WWE RAW 26/02/2018

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: WWE RAW 26/02/2018

Messaggio da nicola »

andreawarrior ha scritto:Ma solo l'unico vecchio fan al mondo, che se voglio vedere Undertaker, HHH, Angle, Hogan ecc sul ring, mi guardo i match di quando avevano 30 - 40 anni ?
In linea di massima concordo, ma mettere HHH insieme a questi è un po' ingeneroso.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE RAW 26/02/2018

Messaggio da andreawarrior »

Quest'anno HHH fa 49 anni ed è inattivo da molto tempo.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2668
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: WWE RAW 26/02/2018

Messaggio da ironmaiden »

cmq Strowman ad oggi penso sia il più forte in wwe in chiave mark, ragazzi...magari a questa WM starà nello sticazzi ahinoi, ma sono sicuro che tra summerslam la prossima rumble e relativa wm potrebbe diventare il protagonista assoluto...io ci spero troppo...a meno che non si sono fritti il cervello...e allora non abbiamo molto di cui discutere purtroppo... :(
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2668
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: WWE RAW 26/02/2018

Messaggio da ironmaiden »

p.s. cmq se non erro Strowman ha fatto un record...mai nessuno nella storia degli elimination chamber match aveva eliminato 5 avversari in un unico match con questa stipulazione o sbaglio?
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: WWE RAW 26/02/2018

Messaggio da ilbuonemman »

Colosso ha scritto:Se finisce così, stavolta boicotto Wm per principio. La Wwe non può permettersi di non offrire una minima cosa nella card che accontenti i fan più appassionati.
Lo fanno tipo sempre eh, solo che ora rompi il ca**o perché c'é Strowman di mezzo.
Finora, tranne AJ/Naka (che probabilmente sputtaneranno con poco minutaggio) hanno cannato tutti i match, come sempre.
Avatar utente
Backbone Crusher
Under Carder
Messaggi: 196
Iscritto il: 02/05/2017, 17:41

Re: WWE RAW 26/02/2018

Messaggio da Backbone Crusher »

Strowman che, dopo la prestazione monster a EC, viene infognato con Elias, è il sunto di quanto alla WWE non gliene freghi una minchia al di fuori della glorificazione del capellone. Da 3 anni a questa parte.
Colosso che si lamenta è tragicomico: da "Roman Reigns campionissimo con starpawah" a "main event di merda che nessuno vuole vedere" il passo è breve.Immagine
CERO
Immagine
MIEDO
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE RAW 26/02/2018

Messaggio da bonf89 »

Colosso ha scritto:
best4busine$$ ha scritto: Colosso , ma seriamente credi che fanno un TT anche a sto giro per mettere dentro Braun ? Il match e' Roman vs Lesnar , 1vs1 con lo str***o che vince pulito. Punto.
L'inserimento di Strowman potrebbe essere non previsto e una conseguenza del suo scoppio di popolarità negli ultimi mesi. Un po' come il caso Bryan ma senza smartoni di mezzo.
Quindi una moda. :lol:
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE RAW 26/02/2018

Messaggio da bonf89 »

best4busine$$ ha scritto:MIRACOLO! Immagine

miglior promo di sempre di Roman Culo , sono stupefatto. Praticamente perfetto. Sono arrivati a annunciare Lesnar e farlo paccare per portare il pubblico dalla parte di Roman , se dopo una cosa del genere fa pure un promo di merda davvero gli tirano dietro anche i bambini :lol: :lol: :lol:
Te lo credo, hanno avuto un anno di tempo per scrivergli 'sto promo. :mrgreen:
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE RAW 26/02/2018

Messaggio da AL Snow »

Colosso ha scritto:
best4busine$$ ha scritto: Colosso , ma seriamente credi che fanno un TT anche a sto giro per mettere dentro Braun ? Il match e' Roman vs Lesnar , 1vs1 con lo str***o che vince pulito. Punto.
L'inserimento di Strowman potrebbe essere non previsto e una conseguenza del suo scoppio di popolarità negli ultimi mesi. Un po' come il caso Bryan ma senza smartoni di mezzo.
Non è che forse, e dico forse, quando costruisci un personaggio nel giusto modo e con i giusti tempi questo viene apprezzato dal pubblico?
blackmamba24
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/12/2017, 17:10

Re: WWE RAW 26/02/2018

Messaggio da blackmamba24 »

Circola roba buona nel booking team, sta puntata è stata il nonsense puro, cose a caso ovunque. Dopo una Elimination Chamber orrida si prosegue su quella strada...
Bailey che dopo il "turn" di Sasha fa il run in con lei come se nulla fosse ma poi rifuta il tag :? :? :? , angle che ha la gimnick del vecchio rincoglionito e strowman che torna a menare Elias come se nulla fosse accaduto la sera prima.
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: WWE RAW 26/02/2018

Messaggio da OmbraDellaRete »

Il semplice fatto che stephanie fosse nel main event mi fa capire che ho fatto benissimo a non guardare la puntata.
Luca Borgia
Upper Carder
Messaggi: 493
Iscritto il: 13/02/2012, 21:30

Re: WWE RAW 26/02/2018

Messaggio da Luca Borgia »

Mah, puntata incasinata. Lesnar assente forse per spingere Reigns, ma che pizza, onestamente. Braun si riaccapiglia con Elias, dopo il bel segmento del contrabbasso di qualche settimana fa, ma purtroppo dopo aver distrutto tutti nell'EC, salvo doverle pigliare due minuti da Reigns, quanto basta per il pin...Mi sa che lo stanno rovinando, e mi spiace: non sarà un fenomeno ma mi pare ci abbia messo del suo per migliorare riuscendoci. Rollins che 7 giorni fa batte Reigns e Cena e oggi vuole l'IC...Ad un anno di distanza, fuori Ambrose, Miz se la vede con l'altro Shield. Vabbè. BAR ancora vittorioso, a questo punto credo manterranno anche a WM, poi forse lo split o il ritiro dell'irlandese, chissà. Grande Cesaro che domanda "who?" dopo aver sentito il nome Jason Jordan. E grande anche la Bliss, che sfancula Asuka e il suo inglese precario: come dire "sei brava, ma non sei in grado di fare promo, ringrazia di avere il push..." (iù o meno come Nakamura). A WM mi sa che si vedrà il misto HHH-moglie vs Ronda-Angle: forse la Rousey non è pronta per match singoli.... Boh. Vediamo domani SD, ma non ho molte aspettative: partiti bene con l'accoppiata Owens Zayn, ora è tutto in stallo, mi pare. E poco altro.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE RAW 26/02/2018

Messaggio da andreawarrior »

Addirittura lasciano Lesnar a casa, in modo che i fans apprezzino Roman Reigns perchè c'è sempre a lavorare? e sti cazzi, per come lo trattano e quanto lo pagano, ci mancherebbe pure che non avesse voglia di lavorare.

E quelli che in questi giorni lavorano con la neve per 1000 euro al mese?
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: WWE RAW 26/02/2018

Messaggio da DontBlame »

andreawarrior ha scritto:E quelli che in questi giorni lavorano con la neve per 1000 euro al mese?
Spero che tu sia ironico.

Comunque sarà, ma Reigns ha tirato fuori uno dei suoi migliori promo della carriera: deciso, cattivo, con poche parole è riuscito a farsi acclamare all'unisono dal pubblico (cosa che non accadeva da mesi). Se la mettono su sto piano, la vittoria di Roman può essere addirittura digeribile.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE RAW 26/02/2018

Messaggio da andreawarrior »

Dalle mie parti ci sono 60 cm di neve, guidare è rischioso e ci metti molto tempo per fare 10 km :D
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE RAW 26/02/2018

Messaggio da K_drake »

blackmamba24 ha scritto:Circola roba buona nel booking team, sta puntata è stata il nonsense puro, cose a caso ovunque. Dopo una Elimination Chamber orrida si prosegue su quella strada...
Bailey che dopo il "turn" di Sasha fa il run in con lei come se nulla fosse ma poi rifuta il tag :? :? :? , angle che ha la gimnick del vecchio rincoglionito e strowman che torna a menare Elias come se nulla fosse accaduto la sera prima.
angle non ha la gimmick del vecchio rincoglionito, credo purtroppo che angle sia rincoglionito nella realtà
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44536
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW 26/02/2018

Messaggio da Colosso »

Angle cmq è sempre stato sopravvalutato come oratore. Spesso piaceva perchè appariva buffo e ridicolo, ma la cosa non era tanto intenzionale quando dettata dalla sua inadeguatezza al ruolo. Anche il suo precedente stint da GM (a SD nel 2004), giunto nel pieno della sua carriera, era stato un flop clamoroso.
Immagine
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE RAW 26/02/2018

Messaggio da Feb_323 »

Immagine

Spaziale! (Scusate se è troppo grossa l'immagine, l'ho postata dal telefono.)
Rispondi