NXT WAR GAMES 2018

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44333
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT WAR GAMES 2018

Messaggio da Colosso »

In generale un bell'evento, ma non eguaglia la magnificenza che saranno le Survivor Series di domani.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: NXT WAR GAMES 2018

Messaggio da Mr. Mackey »

Colosso ha scritto:War Games bello ma inferiore a quello dell'anno scorso. Manco a dirlo l'atleta più divertente e spettacolare è stato il più grosso di tutti, a dimostrazione che dei big men non si può fare a meno.
concordo. Domani aprirò un topic su quel grandissimo fenomeno che è HANSEN!
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2679
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: NXT WAR GAMES 2018

Messaggio da RedandYellow »

Ieri notte mi sono fermato dopo il match femminile, ho finito di vedere tutto adesso. Che dire, bell'evento molto godibile ma anche per me war games inferiori a quello dello scorso anno. Il match femminile mi è piaciuto molto a dimostrazione che non ho preconcetti, è proprio il modo in cui lottano (o fanno lottare) nel main roster che mi fa schifo. Bel match di Black anche se lo preferirei più dominante ma sono gusti miei, grandissimo Dream che omaggia Hollywood Hogan. Ciampa mi piace come personaggio e come heel però da campione del mondo lo digerisco poco, stesso discorso per Gargano. Nel main potrebbero tornare in tag team e stare in quella dimensione, allora ne sarei contento. Il resto godibile ma nulla di eclatante, do un 7 all'intero evento che non è poco comunque. Dalle Survivor Series l'aspettativa è sempre alta ma ,ahimè, i risultati "sul campo" sono quasi sempre un disatro negli ultimi anni perciò Colosso non dire gatto se non ce l'hai nel sacco... ;)
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NXT WAR GAMES 2018

Messaggio da Titan Morgan »

Mamma mia che match che hanno combattuto Tommaso Ciampa e Velveteen Dream!!! :o
É stato pazzesco. Probabilmente il pubblico avrebbe gradito la vittoria di Velveteen e per come si erano messe le cose ci poteva anche stare.
Ma sul piano della psicologia del match, il fatto che alla fine sia emerso vincitore Ciampa é stato perfetto. Velveteen ha pagato la sua inesperienza ed eccessiva esuberanza giovanile, perdendo l'incontro quando ha tentato di eseguire quella manovra ad alto rischio sull'apron-ring, peraltro in un momento in cui avrebbe potuto far suo il match in mille altri modi. Quella é stata la chiave di volta, non puoi permetterti un rischio simile quando hai di fronte una volpe del calibro di Ciampa.
Questi due hanno raccontato una storia riuscendo a tenere altissimo l'interesse sul match dall'inizio alla fine.

Adesso mi manca solo da vedere il War Games, per adesso é stato uno show davvero eccellente.
Immagine
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: NXT WAR GAMES 2018

Messaggio da madferit »

Evento fantastico, tutto ottimo tranne la sconfitta della sane
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: NXT WAR GAMES 2018

Messaggio da cage n1 »

...visto solo il main event : Fantastico, con la F maiuscola non a caso.
Mi chiedo perché non portino questa stipulazione nel main roster, magari con un ppv dedicatogli, mah.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5286
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: NXT WAR GAMES 2018

Messaggio da ryogascorpio »

Ennesimo ottimo takeover,nei prossimi giorni scrivo qualcosa di più.. davvero ottimo il match tra Ciampa e Dream!
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: NXT WAR GAMES 2018

Messaggio da Mr. Mackey »

io cmq vista la stipulazione, farei già utilizzare i 2 ring in un incontro precedente del ME
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NXT WAR GAMES 2018

Messaggio da Titan Morgan »

Visto anche i War Games, ieri sera.
Grandissimo show, davvero. Ma che figata che sono i War Raiders, soprattutto Hansen! Ma anche Rowe é una forza della natura, questo team è grandioso, altro che le cazzate degli Usos e dei New Day.

Sul motivo per cui i War Games non vengono organizzati nel main roster... probabilmente per la stessa ragione per cui Starrcade é stato ridotto ad un house-show... perché é tutta "roba della WCW".
Immagine
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: NXT WAR GAMES 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

Anche per me i War Games meriterebbero più spazio (mi sono sempre piaciuti in WCW) purtroppo come ha detto Titan Morgan li considerano materiale Wcw e non vogliono farli nel main roster.

Il ppv è stato stupendo, i TakeOver come solito non deludono e si confermano i ppv con lottato migliore rispetto a tutti quelli del main roster messi insieme. Non mi soffermo sui singoli match perché avete già detto tutto voi. Per me sono stati bellissimi tutti a parte il femminile (da cui mi aspettavo qualcosa in più) e l'opener (queste cose fatte in ppv mi fanno sempre storcere il naso, bastava fare questo angle in puntata e usare la scusa del rematch per far su un buon incontro in ppv).
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44333
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT WAR GAMES 2018

Messaggio da Colosso »

LukeIsWrestling ha scritto:
Il ppv è stato stupendo, i TakeOver come solito non deludono e si confermano i ppv con lottato migliore rispetto a tutti quelli del main roster messi insieme.
Sono da considerare speciali del Network, non ppv. La discriminante è che non vengono trasmessi qui in Italia, al contrario di quelli veri prodotti nel main roster.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5286
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: NXT WAR GAMES 2018

Messaggio da ryogascorpio »

Titan Morgan ha scritto:Visto anche i War Games, ieri sera.
Grandissimo show, davvero. Ma che figata che sono i War Raiders, soprattutto Hansen! Ma anche Rowe é una forza della natura, questo team è grandioso, altro che le cazzate degli Usos e dei New Day.

Sul motivo per cui i War Games non vengono organizzati nel main roster... probabilmente per la stessa ragione per cui Starrcade é stato ridotto ad un house-show... perché é tutta "roba della WCW".
Concordo,
purtroppo non ho ancora imparato i nomi comunque il primo che è entrato (direi Hansen da come ne sei entusiasta) mi ha dato una sensazione di potenza unita a dinamismo che non vedevo da tempo.

Motivo per cui continuo a non capire l'ostracismo di Colo per NXT.
O meglio, capisco alcune cose...ma mai come ora in questi Takeover vediamo finalmente anche i big men valorizzati e capaci di cose grandiose sul ring.
Ma soprattutto credibili.

Non a caso gli AoP hanno già sfondato nel main roster.
E questi secondo me seguiranno a ruota....altro che Wyatt Family
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NXT WAR GAMES 2018

Messaggio da Titan Morgan »

ryogascorpio ha scritto:Motivo per cui continuo a non capire l'ostracismo di Colo per NXT.
Tra l'altro, è sempre WWE eh... una WWE che prende i migliori talenti in giro per il mondo e nelle altre promotion e li inserisce in un contesto "televisivo" per prepararli al grande salto.
Che poi è quello che la WWE ha sempre fatto, tutti i migliori sono venuti fuori in questo modo: Hulk Hogan, Randy Savage, The Ultimate Warrior, Stone Cold Steve Austin, The Rock, perfino Andrè the Giant... solo che mentre in passato la scalata cominciava direttamente dal main-roster, adesso c'è questo terzo brand che offre questa opportunità. Anche perché in passato il roster della WWE era molto più ridotto rispetto ad oggi che abbiamo tre brand ed una quantità di talenti davvero enorme.
Immagine
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: NXT WAR GAMES 2018

Messaggio da Ric777 »

Non conoscevo Matt Riddle, a pelle mi è stato enormemente sulle pa**e. Chissà se avranno il coraggio di proporre un feud comedy-trash con Zack Ryder "Bro vs. Brosky".
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5286
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: NXT WAR GAMES 2018

Messaggio da ryogascorpio »

Titan Morgan ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:Motivo per cui continuo a non capire l'ostracismo di Colo per NXT.
Tra l'altro, è sempre WWE eh... una WWE che prende i migliori talenti in giro per il mondo e nelle altre promotion e li inserisce in un contesto "televisivo" per prepararli al grande salto.
Che poi è quello che la WWE ha sempre fatto, tutti i migliori sono venuti fuori in questo modo: Hulk Hogan, Randy Savage, The Ultimate Warrior, Stone Cold Steve Austin, The Rock, perfino Andrè the Giant... solo che mentre in passato la scalata cominciava direttamente dal main-roster, adesso c'è questo terzo brand che offre questa opportunità. Anche perché in passato il roster della WWE era molto più ridotto rispetto ad oggi che abbiamo tre brand ed una quantità di talenti davvero enorme.
A colo non piace perché lo considera un fanservice per gli indyboys,
ma in realtà è un finto fanservice.

Ti propinano lo stesso prodotto wwe, addirittura più old school di quanto si pensi, con le lucine e alcune mosse cool ed il pubblico va in estasi come per una ECW 2.0.
Così facendo si costruiscono in casa i cosidetti talenti indy.
Meglio di così...
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: NXT WAR GAMES 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

Colosso ha scritto:Sono da considerare speciali del Network, non ppv. La discriminante è che non vengono trasmessi qui in Italia, al contrario di quelli veri prodotti nel main roster.
Vero. Precisazione corretta. Ormai è l'abitudine a chiamare gli eventi speciali ppv.
Titan Morgan ha scritto:Tra l'altro, è sempre WWE eh... una WWE che prende i migliori talenti in giro per il mondo e nelle altre promotion e li inserisce in un contesto "televisivo" per prepararli al grande salto.
Che poi è quello che la WWE ha sempre fatto, tutti i migliori sono venuti fuori in questo modo: Hulk Hogan, Randy Savage, The Ultimate Warrior, Stone Cold Steve Austin, The Rock, perfino Andrè the Giant... solo che mentre in passato la scalata cominciava direttamente dal main-roster, adesso c'è questo terzo brand che offre questa opportunità. Anche perché in passato il roster della WWE era molto più ridotto rispetto ad oggi che abbiamo tre brand ed una quantità di talenti davvero enorme.
Infatti. La WWE attuale ha veramente tutto il meglio del wrestling mondiale come talento (rimane qualcosa in Giappone con la NJPW e altre realtà ma poca roba in confronto alla Wwe). Per me i tre roster ci stanno tutti (volendo ne riusciresti a fare anche di più di roster).
ryogascorpio ha scritto:A colo non piace perché lo considera un fanservice per gli indyboys,
ma in realtà è un finto fanservice.

Ti propinano lo stesso prodotto wwe, addirittura più old school di quanto si pensi, con le lucine e alcune mosse cool ed il pubblico va in estasi come per una ECW 2.0.
Così facendo si costruiscono in casa i cosidetti talenti indy.
Meglio di così...
Si esatto. In realtà è molto lontana come realtà da una indy. Basti vedere le arene dove si svolgono gli eventi, la copertura di telecamere e le riprese. Insomma è un roster da major assolutamente
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NXT WAR GAMES 2018

Messaggio da Titan Morgan »

ryogascorpio ha scritto:A colo non piace perché lo considera un fanservice per gli indyboys...
A Colosso non piace semplicemente perché un certo tipo di fans, i cosiddetti "smart", ne parlano bene. E lui ha costruito tutta la sua "carriera" sul web andando contro ai gusti ed alle prese di posizione di questa tipologia di fans.
Sono convinto, e per convinto intendo dire che lo credo al cento per cento, che se un domani gli "smart-fans" di internet dovessero cominciare ad elogiare Hulk Hogan, a rivalutarlo ed a parlarne bene, Colosso lo rinnegherebbe e comincerebbe lui a parlare male di Hogan.
Gli "smart-fans" sono riusciti perfino a fargli detestare The Undertaker... cioè, che ragione dovrebbe avere uno come Colosso per odiare The Undertaker? E' un gigante di oltre due metri, arrivato alla ribalta ad inizio anni novanta, con una gimmick marcata, carismatico, forte, potente, muscoloso, pesante, con una presenza scenica incredibile, uno star-power indiscutibile ed abbigliato con un costume che lo rende unico. Dovrebbe rappresentare il personaggio su misura per Colosso, invece lo detesta. Perché? Semplice... per andare contro agli "smart-fans" che ne parlano bene.
Se un domani costoro dovessero cominciare a parlare bene di Hulk Hogan, Colosso si schiererebbe contro Hulk. Potete portare questa dichiarazione da un notaio. :D
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44333
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT WAR GAMES 2018

Messaggio da Colosso »

In realtà non apprezzo NXT proprio in base alla struttura dello show che vede cruiser, pesi leggeri e indy guys campioni o main eventer, e i big men come wrestler di coppia o in posizioni di rincalzo (e comunque mai col titolo).
Anche i match spesso sono troppo spottosi ed episodici, poco credibili, in stile indies insomma.
Immagine
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: NXT WAR GAMES 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

Colosso ha scritto:In realtà non apprezzo NXT proprio in base alla struttura dello show che vede cruiser, pesi leggeri e indy guys campioni o main eventer, e i big men come wrestler di coppia o in posizioni di rincalzo (e comunque mai col titolo).
Anche i match spesso sono troppo spottosi ed episodici, poco credibili, in stile indies insomma.
Dai ci sono big men anche a Nxt adesso. Lo stesso Ciampa non è propriamente un cruiser :lol:
Sport World Champion in 2016 and 2017
Rispondi