La crisi del forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da Hateful Eight »

WorldLargestUser ha scritto:WOW ROSTER 2018

Colosso
Immagine

Andreawarrior
Immagine

LesnarMania
Immagine

Titan Morgan
Immagine

Teo_Shield
Immagine

CavaxMMA
Immagine

DontBlame
Immagine

The Architect
Immagine

IrishCurse
Immagine

BlackJack
Immagine

Best
Immagine

BeforeEvolution
Immagine

Francesco Bizzini
Immagine
AndyLewis
Immagine

BARRAGE
Immagine

BankStatement
Immagine

Feb_323
Immagine

Luca Borgia
Immagine

ironmaiden
Immagine[/quote]
Beh però alla foto di Bank Statement potevi anche mettere l'immagine di Sasha Banks :P
blackmamba24
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/12/2017, 17:10

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da blackmamba24 »

Vedo che si è arrivati ad una grande svolta! Colosso moderatore! Un po come una nave in mano a Schettino :roll: :roll:
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44536
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da Colosso »

blackmamba24 ha scritto:Vedo che si è arrivati ad una grande svolta! Colosso moderatore! Un po come una nave in mano a Schettino :roll: :roll:
Io direi una WCW in mano a Bischoff.
Idee innovative da parte di un giovane rampante, che hanno portato in vetta una federazione eterna seconda.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5296
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

ryogascorpio z ha scritto:
Colosso ha scritto:
BankStatement ha scritto:A me sembrano morti proprio i forum in generale, non questo in particolare...
E' vero, ma se tornerà a postare qualche vecchio utente le cose andranno a posto.
Richiamerei Stan e Ryogascorpio ma non so che fine abbiano fatto dopo il ban.
Ecco che fine ho fatto.

Bannato in maniera assurda,
ho provato ad attendere perché non volevo tornare non voluto.

Ma visto che ora Colosso è moderatore mi sono sentito in diritto di reiscrivermi.

Ringrazio Bizzini per ciò che ha scritto(parlava in generale ma mi ci sono ritrovato), sottoscrivo ogni singola parola(P.S. non riuscivo afare l'iscrizione al forum quindi ho provato a mandarti una mail, se la ricevi ero io :-P oppure ho scritto a un tuo omonimo ahahha)

Dove eravamo rimasti? Ah giusto, a Roman Reigns che secondo alcuni è un brocco e si è fatto 4 main event consecutivi di mania

scherzo.... non sono tornato per fare polemica :-)
Gradirei celebrare praticamente 1 anno esatto dal mio rientro sul forum per ringraziare Colo di avermi concesso libertà assoluta di esprimermi.

1 anno non è una prova, ma penso di aver dimostrato a gente moderata come Titan che non ero certo uno da bannare.
Ho avuto un periodo di disinnamoramento con la wwe, complice anche impegni vari, ma conto di continuare a seguire con rinnovato entusiasmo (con un occhio anche alla AEW).

Ora però per qualche tempo non mi sentirete perché saro' al mare

A presto!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44536
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Buone vacanze Ryoga!

Grazie per avermi ricordato che è passato un anno esatto dall'inizio della mia gestione. Volevo fare un post io per ricordarlo ma poi l'ho completamente dimenticato, per cui rimedio ora.
A parte liti occasionali, su questo forum ho realizzato l'utopia di un luogo dove persone con opinioni opposte convivono senza saltarsi alla gola, dove regnano l'educazione e il rispetto, e dove non ci sono moderatori che impongono con la violenza una linea precisa da seguire. Certo io ho la mia ideologia ma di certo non banno chi non è d'accordo e neppure chi mi critica apertamente.
Adesso la mia presenza sembra una cosa scontata, ma un anno fa mi si diceva che non ero in grado di gestire un forum, che tutti sarebbero scappati e che avremmo chiuso entro poche settimane. Ora siamo una realtà consolidata e grazie al contributo di tutti raggiungeremo l'obiettivo di diventare il miglior forum di wrestling sul web.
Immagine
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

La crisi del forum di WOW

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Vorrei aggiungere un motivo a quelli già citati: quando creammo il forum di Worldofwrestling ci vantavamo del fatto di avere tra noi i più grandi esperti d'Italia, di non avere gli "ottenni" ecc.. quello che voglio dire è che si tratta di una questione anagrafica. Avevamo gente che scriveva sul web dalla notte dei tempi e questa gente prima o poi smette di scrivere per motivi personali da "mondo dei grandi" (lavoro, figli, situazioni da vita reale).

Racconto personale: Ricordo che WOW fu creato in concomitanza con la mia prima emigrazione al nord verso Milano e già allora per la prima volta avevo difficoltà a reggere le tempistiche per gli articoli...la sera tornavo stanco e durante il giorno lavoravo.. e gli smartphone o tablet non esistevano!
Ad oggi (con un lavoro di responsabilità, un figlio e una vita più complessa da mandare avant) se non fosse per una app non avrei mai il tempo nemmeno di leggerlo questo forum e quando lo faccio, lo faccio più per riconciliarmi con gli appassionati e leggere le opinioni più che per le futili discussioni su utenti/troll ecc.che non mi hanno mai interessato.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44536
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Per chi si confondesse, ricordo cmq che questo è un topic di un anno fa quando il forum si trovava effettivamente in crisi con al massimo 2-3 post giornalieri. Fu questo thread a iniziare la serie di eventi che mi portò alla guida del forum e alla rinascita dello stesso.
E' cmq vera l'osservazione di Poison sull'età media degli utenti, ne abbiamo molti che sono sposati con famiglie e non c'è da sorprendersi se non sono sempre disponibili. Per quanto mi riguarda rendere grande questo forum è il mio obiettivo principale, per cui non l'abbandonerò mai.
Immagine
Lars Sullivan
Jobber
Messaggi: 119
Iscritto il: 24/11/2020, 22:46

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da Lars Sullivan »

The Big Valbowski ha scritto: 11/02/2021, 13:21capisco perché la gente abbandona sto forum
Lars Sullivan ha scritto: 23/01/2021, 0:30Domanda.
Secondo voi quali sono state le principali cause che hanno portato al definitivo collasso questo Forum?
Lars Sullivan ha scritto: 23/01/2021, 0:30Grazie.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44536
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da Colosso »

"è vietato postare messaggi con l'intento di boicottare il forum stesso o sminuirne il valore attraverso paragoni ed elogi ad altre piattaforme concorrenti"
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44536
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Si possono fare tranquillamente nomi e cognomi: al forum semplicemente mancano quei 4-5 utenti fissi che prima arricchivano le discussioni.

. Ryogascorpio se ne è andato per un'assurda crociata contro gli spoiler
- Gaetano Bresci è diventato padre e non ha più tempo per queste cose (ma ragionando così non dovrebbe postare nessuno oltre una certa età)
- Marco Frediani ci ha abbandonati a causa della pagina Faceboopk di Titan Morgan, pur sapendo bene che là non si possono fare buone discussioni
- Mackey si è trasferito in una casetta di montagna dove manca la connessione internet
- Luchador è andato a trollare di là perchè qui le sue provocazioni iniziavano a mostrare la corda
- Lesnarmania ha mollato per il caso Santino
E ne dimentico molti altri.

Inserite questa gente a fare ciò che faceva prima e avremo messaggi ogni minuto.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44536
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Il topic viene chiuso perchè deleterio e palesemente contro le regole del forum.
Immagine
Bloccato