Andrade "Cien" Almas:L'inaspettata gloria partendo dal fondo

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44583
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Andrade "Cien" Almas:L'inaspettata gloria partendo dal fondo

Messaggio da Colosso »

Andrade, dopo qualche anno non proprio roseo in AEW, è ritornato in WWE lo scorso gennaio durante la Royal Rumble. Durante un episodio di “The Ringer Wrestling Show”, l’atleta ha parlato del suo rientro e, soprattutto, del motivo che lo spinse in passato ad abbandonare la WWE.

Alla ricerca di sè stessi
“Avevo bisogno di andarmene per ricordare chi ero. Quando sono tornato, mi sono ricordato, ok, questo è il vero Andrade, questi sono i miei sogni, lo voglio, lo voglio, lo voglio. Quindi sono tornato alla Royal Rumble, l’Universo WWE, mi mancava. Mi mancavano i fan. E ora, un altro sogno che si realizza, WrestleMania con Rey Mysterio. Quest’anno per me è stato – e lo è ancora – incredibile”.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3669
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Andrade "Cien" Almas:L'inaspettata gloria partendo dal fondo

Messaggio da LesnarMania »

Ma c'era veramente bisogno di un altro Santos Escobar? Solo Charlotte lo voleva.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44583
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Andrade "Cien" Almas:L'inaspettata gloria partendo dal fondo

Messaggio da Colosso »

Dopo un periodo in AEW, Andrade El Idolo è tornato in WWE durante la Royal Rumble maschile di quest’anno. Da allora, l’ex campione degli Stati Uniti è stato messo in luce in diversi video e ha ottenuto vittorie in vari match.
È stato draftato a SmackDown e, recentemente, sembra che il messicano abbia sollevato dei dubbi riguardo alla gestione dei wrestler latini da parte di Triple H.

Andrade ha avuto uno scambio al riguardo con un fan sui social
Il primo incontro di Andrade nello show blu è avvenuto la scorsa settimana, contro Apollo Crews, e l’ex AEW si è portato a casa una vittoria.

Recentemente, Andrade su X ha postato una sua foto a SmackDown, dove si è allontanava dal Legado Del Fantasma. Ciò ha portato un fan a chiedersi perché la WWE fa sempre combattere i latini contro i latini:
”Perché fanno sempre litigare i latini con i latini! Non ne conoscono altri?”.

Il wrestler ha visto chiaramente ciò che il fan ha scritto e ha deciso di rispondergli, facendogli da eco:
”Mi chiedo lo stesso!!!!!”
Immagine
Rispondi