NJPW Dominion 6.9 in Osaka-Jo Hall | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

NJPW Dominion 6.9 in Osaka-Jo Hall | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Immagine

IWGP Heavyweight Championship 2 Out of 3 Falls Match
Kazuchika Okada(C) vs. Kenny Omega
Immagine

IWGP Intercontinental Championship Match
Tetsuya Naito(C) vs. Chris Jericho
Immagine

IWGP Tag Team Championship Match
Los Ingobernables de Japon(C) vs. The Young Bucks
Immagine

NEVER Openweight Championship 3 Way Match
Hirooki Goto(C) vs. Michael Elgin vs. Taichi
Immagine

Rey Mysterio Jr. vs. TBA
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: NJPW Dominion 6.9 in Osaka-Jo Hall | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

peccato per la presenza di Tachi nel match per la cintura NEVER.
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: NJPW Dominion 6.9 in Osaka-Jo Hall | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

hype
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NJPW Dominion 6.9 in Osaka-Jo Hall | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Secondo voi chi sarà l'avversario di Rey Rey? Per me al momento ci sono 3 opzioni in ballo:

- Jushin "Thunder" Liger. Però è l'opzione meno probabile, perchè ha già perso con il campione e quindi ho l'impressione che la New Japan non voglia più giocarsela come carta, tuttavia rimane in piedi;
- Marty Scurll. Questa per me al momento è l'ipotesi più probabile, indipendentemente da come andrà il BOSJ (che comunque The Villain non vincerà, salvo sorpresone). E' vero che l'attacco a Strong Style Evolved era orientato a buildare il match con Ospreay a Sakura Genesis, ma a maggior ragione al tempo stesso hai già il giusto pretesto per mettere in piedi un match tra l'inglese ed il messicano.
- Cody. Semplicemente perchè le parole di Mysterio dei giorni scorsi, dove ha lodato l'ex Stardust e detto che vorrebbe affrontarlo potrebbero non essere state casuali. Poi sarebbe un match di prestigio per entrambi in questo momento della loro carriera. Staremo a vedere.

Ospreay vs. Mysterio salvo sviluppi sorprendenti per me ci sarà al G1 Special di San Francisco il 7 luglio.
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: NJPW Dominion 6.9 in Osaka-Jo Hall | Topic Ufficiale

Messaggio da OmbraDellaRete »

Finalmente un topic NJPW!!!

Ero convinto che Rey sarebbe andato contro ospreay, però anche contro Scurll mi piacerebbe vederlo ... a patto che vinca il Villain :P

Però se rey farà due match in NJPW e il secondo contro Ospreay per il titolo sicuramente lo faranno vincere a Dominion. Quindi ci vuole uno "sacrificabile":

Cody è ancora in rotta di collisione con Omega quindi una sconfitta non converrebbe
Scurll non uscirebbe danneggiato da un job a mysterio
Liger era la prima scelta, quindi potrebbe benissimo essere lui

E non sottovalutate troppo Taichi, ho visto bene o male tutti i suoi match da WK12, in un match a due magari non sarà un Tanahashi a in un TT farà sicuramente la sua bella figura. Voglio credere in lui anche se la sua entrata è ridicola xD

E Omega potrebbe togliere la cintura a Okada? Quasi sicuro no ma non ci vedrei nulla di male sinceramente ora che ha battuto il record. Poi Kenny sembra che si sia separato dall' elite ... che sia la prova che passi al 100% alla NJPW e che lasci la ROH? Probabilmente no ma lasciatemi sognare xD
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NJPW Dominion 6.9 in Osaka-Jo Hall | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

OmbraDellaRete ha scritto:E Omega potrebbe togliere la cintura a Okada? Quasi sicuro no ma non ci vedrei nulla di male sinceramente ora che ha battuto il record. Poi Kenny sembra che si sia separato dall' elite ... che sia la prova che passi al 100% alla NJPW e che lasci la ROH? Probabilmente no ma lasciatemi sognare xD
Beh ma lui alla fin fine è più legato contrattualmente alla New Japan, in ROH non appare quasi mai mentre nel Sol Levante è un regular (per ovvi motivi anche). Comunque sì, io mi aspetto che a questo giro la cintura se la prenda, se la merita tutta e ho l'impressione che se non la vince adesso, non lo potrà più fare perchè poi passerà in WWE. Oltretutto se Okada battesse Omega avrebbe letteralmente fatto il vuoto...no no, deve vincere The Cleaner stavolta!

Tornando all'avversario di Rey Mysterio, non avevo considerato Kota Ibushi. Sarebbe letteralmente un dream match e se la NJPW lo bookasse sarebbe oro che cola. Ma rimango su Rey vs. Scurll.
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: NJPW Dominion 6.9 in Osaka-Jo Hall | Topic Ufficiale

Messaggio da OmbraDellaRete »

CavaxMMA ha scritto:
Beh ma lui alla fin fine è più legato contrattualmente alla New Japan, in ROH non appare quasi mai mentre nel Sol Levante è un regular (per ovvi motivi anche). Comunque sì, io mi aspetto che a questo giro la cintura se la prenda, se la merita tutta e ho l'impressione che se non la vince adesso, non lo potrà più fare perchè poi passerà in WWE. Oltretutto se Okada battesse Omega avrebbe letteralmente fatto il vuoto...no no, deve vincere The Cleaner stavolta!

Tornando all'avversario di Rey Mysterio, non avevo considerato Kota Ibushi. Sarebbe letteralmente un dream match e se la NJPW lo bookasse sarebbe oro che cola. Ma rimango su Rey vs. Scurll.
E' una cosa sicura? Mi dispiacerebbe vederlo andar via ...
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NJPW Dominion 6.9 in Osaka-Jo Hall | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

OmbraDellaRete ha scritto:E' una cosa sicura? Mi dispiacerebbe vederlo andar via ...
No ovviamente non è una cosa sicura, solo una mia teoria. Sono abbastanza convinto che, nonostante le frecciatine e le trollate alla WWE (penso per esempio alla battuta su Twitter nei confronti del roster WWE usando la copertina di Shut Your Mouth!), Omega sotto sotto ci stia seriamente pensando, ma sarebbe un suicidio per la sua carriera a mio modo di vedere e l'augurio è che se ne renda conto.

In ogni caso, che vinca o meno la cintura (per me sì), a Wrestle Kingdom non ci arriva da campione, sarà un regno di transizione per Naito secondo me.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NJPW Dominion 6.9 in Osaka-Jo Hall | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Annunciato il resto della card, a seguito della conclusione del Best of Super Jr. 25:

IWGP Jr. Heavyweight Championship Match
Will Ospreay(C) vs. Hiromu Takahashi
Immagine

Hiroshi Tanahashi, Jushin Liger & Rey Mysterio Jr. vs. Bullet Club
Immagine

IWGP Jr. Tag Team Championship Match
Suzuki-gun(C) vs. Roppongi 3K
Immagine

Taguchi Japan vs. CHAOS
Immagine

CHAOS vs. Suzuki-gun
Immagine
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: NJPW Dominion 6.9 in Osaka-Jo Hall | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Bruttina
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: NJPW Dominion 6.9 in Osaka-Jo Hall | Topic Ufficiale

Messaggio da DontBlame »

Ogni volta che vedo una card della NJPW, mi chiedo come la gente riesca ancora a guardare il prodotto WWE. Già solo l'undercard di Dominion supera l'interesse che ho per il ME di MITB.
Avatar utente
Black
Jobber
Messaggi: 45
Iscritto il: 28/04/2017, 12:03

Re: NJPW Dominion 6.9 in Osaka-Jo Hall | Topic Ufficiale

Messaggio da Black »

Ragazzi, per seguire bene la NJPW, bisogna seguire gli show principali come Dominion e Best of The Super JR oppure ci sono degli show settimanali o eventi tipo il Raw della situazione ?
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: NJPW Dominion 6.9 in Osaka-Jo Hall | Topic Ufficiale

Messaggio da DontBlame »

Black ha scritto:Ragazzi, per seguire bene la NJPW, bisogna seguire gli show principali come Dominion e Best of The Super JR oppure ci sono degli show settimanali o eventi tipo il Raw della situazione ?
In NJPW non ci sono show settimanali, ma solamente eventi: ad esempio, per Dominion ci sarà l'evento principale più una serie di show precedenti ad esso, i vari Road to Dominion, che non sono necessari per godersi l'evento principale ma sono semplicemente un buon antipasto.

La cosa invece cambia nel caso in cui l'evento sia un torneo, che si protrae per più di un giorno: ad esempio, Best of Super Jrs è diviso in 13 giornate, più la giornata finale che incorona il vincitore del torneo ed ospita altri match di grande importanza. In questo caso, molte volte si può non seguire per intero le altre giornate, ma recuperare solo gli incontri del torneo che di solito occupano gli ultimi 2-3 spot della card.

Di solito, la NJPW ha quattro tornei di questo tipo: la New Japan Cup (che è l'unico ad eliminazione diretta), il Best of Super Jrs., il G1 Climax (il più importante e prestigioso, che garantisce una shot al titolo Mondiale nel ME di Wrestling Kingdom) e la World Tag League. Quest'anno c'è stata anche la Young Lions Cup, dedicata appunto ai rookies della NJPW, ma è un torneo molto sporadico.

In generale quindi, ti consiglio di guardare gli eventi principali come Dominion, Wrestling Kingdom, etc. senza i Road To (a meno che non diventi un fan sfegatato) e i quattro tornei annuali, recuperando i match più importanti di ogni giornata.
Avatar utente
Black
Jobber
Messaggi: 45
Iscritto il: 28/04/2017, 12:03

Re: NJPW Dominion 6.9 in Osaka-Jo Hall | Topic Ufficiale

Messaggio da Black »

ti ringrazio tantissimo :D
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: NJPW Dominion 6.9 in Osaka-Jo Hall | Topic Ufficiale

Messaggio da ilbuonemman »

Che card comunque, mamma mia.
Avatar utente
Black
Jobber
Messaggi: 45
Iscritto il: 28/04/2017, 12:03

Re: NJPW Dominion 6.9 in Osaka-Jo Hall | Topic Ufficiale

Messaggio da Black »

Altra mia domanda cretina :mrgreen:

Il NEVER Openweight Championship cosa rappresenta ? è una categoria specifica ? o è un nome dato a caso ? :mrgreen:
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: NJPW Dominion 6.9 in Osaka-Jo Hall | Topic Ufficiale

Messaggio da DontBlame »

Black ha scritto:Altra mia domanda cretina :mrgreen:

Il NEVER Openweight Championship cosa rappresenta ? è una categoria specifica ? o è un nome dato a caso ? :mrgreen:
Allora, teoricamente visto che ci sono le categorie Junior e Heavyweight in NJPW, il nome "Openweight" significherebbe aperto a tutte le classi di peso, ed infatti Taichi, in un'intervista post-match a BOSJ, ha detto che se vincerà il titolo lo difenderà anche e soprattutto contro i Juniors.

In realtà, dal secondo regno di Ishii (credo) la cintura è più una sorta di "Strong Style belt", nel senso che gli incontri per il titolo NEVER sono sempre durissimi e senza esclusione di colpi, ragion per cui è la cintura perfetta per gente come Ishii o come Shibata.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NJPW Dominion 6.9 in Osaka-Jo Hall | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Here we go!! Ci siamo ormai!



Avatar utente
Black
Jobber
Messaggi: 45
Iscritto il: 28/04/2017, 12:03

Re: NJPW Dominion 6.9 in Osaka-Jo Hall | Topic Ufficiale

Messaggio da Black »

I trailer di presentazione li sanno fare bene assai <3<3
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: NJPW Dominion 6.9 in Osaka-Jo Hall | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Domani saró quasi tutto il giorno in treno quindi sprecheró quasi tutti i miei giga per vederlo
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Rispondi