WWE Crown Jewel 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale
- ryogascorpio
- WWE Legend
Re: WWE Crown Jewel 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale
Si ma stiamo parlando di un altro contesto ma soprattutto era l'esordio. Penso che nessun wrestler abbia mai esordito con un incontro titolato perdendo in due minuti
-
TheRealSantino
- World Champion
Si va be ho capito, ma qua non puoi dipingere uno come super duro che fa cacare sotto lesnar e poi lo fai perdere immediatamente.
Come la vuoi la metti è sbagliata da ogni angolazione
Come la vuoi la metti è sbagliata da ogni angolazione
Il punto è che se volevi impostare Lesnar vs Velasquez come un match di MMA è credibile che possa anche durare pochissimo... ma non capisco a che pro. Come match di wrestling ha fatto obiettivamente schifo.
L'unica ragione che viene in mente può essere, come ha detto Andrea, quella di 'legittimare' in qualche modo in chiave mark Lesnar e di riflesso tutto il roster, pagando bene Velasquez per il disturbo. Non che se ne sentisse granché il bisogno, nel frattempo mandano avanti la sterline con Rey in cerca di vendetta che non so dove possa portare.
Di sicuro non so cosa possa fare ora Velasquez in WWE, a occhio e croce solo schifo.
L'unica ragione che viene in mente può essere, come ha detto Andrea, quella di 'legittimare' in qualche modo in chiave mark Lesnar e di riflesso tutto il roster, pagando bene Velasquez per il disturbo. Non che se ne sentisse granché il bisogno, nel frattempo mandano avanti la sterline con Rey in cerca di vendetta che non so dove possa portare.
Di sicuro non so cosa possa fare ora Velasquez in WWE, a occhio e croce solo schifo.
- andreawarrior
- WWE Legend
Mi chiedo allora per quale motivo Floyd Mayweather contro Big show abbia vinto in modo sporco, dopo averle solo prese, o perchè Lawrence Taylor abbia battuto Bam bam bigelow e non Undertaker, o perchè Mr T abbia battuto Roddy Piper per squalifica in un match di boxe e non Hulk hogan in modo pulito in un match di wrestling, o perchè Inoki si era accordato con Alì per perdere work per squalifica e non per pin.
Il wrestling deve catturare i casuals e se i casuals vedono che chiunque venga da altre cose, nel wrestling ottiene subito tutto, difficilmente si appassioneranno al wrestling, perchè non capiranno che per imparare il wrestling servono anni di addestramento.
Il wrestling deve catturare i casuals e se i casuals vedono che chiunque venga da altre cose, nel wrestling ottiene subito tutto, difficilmente si appassioneranno al wrestling, perchè non capiranno che per imparare il wrestling servono anni di addestramento.
fantastico come siete dei fessi e non ve ne accorgete 
questo show è stato merda liquida, tutto il mondo ne è concorde, eppure qui in molti ne siete contenti
i 3 match di cartello (cain lesnar, fury strowman, wyatt rollins) sono stati merda (veramente trovate qualcosa di positivo in questi 3 disastri??), il resto cose di zero interesse.
il main event è stato qualcosa di osceno, ma siete contenti di wyatt che ha vinto perché ora ha la mascherina buffa, molto bene
per piacere chiudete questa discarica di forum
please
questo show è stato merda liquida, tutto il mondo ne è concorde, eppure qui in molti ne siete contenti
i 3 match di cartello (cain lesnar, fury strowman, wyatt rollins) sono stati merda (veramente trovate qualcosa di positivo in questi 3 disastri??), il resto cose di zero interesse.
il main event è stato qualcosa di osceno, ma siete contenti di wyatt che ha vinto perché ora ha la mascherina buffa, molto bene
per piacere chiudete questa discarica di forum
please
- ryogascorpio
- WWE Legend
Veramente hai detto le stesse cose che ho detto io. Saccent allert per le tue conclusioni
-
TheRealSantino
- World Champion
Sei un troll, però hai ragione.
- andreawarrior
- WWE Legend
Può darsi che Velasquez non avesse voglia di subire dei bump come suplex la F5 e che non si sia preparato per riceverli, perchè non è interessato al wrestling.
Ultima modifica di andreawarrior il 01/11/2019, 14:34, modificato 1 volta in totale.
Eccomi. Sono orgoglioso che il wrestling si sia dimostrato superiore alle MMA, e dopo tanti casi di finzione sono di nuovo convinto che sia vero.Marco Frediani ha scritto:
Trovami una persona normale, non troll che fa questi discorsi.

PENSANO CHE IL WRESTLING SIA VERO

NEL 2019 E DOPO MILLEMILA POST
NON CI CREDOOOOOOOOOO
È ANCHE MOD
CHIUDETE TUTTO PLEEEEEEEEEEEEASE

NEL 2019 E DOPO MILLEMILA POST
NON CI CREDOOOOOOOOOO
È ANCHE MOD
CHIUDETE TUTTO PLEEEEEEEEEEEEASE
- Titan Morgan
- WWE Legend
- Contatta:
L'unica cosa che verrà chiuso sarà il tuo profilo.vigilante ha scritto: per piacere chiudete questa discarica di forum
please
Istantaneamente.
Mi sembra che ultimamente ne siano arrivati a sufficienza di troll per accettarne un altro che al suo primo intervento offende tutta l'utenza.
Non mi interessa neanche sapere cosa ne pensa Colosso, io mi sono abbondantemente rotto il ca**o di certi soggetti.
Bravo Titan, io lo avrei bannato quando se la fosse presa direttamente con qualcuno dell'utenza, ma hai fatto bene ad agire con decisione e togliercelo dai piedi subito.

-
TheRealSantino
- World Champion
Ha detto non trollColosso ha scritto:Eccomi. Sono orgoglioso che il wrestling si sia dimostrato superiore alle MMA, e dopo tanti casi di finzione sono di nuovo convinto che sia vero.Marco Frediani ha scritto:
Trovami una persona normale, non troll che fa questi discorsi.
Io non sono un troll ma un amministratore. La differenza fra un troll e un utente normale penso l'abbia chiarita una volta per tutte il comportamento del Vigilante.

- andreawarrior
- WWE Legend
Uno che la pensa come me, il Marchese, wrestler che si è allenato con Dory Funk jr.
la scena più bella è Vince che abbandona il roster in Arabia Saudita e torna a casa con il suo bel volo charter
- Marco Frediani
- World Champion
Dovresti iniziare a svegliarti e farlo anche te, sarebbe anche ora.Colosso ha scritto:Bravo Titan, io lo avrei bannato quando se la fosse presa direttamente con qualcuno dell'utenza, ma hai fatto bene ad agire con decisione e togliercelo dai piedi subito.
Ci vuole il disegnino?
Sotto sotto spero che anche il peggiore troll possa diventare un utente normale. Magari dopo i primi post aggressivi si calma. Faccio fuori solo i casi irrecuperabili.Marco Frediani ha scritto:
Dovresti iniziare a svegliarti e farlo anche te, sarebbe anche ora.

Velasquez e' stato uno stupido ad accettare un simile booking. Ha fatto una figura davvero penosa. Si sarebbe dovuto rifiutare.
Velasquez cmq era gravemente infortunato a un ginocchio e non avrebbe potuto combattere a lungo in ogni caso. Ora si fermerà per operarsi e starà fuori diversi mesi.