispetto al musulmano nella stessa condizione? L'emarginazione sociale è un problema che non esiste solo per gli immigrati.
C'è però una differenza. Se lo stato italiano non è in grado di inserire nella società dei giovani italiani, è un problema nostro, ma se non ha la possibilità di inserire degli stranieri, questi ultimi possono restare a casa loro, non è che dobbiamo farli venire in Italia per forza. Anzi, proprio perchè lo stato italiano non sa dare un futuro agli italiani, non dovrebbe crearsi altri problemi.
Completamente d'accordo. E in più io domanderei quanti di questi immigrati vogliono veramente inserirsi e seguire le leggi dello stato ospitante ?
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: L'invasione islamica

Messaggio da polykai »

Pavel11 ha scritto:Completamente d'accordo. E in più io domanderei quanti di questi immigrati vogliono veramente inserirsi e seguire le leggi dello stato ospitante ?
tutti quelli che scappano da carestie
tutti quelli che scappano da povertà
tutti quelli che scappano dalla guerra

ma immagino siano tutti terroristi/delinquenti...
blackmamba24
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/12/2017, 17:10

Re: L'invasione islamica

Messaggio da blackmamba24 »

non ho ancora capito come questo topic con le immani nefandezze che ci sono scritte non sia stato ancora chiuso!! Comunque solidarietà a polykai che tenta di combattere contro i mulini a vento :D
Ultima modifica di blackmamba24 il 17/01/2018, 14:18, modificato 1 volta in totale.
Pavel11
Jobber
Messaggi: 69
Iscritto il: 10/01/2018, 17:07

Re: L'invasione islamica

Messaggio da Pavel11 »

polykai ha scritto:
Pavel11 ha scritto:Completamente d'accordo. E in più io domanderei quanti di questi immigrati vogliono veramente inserirsi e seguire le leggi dello stato ospitante ?
tutti quelli che scappano da carestie
tutti quelli che scappano da povertà
tutti quelli che scappano dalla guerra

ma immagino siano tutti terroristi/delinquenti...
Tutti no . Conosco molti immigrati integrati e con voglia di lavorare . Ma moltissimi no . Basta vedere tante città dove ad una certa ora bisogna avere paura ad andare giro soli.

Non capisco il buonismo di certa gente che non ammette il problema dell'immigrazione ormai dilagante che ha portato un aumento assurdo della criminalità ed una mancanza di sicurezza .
Leggendo il tuo pensiero sembra sia colpa nostra che non li abbiamo accolti bene
Avatar utente
SouledOut
World Champion
Messaggi: 1291
Iscritto il: 28/01/2015, 11:32

Re: L'invasione islamica

Messaggio da SouledOut »

Pavel11 ha scritto:
polykai ha scritto:
Pavel11 ha scritto:Completamente d'accordo. E in più io domanderei quanti di questi immigrati vogliono veramente inserirsi e seguire le leggi dello stato ospitante ?
tutti quelli che scappano da carestie
tutti quelli che scappano da povertà
tutti quelli che scappano dalla guerra

ma immagino siano tutti terroristi/delinquenti...
Tutti no . Conosco molti immigrati integrati e con voglia di lavorare . Ma moltissimi no . Basta vedere tante città dove ad una certa ora bisogna avere paura ad andare giro soli.

Non capisco il buonismo di certa gente che non ammette il problema dell'immigrazione ormai dilagante che ha portato un aumento assurdo della criminalità ed una mancanza di sicurezza .
Leggendo il tuo pensiero sembra sia colpa nostra che non li abbiamo accolti bene
Sono sicuro che chi specula sul caporalato e sui lavori molto piu' che sottopagati li abbia accolti a braccia aperte, qualsiasi sia la sua bandiera politica.

Poi, sono altrettanto sicuro che la percezione di insicurezza fomentata da una certa parte politica contribuisca molto a questa idea che piu' immigrati = piu' crimini.

Per curiosita', hai dei dati per dire che le citta' dove c'e' maggiore immigrazione (sic) siano le meno sicure?
Magari dati che non vengano da Salvini o dal Giornale, se possibile.
Pavel11
Jobber
Messaggi: 69
Iscritto il: 10/01/2018, 17:07

Re: L'invasione islamica

Messaggio da Pavel11 »

Ok è propaganda dei giornali di destra ....non esistono le zone franche delle città dove ad una certa ora vedi solo extracomunitari che spacciano o ubriachi non esistono gli stupri a povere ragazze non esistono le rapine e gli scippi e sono tutti dei poveretti indifesi sfruttati.

È perfortuna che in Italia non c'è stato ancora un attentato terroristico . Mi sa serve quello per svegliare certa gente
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: L'invasione islamica

Messaggio da bonf89 »

SouledOut ha scritto:hai dei dati per dire che le citta' dove c'e' maggiore immigrazione (sic) siano le meno sicure?
Magari dati che non vengano da Salvini o dal Giornale, se possibile.
E niente, i dati devi cercarteli da solo. :mrgreen:
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Pavel11
Jobber
Messaggi: 69
Iscritto il: 10/01/2018, 17:07

Re: L'invasione islamica

Messaggio da Pavel11 »

Sono col telefono

Numero di extracomunitari in Italia 5 milioni
Numero di reati extracomunitari 27 %

Quindi sono l'8 % ma commettono più di un reato su 4 .....
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: L'invasione islamica

Messaggio da bonf89 »

Pavel11 ha scritto:Sono col telefono

Numero di extracomunitari in Italia 5 milioni
Numero di reati extracomunitari 27 %

Quindi sono l'8 % ma commettono più di un reato su 4 .....
Mi verrebbe da dire "grazie al cavolo", come aveva detto Mackey è una questione anche di povertà e di emarginazione sociale.

Ma in ogni caso, fonti?
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Pavel11
Jobber
Messaggi: 69
Iscritto il: 10/01/2018, 17:07

Re: L'invasione islamica

Messaggio da Pavel11 »

Istat
Eppoi calcola che nella presenza di extracomunitari c'è la comunità cinese che di reati ne commettono molti meno.



P.S
Ma te sei un moderatore? Perché in ogni topic che ho letto sembra che cerchi la lite.
In quello del campionato di raw sei l'unico che è andato a sindacare sulle preferenze altrui
In quello dell'infortunio di Paige hai discusso con Predator e qui mi sembra stai cercando di discutere con me
Avatar utente
SouledOut
World Champion
Messaggi: 1291
Iscritto il: 28/01/2015, 11:32

Re: L'invasione islamica

Messaggio da SouledOut »

Pavel11 ha scritto:Sono col telefono

Numero di extracomunitari in Italia 5 milioni
Numero di reati extracomunitari 27 %

Quindi sono l'8 % ma commettono più di un reato su 4 .....
Riesci anche a quantificare quanti italiani senza lavoro e/o marginalizzati commettono reati?

Perche' sara' anche vero che esiste la comunita' cinese ad incidere sul numero dei reati degli immigrati, ma quanti colletti bianchi italiani vedi compiere reati?

Anche perche', dati fuori di contesto per dati fuori di contesto (sempre fonte ISTAT), potrei dirti che nella fascia 18-24, 62k arrestati sono italiani mentre "solo" 58k sono stranieri (di tutte le nazionalita').
Pavel11
Jobber
Messaggi: 69
Iscritto il: 10/01/2018, 17:07

Re: L'invasione islamica

Messaggio da Pavel11 »

Solo ?
Quale è il rapporto tra numero italiani 18-24 e immigrati 18-24 ?
Che poi ci siano altri problemi in questo paese è vero , ma quello della sicurezza è uno dei più sentiti dalla popolazione.
E i numeri dimostrano che gran parte del problema sicurezza coinvolge gli immigrati.
Rispondi