Shane McMahon lascia la WWE!

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Shawn Michaels
Jobber
Messaggi: 135
Iscritto il: 19/10/2009, 12:26

Shane McMahon lascia la WWE!

Messaggio da Shawn Michaels »

Incredibile ma vero: Shane McMahon ha deciso di lasciare la WWE. Sul sito ufficiale della compagnia compare la notizia in base alla quale il primogenito di Vince ha deciso di rassegnare le dimissioni da Vice President of Global Media. Il tutto sarà effettivo dal primo gennaio del 2010.

Non si tratta di una storyline, visto e considerato che la quotazione in borsa della WWE non permette di scherzare con i ruoli dirigenziali. E' evidente dunque che si tratta di una scelta importante, alla base della quale molte potrebbero essere le cause. Se da una parte potrebbe trattarsi di una scelta personale da parte di Shane, dall'altra non è da escludere qualche problema all'interno della famiglia McMahon. Logico infatti che Shane potrebbe aver scelto di farsi da parte di fronte ad un litigio col padre o in seguito a una discussione riguardante il suo ruolo attuale (e soprattutto futuro) nella compagnia. Chi dopo Vince? Forse la risposta c'è già, e se Shane avesse intuito che a farla da padrone avrebbero potuto essere Stephanie McMahon e suo marito Triple H, ecco che il cerchio si chiuderebbe e l'amarezza di Shane spiegherebbe la decisione di rassegnare le dimissioni.

In passato Shane ha fatto moltissimo per la WWE, sia per quel che concerne il ruolo dirigenziale che per quanto riguarda quello che è accaduto sul ring, dove Shane ha combattuto in numerose occasioni peraltro con risultati più che discreti. Shane compirà a gennaio 40 anni; è sposato dal 1996 con Marissa Mazzola e ha due figli, Declan James e Kenyon Jesse. Con ogni probabilità la decisione è stata presa di comune accordo con la sua famiglia e vedremo nelle prossime settimane dove e come Shane si riposizionerà per quel che concerne l'ambito lavorativo (con ogni probabilità comunque lontano dal mondo del wrestling).

Al momento non si sa nulla di ufficiale su quello che avrà intenzione di fare Shane dopo aver lasciato la compagnia di famiglia, ma sono comunque iniziate a circolare le prime ipotesi. Fra queste, due sono state formulate da più fonti e quindi vale la pena riportarle.

La prima sostiene che Shane potrebbe affiancare la madre Linda e aiutarla nella corsa a un seggio nel Senato degli Stati Uniti. Questa ipotesi lascia però perplessi, perché con tutta probabilità Linda non passerà lo scoglio delle primarie previste per il 10 agosto 2010 e quindi le limitate prospettive future di un impegno di questo tipo non sembrerebbero giustificare un'uscita di scena che pare invece essere proprio un addio definitivo. Inoltre se questo fosse il vero motivo molto probabilmente i McMahon non avrebbero avuto problemi nello svelarlo pubblicamente.

Più interessante e molto quotata negli ambienti giornalistici legati al wrestling è l'ipotesi che Shane, vistosi irrimediabilmente superato dall'accoppiata Stephanie McMahon/Triple H nelle gerarchie di famiglia all'interno della WWE, voglia provare a lanciarsi come unico proprietario nell'avventura di creare una nuova federazione, non di wrestling però... ma di Mixed Martial Arts, da tempo sua grande passione. Se da una parte alcuni commentatori ritengono che questo potrebbe essere un colpo basso verso la sua famiglia e il business del wrestling, dall'altra importanti opinionisti fanno notare che se Shane riuscisse col tempo a imporre la sua compagnia di MMA come la più importante in assoluto, intaccando il dominio della UFC, questo permetterebbe alla famiglia McMahon di dominare in entrambi i campi con evidenti benefici per tutti loro.

Questo il messaggio con cui Shane ha voluto salutare i fan della WWE e comunicare la sua decisione ufficialmente.

"E' con grande dispiacere che annuncio le mie dimissioni dalla WWE, che saranno effettive dall'1 gennaio 2010. Non avevo mai considerato un futuro lontano dalla WWE. Nonostante ciò a volte la vita prende delle svolte improvvise e, anche se è la più difficile decisione che io abbia mai preso, è tempo per me di cambiare strada. Prima di tutto voglio ringraziare mio padre per la grande educazione che ho avuto nel lavorare con lui e per avermi dato l'opportunità di avere un ruolo importante nella creazione del fenomeno globale che è la WWE oggi. Sono estremamente orgoglioso di essere stato la quarta generazione in questo business e sono grato per tutti i giorni che ho potuto lavorare non solo con la mia, ma con l'intera famiglia WWE.

Grazie a tutte le WWE Superstars, del presente e del passato, per la loro passione, il loro orgoglio e la loro dedizione. Siete realmente il motore dell'organizzazione ed è stato un piacere lavorare con voi, imparare con voi e conoscervi. Grazie per avermi concesso il privilegio di dividere con voi la scena e di avermi concesso di diventare un membro provvisorio del vostro gruppo. Apprezzo tantissimo i sacrifici che sopportate, fisicamente e personalmente, per rendere il business quel successo che è. Il rispetto che ho per voi è incommensurabile.

Infine, non ho parole per esprimere la mia gratitudine ai WWE fan di tutto il mondo per aver supportato questa compagnia nei periodi migliori e nei peggiori, e per la vostra scatenata passione che è la vera benzina per le prestazioni delle Superstars. Sono profondamente grato per aver avuto l'opportunità di intrattenervi sia davanti alla telecamera che dietro le quinte. Siete i più grandi fan del mondo.

Amerò per sempre questo business e rimarrò un fan per sempre.

Shane"

Nel comunicato ufficiale per la stampa Shane ha inoltre dichiarato: "E'
stata un'incredibile esperienza aiutare a far crescere il fenomeno globale che è oggi la WWE. Comunque, dopo essere stato legato a questa organizzazione per la maggior parte della mia vita, sento che questo è il momento opportuno per continuare la mia carriera in altre avventure".

Questo il commento di Vince McMahon a proposito della dipartita del figlio: "Nonostante io sia personalmente dispiaciuto per la scelta di Shane di lasciare la compagnia, sono orgoglioso dell'enorme contributo che ha dato in questi anni. Ha senza dubbio portato passione, impegno e una grande esperienza nel business in ogni cosa che ha fatto".


Da TuttoWrestling.Com
Oramai siamo tutti consapevoli che il futuro della WWE sarà nelle mani del duo Stephanie McMahon/Triple H e la dipartita di Shane dalla federazione di Stamford ne è la prova. La visione di wrestling per Shane era coesa con quella di molti di noi fans di vecchio stampo. Non scordiamoci che Shane è stato uno dei fautori dell'era Attitude, dando vita al periodo più bello della storia del Wrestling Entertaiment (e chi lo nega si becca una Sweet Chin Music). Tutto ciò è stato malamente rovinato dal padre fortemente condizionato dai mas media e soprattutto dalla figlia svuota testicoli. Se la situazione attuale non ci fa ben sperare per il futuro la colpa è ovviamente del potere mediatico che HHH stà avendo clamorosamente sul suocero Vince assecondato poi dalla moglie Steph. Se ora la qualità della WWE è a dir poco scadente (basti pensare a che razza di gente è stato dato il titolo mondiale ultimamente) pronostico che tra qualche anno la situazione sarà letteralmente peggiore visto l'imprevisto congedo di Shane dalla federazione.Solo un miracolo potrà salvare l'onore di questa federazione.Oramai Vince preferisce vendere magliette e merchandaising vario invece di cercare di migliorare la QUALITA' del wrestling nella sua federazione. Purtroppo più andiamo avanti con gli anni più questa federazione stà diventando RIDICOLA, e ripeto la dipartita di Shane costituisce una svolta grave per il futuro della WWE. Non oso pensare come gestiranno le due stelle della ROH appena assunte (Bryan Danielson e Nigel McGuinness) :lol: ...
>>>>> http://www.youtube.com/watch?v=QcCkuKr3QHI <<<<<< IL MOMENTO PIU' STORICO DEGLI ULTIMI 12 ANNI DI WRESTLING
Xbob
World Champion
Messaggi: 1686
Iscritto il: 13/10/2009, 0:53

Re: Shane McMahon lascia la WWE!

Messaggio da Xbob »

mah...vedi..il concetto è che non sarebbe certo sato SHANE,da sempre poco interessato alla parte creativa del business,a far cambiare volto ala wwe.

il probblema vero è che

1)c'è una sorta di nuova/vecchia mafia al'inerno del backstage,specie a RAW,capitanta dalla DX e da ORTON e CENA...
2)visto il punto 1 ,nno è una novità che a RAW non ci sia spazio per altri
3)la csosa che deve preoccupare non è Stephanie a capo della WWE,quanto HHH...

come si dice... "mai dare ad un Wrestler il potere di un booker",vedi Kevin Nash in WCW...

delle merdate che nemmeno il peggiore Sullivan...
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Shane McMahon lascia la WWE!

Messaggio da Triple I »

Io ricordo un'intervista di un po' di tempo fa, mi pare di Dusty Rhodes ma non ne sono sicurissimo, in cui si diceva che Shane McMahon non aveva mai mostrato lo stesso interesse per il business del padre, e che tra i due fratelli è sempre stata Stephanie quella più decisa.
Mi ricordo queste parole perchè corrispondevano esattamente alla stessa impressione che ho sempre avuto io, a parte il periodo in cui Shane lottava regalandoci dei bump assurdi a me non è mai sembrato così presente e così interessato come la sorella.
Stephanie ha ricoperto il ruolo di GM, Shane non lo ha mai fatto, Stephanie è sempre stata più presente on-screen rispetto al fratello, sono molto più frequenti le dichiarazioni ufficiali da parte di Stephanie che non del fratello.
A me l'idea di una WWE in mano a lei non entusiasma per niente, viste le sue recenti dichiarazioni di voler fare della WWE un prodotto sempre più vicino ai bambini, però non ho mai pensato ad un futuro con Shane McMahon alla guida della compagnia proprio perchè non mi ha mai dato l'impressione di esserne realmente interessato.

Per questo io sono convinto che questa notizia sia clamorosa ma fino ad un certo punto, e che dal punto di vista "epocale" non è che cambi poi moltissimo riguardo al futuro della WWE.
Immagine

Immagine
Immagine
Xbob
World Champion
Messaggi: 1686
Iscritto il: 13/10/2009, 0:53

Re: Shane McMahon lascia la WWE!

Messaggio da Xbob »

è interessante quesot pezzo preso su Rajah,in cui parla un ex collaboratore di Stephanie...

Former WWE Employee Talking About Shane & Stephanie McMahon
Submitted by John C. on October 18, 2009 - 10:41am
Posted In:

* News

[Previous Article] - [Next Article]

I received this email from a former WWE employee yesterday. His name is Mike Witt. He wrote it because he felt like those of us that follow WWE on the internet needed a real life perspective on the relationship between the McMahons, specifically Shane and Stephanie. He is allowing me to share it with you while also including his name although I will not be publishing his email address. He made it clear to me that he is still a fan of WWE despite no longer working there. I'd like to thank him for these insightful words because they definitely shed a light on the departure of Shane McMahon.

-----------

I worked with Stephanie McMahon for two years as a runner and production assistant. I left because I was offered a new opportunity which required less travel.

It seems that a lot of wrestling news sites are pointing to Shane departure as a result of some sort of inner tension between Stephanie and Shane and where they stand in the company. I'm not sure who these sources are but here was my experience, take it for what it is worth, and it really would be nice if your readers got to at least read a first hand account of behind the scenes life:

Stephanie was not unlike any other business person and stood by her decisions. Between you and me, some may not have been the best, but if you are going to get respect in a lockerroom full of egos, you can't cower at every little disagreement. So call that brash, but anyone in that kind of position would do the same. Let's not forget there's more pressure on her than anyone else in the company. That's just my opinion.

There were times when both Shane and Stephanie shared ideas. There was never any tension between them that I could see. I would say though that Vince was very, very hard on Stephanie since he pretty much still runs creative. I've seen him blow up at her on more than one occassion.

As far as Stephanie's interaction with talent and behavior under strees, I never saw her degrade or yell at talent. I have seen her pull talent aside from time to time if something was done poorly or at the risk of hurting the flow of production. Again, normal given her position.

As for Shane, although he was not around much, he definitely was the more overbearing of the two. He wanted everyone to know he was his father's son and had a "good old boy" sense of running things. Almost to the point where it was quite degrading to Stephanie. Maybe I'm biased because I worked for her, who knows, but Shane certainly seemed to have a chip on his shoulder at times and he truly did love being one of the boys. Obviously Stephanie will never have that luxery.

As for Vince, yes, he is loud, commanding, and a yeller. Yes, he did give Stephanie a lot of attention because she worked directly with creative whereas Shane was mostly corporate. Again, just because Stephanie worked with Vince more deos not mean their styles were the same. I didn't get that at all. Vince is a yealler, more brash in his tine. Stephanie was often the person to calm people (just ask Heyman).

As for Shane, I wish him luck. Maybe the chip he has on his shoulder is why he left, who knows. He never really showed any interest in creative so I'm not sure why internet writers keep comparing the two. Had Shane shown any interest in creative, or had some solid input, there's not a doubt in my mind that Shane would have been running creative. But instead he chose the more corporate side. He's a salesman through and through. Stephanie is not. What you see is what you get. She's down to earth and says what's on her mind.

Anyway, just wanted to pass this along. May people read a lot of things on the internet and never really get the "real" scoop. This is just my experience but I hope it sheds some light on things.

For the record, I didn't see Shane's departure coming either, but lets not forget, he's still a major shareholder in the company and can return at any time. He will also still have plenty of influence behind the scenes. Whether that's good or bad who knows.

Thank you for your time,
Mike
Avatar utente
Franchise
Amministratore
Messaggi: 1628
Iscritto il: 19/09/2009, 21:51
Località: Verona
Contatta:

Re: Shane McMahon lascia la WWE!

Messaggio da Franchise »

Xbob ha scritto:mah...vedi..il concetto è che non sarebbe certo sato SHANE,da sempre poco interessato alla parte creativa del business,a far cambiare volto ala wwe.

il probblema vero è che

1)c'è una sorta di nuova/vecchia mafia al'inerno del backstage,specie a RAW,capitanta dalla DX e da ORTON e CENA...
2)visto il punto 1 ,nno è una novità che a RAW non ci sia spazio per altri
3)la csosa che deve preoccupare non è Stephanie a capo della WWE,quanto HHH...

come si dice... "mai dare ad un Wrestler il potere di un booker",vedi Kevin Nash in WCW...

delle merdate che nemmeno il peggiore Sullivan...
sono sempre stato del parere che alla morte del vecchio Shane avrebbe risistemato la WWE. Purtroppo siccome il vecchio è ancora in salute e a continuare con le sue vaccate ci saranno il genero e la figlia, credo proprio che la WWE non cambierà mai, e questa è una tragedia di immani proporzioni !
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Shane McMahon lascia la WWE!

Messaggio da Titan Morgan »

Franchise ha scritto:sono sempre stato del parere che alla morte del vecchio Shane avrebbe risistemato la WWE. Purtroppo siccome il vecchio è ancora in salute e a continuare con le sue vaccate ci saranno il genero e la figlia, credo proprio che la WWE non cambierà mai, e questa è una tragedia di immani proporzioni !
Concordo... l'abbandono della WWE da parte di Shane McMahon rappresenta una notizia davvero terribile per i "fans" della WWE. :o
Da adesso in avanti, la World Wrestling Entertainment sarà alla mercè di Stephanie McMahon, Triple H ed i suoi amici, che potranno fare il bello ed il cattivo tempo ancor più di quanto non lo abbiano fatto fino ad ora. Ed ogni loro volontà sarà incontrastata, visto che fino ad ora l'unica figura di potere che poteva riportare sulla retta via la WWE era proprio Shane McMahon.
Da quando Triple H ha cominciato la sua drammatica scalata ai vertici dell'azienda aiutato dai suoi "amichetti", per la World Wrestling Entertainment è cominciata una parabola discendente dal punto di vista creativo che l'ha portata ad essere quella che è oggi, ovvero un prodotto scadente e noioso che non ha più niente a che vedere con quello che conoscevamo. :cry:
La notizia dell'uscita di scena da parte di Shane McMahon rappresenta un'ulteriore perdita di speranza che la WWE possa tornare ad essere un buon prodotto come lo era negli anni passati. :(
Immagine
Jeff Hardy 18
Jobber
Messaggi: 84
Iscritto il: 19/10/2009, 15:46

Re: Shane McMahon lascia la WWE!

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Non vedo la novità.
Shane è da anni che dice di non volere impegni al di fuori dal reparto economico infatti da anni chi lavora nella realizzazione degli shows da membro della famiglia McMahon sono Vince e Staphanie.
Hunter poi nel 2005 stette fuori parecchi mesi per imparare meglio la parte menageriale.
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: Shane McMahon lascia la WWE!

Messaggio da The Great One »

C'è una cattiva abitudine ad oggi...sento tanti che si lamentano del prodotto wwe
Ma alla fin fine sono lamentele fine a se stesse, faccio solo un esempio
Ci si lamenta che i titoli cambiano troppo spesso di mano e così i regni sono di poco durata MA ci si lamentava ugualmente quando i titoli non passavano mai di mano e si aveva di conseguenza campioni per tanti mesi
Insomma la critiche sento oggi sono gratuite
Mi riferisco a Titan Morganin questo caso...che la wwe sia un "un prodotto scadente e noioso che non ha più niente a che vedere con quello che conoscevamo" è tutto da vedere
E' un parere soggettivo non oggettivo, per me la realtà è ben diversa
Tornando come da titolo del topic che la guida dellafederazione sia in mano a HHH e Stephanie non è un male...forse si pensa ad un futuro "faccio tutto io" da parte del signor Hunter ma così non è basandoci su gli ultimi anni
Il vero motivo per cui Shane se ne è andato non si saprà mai, sono cose che rimarranno sempre segrete, non si deve fare della notizia una tragedia...a noi fans non cambia
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Shane McMahon lascia la WWE!

Messaggio da Titan Morgan »

The Great One ha scritto:Mi riferisco a Titan Morgan in questo caso...che la wwe sia un "un prodotto scadente e noioso che non ha più niente a che vedere con quello che conoscevamo" è tutto da vedere
E' un parere soggettivo non oggettivo, per me la realtà è ben diversa
Guarda, hai presente il tipo che hai nell'"avatar" e dal quale hai preso il tuo "nickname"? ;)

Ecco, uno che seguiva la WWE ai tempi di quel signore lì, la WWE di oggi proprio non ce la fa a guardarla, te lo assicuro. :P
La WWE mi faceva impazzire negli anni ottanta, quando c'erano dei personaggi "larger than life". La WWE mi intrigava negli anni novanta, quando presentava un prodotto sopra le righe, energico e rivoluzionario.
Ma la WWE di oggi, con questi personaggi esteticamente tutti uguali (John Cena, Randy Orton, Cody Rhodes, Ted DiBiase potrebbero essere fratelli... stessi capelli, stesso fisico... :S ) che sembrano dei fighetti, dei fotomodelli o dei tronisti usciti dal programma Uomini & Donne di Maria De Filippi, potrà piacere alle ragazzine arrapate od agli adolescenti, non certo ad un ultratrentenne come me... :D
E non parlo dello spettacolo in generale o dei cambi di titolo, mi riferisco proprio ai personaggi... 8-)
Immagine
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: Shane McMahon lascia la WWE!

Messaggio da The Great One »

Titan anch'io ho seguito tutte le ere della WWE (ho 24 anni)
Per quanto mi riguarda ognuna era "affascinante per un suo xchè" così come mi affascina questa qua
E' vero che ci sono tane ragazzine e bambini negli show della WWE ma tra la folla come potrai ben vedere anche tu, son presenti uomini e donne di tutte le età, non solo adolescenti
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Shane McMahon lascia la WWE!

Messaggio da Titan Morgan »

The Great One ha scritto:E' vero che ci sono tane ragazzine e bambini negli show della WWE ma tra la folla come potrai ben vedere anche tu, son presenti uomini e donne di tutte le età, non solo adolescenti
Eh, beh... beati loro! Guarda, io non sono certo uno che parla per partito preso o senza sapere cos sta dicendo, ormai mi conoscono un po' tutti e sanno bene che quando critico qualcosa è solo perchè questo qualcosa mi ha profondamente deluso... io a farmi piacere l'attuale prodotto della WWE ci ho provato in tutti i modi, gli ho dato possibilità su possibilità, sono andato più volte a vederla dal vivo, ho speso un sacco di soldi in libri, DVD ed altri "gadgets", fino a quattro mesi fa seguivo tutti gli "show" in TV... ma alla fine ho dovuto piantarla, non fa proprio per me. Mi sono detto, perchè dovrei impiegare il mio tempo a vedere qualcosa che non mi piace? :?
Non è giusto, ne intelligente da parte mia.
Alla fine ho capito cos'è che non mi piace di questa nuova WWE. Sono i personaggi, le attuali cosidette "superstars", che non sono riuscite a catturarmi. Ma non perchè (come mi dice qualcuno...) continuo a paragonarle a mostri sacri quali Hulk Hogan, Ric Flair, Goldberg, Steve Austin o The Rock.
Non è questo il problema, perchè ad esempio, atleti come Matt Morgan o Samoa Joe a me piacciono, sono riusciti a suscitare il mio interesse. Mentre invece John Cena, Randy Orton e compagnia no, li vedo troppo distanti da me, mi lasciano indifferente ed anzi, li vedo come dei simboli stereotipati di una nuova sub-cultura televisiva (quella appunto dei fighetti magri e palestrati con la faccia da fotomodelli... proprio come i tronisti di Uomini & Donne...) che ormai va per la maggiore tra gli adolescenti, ma non tra gli uomini sposati ultratrentenni come me... ;)
Immagine
Italian Strongman
Under Carder
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/10/2009, 23:18

Re: Shane McMahon lascia la WWE!

Messaggio da Italian Strongman »

Da ammiratore di Shane devo dirmi deluso come tutti voi. Spero ritorni prima del pensionamento del padre, anche se ormai la vedo dura.
Il vincitore non era sempre il wrestler con la mano alzata, ma quello la cui prestazione rimaneva impressa nella mente dei fans quando questi se ne andavano a casa, quello per cui essi avrebbero pagato di nuovo, lo odiassero o lo ammirassero”.
L. Thesz
vampiro 90
Jobber
Messaggi: 28
Iscritto il: 19/10/2009, 12:33
Località: Sassello,Savona

Re: Shane McMahon lascia la WWE!

Messaggio da vampiro 90 »

come fa a piacerti quello che si vede ora sopratutto a raw ?? cosa ci trovi di piacevole a raw dove ci sono sempre gli stessi wrestler che si affrontano e dove ci sono dei guest host che non c'entrano nulla col wrestling
Xbob
World Champion
Messaggi: 1686
Iscritto il: 13/10/2009, 0:53

Re: Shane McMahon lascia la WWE!

Messaggio da Xbob »

il problema del guest host è relativo,crea interesse all'esterno del mondo del wrestling e attrae spettatori casuali,il che è positivo

la nota negativa è che a raw sono 3 anni che fanno gli stessi match di conitnuo


se la giocano sempre Cena,Orton,HHH e HBK(qualcuno l'ha chiamata addirittura "la vera Main Evnet Mafia")


la storia del guest host servirebbe molto di + alla TNA,ad Impact che è stagna sui suoi ratings da un bel pò,ed ha bisogno di farsi conosceri anche ai casuals, che non alla WWE
Jeff Hardy 18
Jobber
Messaggi: 84
Iscritto il: 19/10/2009, 15:46

Re: Shane McMahon lascia la WWE!

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Spike non ha praticamente prodotti propri ad eccezione di TNA e UFC quindi come host non potrebbe ottenere molta gente, certo che se in un futuro Spike decidesse di produrre qualche serie si potrebbero fare le ospitate a iMPACT!.

Anche se ricordiamo che gente come Ortiz, giocatori di baseball e NASCAR ad iMPACT! ci sono stati.
Xbob
World Champion
Messaggi: 1686
Iscritto il: 13/10/2009, 0:53

Re: Shane McMahon lascia la WWE!

Messaggio da Xbob »

Spike tc però ogni anno oragnizza deli awards molto seguiti per film,musica,ecc...

potrebbe mandare qualchuno a fare qualche ospitat...
vampiro 90
Jobber
Messaggi: 28
Iscritto il: 19/10/2009, 12:33
Località: Sassello,Savona

Re: Shane McMahon lascia la WWE!

Messaggio da vampiro 90 »

D'accordo portera pure esposizione mediatica ma non mi sembre che abbia fatto questo gran balzo nei rating poi va bene ma non si possono fare queste cose a discapito del prodotto gente che nulla c'entra col wrestling non mi sembra che abbia fatto questa gran figura non sò se ti ricordi un certo eric bischoff..rubano un sacco di tempo che andrebbe utilizzato per costruire dei feud decenti in vista dei 200 ppv annuali e tematici (che schifo!!) il problema che ci sono sempre gli stessi 4 è un'altra aggravante e mi sono stufato di vedere sempre loro + l'unico show decente è smackdown! la ecw non dice nlla c'è solo il povero christian superstars è un'altro heat
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Shane McMahon lascia la WWE!

Messaggio da Triple I »

Quella del guest host sarebbe una buona idea se ad alternarsi fossero personaggi che hanno a che fare con il wrestling, non a caso credo che le puntate migliori da quando è iniziato questo fatto dei guest hosts siano state quelle in cui a condurre sono stati Dusty Rhodes, Million Dollar Man, e sicuramente una gran puntata sarà quella in cui ci sarà The Rock.
Per il resto Raw ormai si trascina in una situazione di piattume da troppo tempo, le ultime due puntate si è un po' ripreso (specialmente l'ultima) e speriamo che la tendenza si stia invertendo, ma in ogni caso bisogna trovare UN general manager e ricominciare da questa base per ricostruire uno show decente.
Spero che la puntata con The Rock sia anche l'ultima con questa storia del guest host, in modo da chiudere col botto e cominciare un'altra strada da lì in poi
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Shawn Michaels
Jobber
Messaggi: 135
Iscritto il: 19/10/2009, 12:26

Re: Shane McMahon lascia la WWE!

Messaggio da Shawn Michaels »

Per la PRIMA volta sul web compare un forum che abbia veramente gli attributi per affermare certe opinioni che equivalgono a verità.Ovviamente concordo in pieno con quanto detto da Titan Morgan.
La WWE di oggi verge a soddisfare un certo tipo di pubblico(poppanti e verginelle in calore) proponendo wrestler con gymmick a dir poco penose dimenticando quella parte di pubblico che è cresciuta con stereotipi ben diversi da quelli attuali. Avendo 21 anni ho avuto la fortuna di seguire i tempi MIGLIORI dell'allora WWF e dello Sport Entertaiment, ricordando splendidi momenti ... (Il feud fra Hulk Hogan e Ric Flair proseguito poi in WCW,Yokozuna contro The Undertaker,Gli inizi di Sting,La Hart Foundation,L'avvento del mitico HBK,L'era attitude con Steve Austin e The Rock in WWF e la NwO in WCW,il trio stellare composto da Hulk Hogan,Sting e Goldberg in WCW (ricordo loro 3 contro DDP in una puntata WCW su Italia 1 del 1995 con la splendida cronaca di Den Peterson) fino ad arrivare al dominio a SD! verso il 2003 del feud Brock Lesnar-Kurt Angle).
Quest'oggi, quello STESSO TITOLO MONDIALE detenuto dai wrestler che ho citato poco fa, è stato ultimamente assegnato a gente scandalosa che equivale al momento SUPERSTAR della federazione ... John Cena e Randy Orton a mio avviso sono penosi come Superstar al vertice .. se Vince è convinto di avere al cospetto i nuovi Stone Cold e People Champ è un problema suo, ma tale egocentrismo stà distruggendo tutto ciò che di buono Vince fece dalla seconda metà degli anni Novanta fino al 2003. Perchè Aj Styles e Samoa Joe sono considerati ANCHE dal vecchio pubblico, dei NUOVI BIG al contrario del Viper e dello stupido Marine? Perchè hanno gymmick più credibili e meno idiote e soprattutto perchè hanno del vero CARISMA nel ring che ricordano vagamente vecchie icone dei nostri tempi.
Cm Punk che lo vogliono far passare come il nuovo Chris Jericho è a dir poco penoso sia per come lotta sia per l'assenza di carisma. Rey Mysterio e Batista invece meglio non commentarli .. due wrestler che hanno militato in grosse federazioni senza mai vincere nulla (Il nano mascherato ottenne il massimo titolo solo nel 2006 speculando sulla morte di Eddie Guerrero segnando tra l'altro il periodo più ridicolo della WWE,il pompato dalla testa concava invece è riuscito ad affermarsi campione del mondo soltanto ad un età avanzata dando prova di essere un pessimo wrestler sul ring....)
Ora se vogliamo evidenziare l'origine del declino della WWE è giusto ricordare l'episodio che ha generato tale zozzura sulla federazione ... No Way Out 2004 .. Eddie Guerrero che vince il titolo WWE ai danni di Brock Lesnar .. secondo il mio modesto parere da quell'episodio li è scaturito il periodo nero della federazione .. constatate i ratings di SD! del 2003 con quelli del 2004! C'è un calo impressionante ...
Nel 2003 il titolo era conteso fra Angle e Lesnar generando il feud più bello della storia di SD!,nel 2004 il titolo WWE era conteso fra Eddie Guerrero e un Bradshaw qualsiasi che per essere pushato dovette cambiare nome in JBL!! Questo è quanto è accaduto in WWE in questi ultimi anni segnando un declino stratosferico all'intera compagnia!
>>>>> http://www.youtube.com/watch?v=QcCkuKr3QHI <<<<<< IL MOMENTO PIU' STORICO DEGLI ULTIMI 12 ANNI DI WRESTLING
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: Shane McMahon lascia la WWE!

Messaggio da The Great One »

Titan che a te non piace la WWE lo posso accettare ma non si deve confondere il tuo pensiero con quello in generale
A me piacciono tutti gli show della WWE e li seguo sempre, non sono nè una verginella nè un poppante, così come me ce ne sono tanti altri

Poi leggendo quello che ha detto l'utente Shawn Michaels per me è contestazione portata all'estremo
Se non ci fosse la WWE oggi, il wrestling globale perderebbe il 90%
La tendenza a cui mi riferivo era proprio questo...cioè...che si tende a criticare tutto, ma proprio tutto
E se c'è qualcosa che è piacevole cmq si fa passarla in negativo per continuare ad essere tendenti
Non ha sesno rifarsi al passato, ogni era è diversa dall'altra altrimenti si vive solo di ricordi
Rispondi