WWE PPV WRESTLEMANIA 34

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE PPV WRESTLEMANIA 34

Messaggio da K_drake »

In storyline si evince che Roman è il paladino del roster contro il vince's boy ed è coerente con tutto quello che è stato raccontato con Reigns.

Il fatto che la maggior parte dei fan, me compreso, non si beva questa porcata è appurato
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: WWE PPV WRESTLEMANIA 34

Messaggio da OmbraDellaRete »

Sembra ufficiale: Lesnar torna in UFC.

Se avevate ancora qualche debole dubbio che Reigns vincesse potete seppellirlo.
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE PPV WRESTLEMANIA 34

Messaggio da best4busine$$ »

Per me la "soffiata" di Dana white proprio a 3 giorni da Wrestlemania puzza tantissimo di ennesima paraculata per portare i fans a tifare Roman e booare Lesnar .
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE PPV WRESTLEMANIA 34

Messaggio da polykai »

nel loro match ci saranno più superman punch o più german suplex?

fioccano le scommesse...
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE PPV WRESTLEMANIA 34

Messaggio da andreawarrior »

ma è sicuro che Lesnar torna in UFC? Perchè anche l'altra volta che scadeva il contratto di Lesnar dopo wrestlemania, c'erano queste voci certe, ma erano solo una manovra degli agenti di Lesnar, per strappare un altro contratto per lui vantaggioso con la WWE.

A me puzza, perchè se Lesnar voleva tornare in UFC, l'avrebbe già fatto l'altra volta. Adesso ha 41 anni ed è arrugginito per lottare in match veri.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2708
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE PPV WRESTLEMANIA 34

Messaggio da RedandYellow »

Una cosa è sicura quando c'è un contratto firmato, per cui ancora non è sicuro. Bisogna però vedere questa volta se la WWE vorrà trattenerlo alle stesse condizioni (cioè pagarlo 5 milioni l'anno per 5-6 match di cui 2 sostanzialmente squash in qualche live event). Il ritorno sul ring di un personaggio top come è Daniel Bryan potrebbe anche spingere la WWE verso un rinnovo alle proprie condizioni e non più alle condizioni di Brock per cui do pochissime chances al rinnovo WWE. Certo è che Dana White non può neanche dire cavolate ai microfoni di ESPN per cui una seria trattativa con la UFC c'è di sicuro ma il concretizzarsi di trattative così importanti non è mai cosa certa perchè anche l'UFC dovrebbe letteralmente svenarsi per convincerlo ad un match contro Miocic che sbancherebbe il pay per view...
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE PPV WRESTLEMANIA 34

Messaggio da andreawarrior »

Sono d'accordo con te, essendo io abituato al calcio, lì d'estate per il calciomercato sparano talmente tante boiate senza capo nè coda, che non mi meraviglierei se Dana White sapesse già che Lesnar non tornerà mai in UFC, anche perchè come atleta ha 41 anni ed è inattivo da molto tempo.
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: WWE PPV WRESTLEMANIA 34

Messaggio da Inklings »

Anche se rimanesse in WWE (cosa che dubito profondamente, soprattutto perchè mi riesce difficile credere che a Stamford siano ancora disposti a pagarlo la barca di soldi che gli hanno dato finora), il risultato non cambierebbe: la costruzione del match è finalizzata in modo evidente alla vittoria+consacrazione di Reigns, che sconfiggerà il mostro, il parassita del backstage, il fighter che incarna tutto il disprezzo per la disciplina e la cui sola presenza è uno schiaffo per tutti coloro che si impegnano nel business per raggiungere il top e vedersi portar via tutto da uno "straniero" senza passione e senza rispetto (narrazione della storyline). Che guarda caso è anche l'unico avversario che Reigns non è mai riuscito a battere e il meglio che la precedente generazione può offrire (punto di vista mark). Mettiamoci il cuore in pace, che tutto, sfortunatamente, quadra, e questa sarebbe l'unica conclusione sensata.

Poi per me Lesnar può anche tornarsene in UFC, non me ne è mai fregato un tubo dei suoi match e delle sue apparizioni, pur non avendo io mai criticato (non lo faccio neanche ora in realtà la sua gestione). Uno sviluppo interessante, con Lesnar fuori dai giochi, sarebbero le conseguenze per Heyman, che potrebbe diventare "manager" di un altro talento, con potenziali sviluppi notevoli. Un rientrante Dean Ambrose? Braun Strowman? Forse lo stesso Reigns turnato heel? (sega mentale a cui non credo neanche un po', ma coprirebbe le sue lacune nell'extra-ring e potrebbe renderlo più digeribile come personaggio...)
Avatar utente
SouledOut
World Champion
Messaggi: 1291
Iscritto il: 28/01/2015, 11:32

Re: WWE PPV WRESTLEMANIA 34

Messaggio da SouledOut »

andreawarrior ha scritto:Sono d'accordo con te, essendo io abituato al calcio, lì d'estate per il calciomercato sparano talmente tante boiate senza capo nè coda, che non mi meraviglierei se Dana White sapesse già che Lesnar non tornerà mai in UFC, anche perchè come atleta ha 41 anni ed è inattivo da molto tempo.
Che Lesnar non sia almeno in trattativa con la UFC lo escludo, altrimenti la WWE non avrebbe interesse a far circolare quella voce.

Stai sicuro che se uno tra Vince e Brock non hanno almeno un interesse minimo a tenere aperto il discorso UFC la questione sarebbe stata smentita da tempo.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE PPV WRESTLEMANIA 34

Messaggio da andreawarrior »

Se non ci fosse nessuna trattativa tra Lesnar e l'UFC, la WWE non avrebbe interesse a tenere viva la notizia, ma Lesnar sì, così può dire alla WWE. "L'UFC mi da tot soldi, se mi volete, datemene di più, facendomi lavorare poco" e Dana White potrebbe beccarsi sottobanco una parcella dai tutori di Lesnar.
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE PPV WRESTLEMANIA 34

Messaggio da K_drake »

Ho letto che potrebbero turnare bryan heel durante wm. Se dovessero farlo penso sia una delle cavolate più grosse che possano fare
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: WWE PPV WRESTLEMANIA 34

Messaggio da BlackJack »

Mi raccomando la live ragazzi, minimo in 10
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44547
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE PPV WRESTLEMANIA 34

Messaggio da Colosso »

BlackJack ha scritto:Mi raccomando la live ragazzi, minimo in 10
Io potrei addirittura saltarla, non mi sento tanto bene in questi giorni.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE PPV WRESTLEMANIA 34

Messaggio da Mr. Mackey »

K_drake ha scritto:
Ho letto che potrebbero turnare bryan heel durante wm. Se dovessero farlo penso sia una delle cavolate più grosse che possano fare
Bryan prima o poi in versione heel l'ho voglio vedere in WWE. Non subito pero, un match da face vs face con AJ Styles e Nakamura lo dovrebbe fare. Cmq da heel rende ancora meglio, fidatevi.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE PPV WRESTLEMANIA 34

Messaggio da Mr. Mackey »

Colosso ha scritto:
BlackJack ha scritto:Mi raccomando la live ragazzi, minimo in 10
Io potrei addirittura saltarla, non mi sento tanto bene in questi giorni.
purtroppo io non ci sarò. Per motivi di lavoro dovrò spostarmi a Vercelli e sarò senza connessione la sera. Potrei sul cellulare, ma parte la pessima qualità, non ci dovrebbe essere neanche wi-fi. Sfiga dannata!
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE PPV WRESTLEMANIA 34

Messaggio da K_drake »

Mr. Mackey ha scritto:
K_drake ha scritto:
Ho letto che potrebbero turnare bryan heel durante wm. Se dovessero farlo penso sia una delle cavolate più grosse che possano fare
Bryan prima o poi in versione heel l'ho voglio vedere in WWE. Non subito pero, un match da face vs face con AJ Styles e Nakamura lo dovrebbe fare. Cmq da heel rende ancora meglio, fidatevi.
Bryan heel è fighissimo per carità. La mia critica era rivolta al tempismo, mi sembra prematuro turnarlo già a wm
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44547
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE PPV WRESTLEMANIA 34

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto:
Bryan prima o poi in versione heel l'ho voglio vedere in WWE.
Lo è stato durante il suo primo regno del 2011-2012: un campione debole e codardo, che trovava sempre il modo di sgusciare via dalle sfide e scappare dagli avversari.

Anche il Bryan che poi ha sfidato Punk e ha fatto coppia con Kane era un cattivo. Non c'è stato un punto preciso in cui la Wwe l'ha reso un face (motivo per cui ho continuato a credere che non si sia redento veramente).
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE PPV WRESTLEMANIA 34

Messaggio da Mr. Mackey »

Ma appunto, quelli erano versione heel di poco conto. Io sarei curioso di rivedere il Bryan spacca gambe, oppure il Bryan che sputa e calpesta le cinture.
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: WWE PPV WRESTLEMANIA 34

Messaggio da OmbraDellaRete »

Mr. Mackey ha scritto:
Bryan prima o poi in versione heel l'ho voglio vedere in WWE. Non subito pero, un match da face vs face con AJ Styles e Nakamura lo dovrebbe fare. Cmq da heel rende ancora meglio, fidatevi.
Con una gestione WWE? Non credo.
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: WWE PPV WRESTLEMANIA 34

Messaggio da BlackJack »

Colosso ha scritto:
BlackJack ha scritto:Mi raccomando la live ragazzi, minimo in 10
Io potrei addirittura saltarla, non mi sento tanto bene in questi giorni.
Colo, una WM senza di te non è la stessa cosa :cry:
Rispondi