John Cena mostra i miglioramenti fisici

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
StingNumber1

John Cena mostra i miglioramenti fisici

Messaggio da StingNumber1 »

Immagine
Hart Foundation
Mid Carder

Re: John Cena mostra i miglioramenti fisici

Messaggio da Hart Foundation »

Sembra il Lex Luger di fine Anni Novanta.
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Se si presenterà sul ring con questa definizione, avrò per lui un rispetto mai visto prima.
Bisogna avere le palle per migliorare così il proprio fisico. Sia di esempio a tutti quei wrestler pigri che non mettono mai piede in palestra e ritengono di essere a posto con corporature da ragazzini o da sessantenni.
Immagine
StingNumber1

Colosso ha scritto:Se si presenterà sul ring con questa definizione, avrò per lui un rispetto mai visto prima.
Bisogna avere le palle per migliorare così il proprio fisico. Sia di esempio a tutti quei wrestler pigri che non mettono mai piede in palestra e ritengono di essere a posto con corporature da ragazzini o da sessantenni.
Io l'ho sempre rispettato. Per me è il Dio con Hogan . Per me nessuno meglio di loro nella storia del wrestling.
Ultima modifica di StingNumber1 il 31/08/2018, 23:50, modificato 1 volta in totale.
StingNumber1

Hart Foundation ha scritto:Sembra il Lex Luger di fine Anni Novanta.
Si ma secondo me si asciughera' verso settembre. Già cosi è strepitoso, se poi passa in definizione sarà mostruoso.
ryogascorpio
WWE Legend

Messaggio da ryogascorpio »

Ma Cena ha sempre avuto un grande fisico. Così però mi sembra poco naturale... Alla Scott Steiner per intenderci. Lo preferivo prima. A parte i capelli un po' meno soldatino che invece apprezzo. Resta un wrestler per me mediocre
RCLIB
WWE Legend

Messaggio da RCLIB »

Mmmmm a me sembra poco naturale. Mi fa quasi senso.
TacitusKilgore
WWE Legend

Messaggio da TacitusKilgore »

Professionista esemplare
Immagine
jena.
World Champion

Messaggio da jena. »

Migliorato non mi pare granché, stava meglio prima.
Sarà passato, boh, da un 8% di grasso corporeo a un 4?... contento lui...
Sk8er
Mid Carder

Messaggio da Sk8er »

Se questi per voi sono miglioramenti fisici...
La prima cosa che mi è venuta in mente guardando la foto è stata "occazzo, adesso infarta"
Titan Morgan
WWE Legend
Contatta:

Messaggio da Titan Morgan »

In pratica é tornato come quando si faceva chiamare The Prototype nei territori di sviluppo (foto sotto).
Non male, considerando che all'epoca aveva circa ventitré anni e adesso ne ha quarantuno. Avendo la sua stessa età e vedendo quanta più difficoltà faccio adesso a tenermi in forma rispetto a quando avevo venti anni, sono consapevole che tornare a quei livelli deve essergli costato molti sacrifici, però in effetti, esteticamente non è che sia così... "gradevole alla vista". :?
Allegati
John Cena-Prototype.jpg
John Cena-Prototype.jpg (50.16 KiB) Visto 3056 volte
John Cena.jpg
John Cena.jpg (87.82 KiB) Visto 3056 volte
Immagine
Hart Foundation
Mid Carder

Messaggio da Hart Foundation »

Titan Morgan ha scritto: Non male, considerando che all'epoca aveva circa ventitré anni e adesso ne ha quarantuno. Avendo la sua stessa età e vedendo quanta più difficoltà faccio adesso a tenermi in forma rispetto a quando avevo venti anni, sono consapevole che tornare a quei livelli
Ma al di là di un inevitabile declino, il vero problema, con l' avanzare dell' età, è di riuscire a riprendere ad allenarsi in un certo modo.
Se invece uno si tiene in esercizio ( intenso, ovviamente ), le difficoltà date dall' invecchiamento sono di gran lunga minori, tant' è vero che oggigiorno moltissimi sportivi, una volta superati i trent' anni, continuano a giocare ad altissimo livello.
Mettendola in termini chiari : se un atleta si mantiene in allenamento e a venticinque anni vale 100, a trentacinque varrà non meno di 90, a quarantacinque 75 - 80 ...
Il tutto senza considerare che grazie all' esperienza si può migliorare la propria tecnica sia nell' ambito sportivo che nel mero allenamento.
Insomma, secondo me non dovrebbe stupire che Cena sia ancora così tonico.
polykai
World Champion

Messaggio da polykai »

sicuramente è nei parametri del wellness program

lol
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Cena ha anche introdotto una nuova trademark move nel suo arsenale:

http://spaziowrestling.it/wwe-ecco-la-n ... -john-cena

(non mi azzarderei a considerarla finisher)
Immagine
Hateful Eight
World Champion

Messaggio da Hateful Eight »

Migliorare così tanto fisicamente proprio ora che è circa un part-timer non mi pare una mossa molto azzeccata
Rispondi