La wwe cerca pesi leggeri

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
anto619
Mid Carder
Messaggi: 262
Iscritto il: 24/12/2010, 18:57

La wwe cerca pesi leggeri

Messaggio da anto619 »

Riporto il link della news
http://www.worldofwrestling.it/index.ph ... &ide=12144

Una categoria distrutta, bistrattata, umiliata! Io sostengo da sempre che la categoria cruiser non doveva essere "abolita". Adesso la wwe cerca gente dalla TNA?!?! A che pro?! C'è un sacco di gente che ha militato e milita in wwe capace di dare spettacolo! Voli dal paletto, capriole, calci volanti, nessuna pausa inutile. Potevano sfruttare meglio gente come Kingston e Morrison! C'è pure Rey Mysterio: al posto di fargli fare matches dove rischiava sempre l'infortunio, e matches che avevano sempre una certa prevedibilità, con il buon vecchio Rey a far sempre le stesse mosse, non sarebbe stato meglio dare spazio ai wrestlers talentuosi e spettacolari di cui sopra?

E adesso si cercano luchadores..

Che ne pensate della " nuova idea " di riutilizzare i pesi leggeri?
If I wanna get to the top, I'll do my best for getting it! Or at least, I hope..
Avatar utente
ef14
Main Eventer
Messaggi: 919
Iscritto il: 01/05/2012, 17:19

Re: La wwe cerca pesi leggeri

Messaggio da ef14 »

Che vogliano A-Double non mi sorprende, mi sorprende che lo vogliano usare SOLO in un programma cruiser.
Paul Heyman è il Marlon Brando del wrestling.
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: La wwe cerca pesi leggeri

Messaggio da Gabriele Brawler »

Volendo c'è anche Sin Cara, che è perfetto...
Comunque, la cosa che più mi fa storcere il naso è che la WWE si interessi a Roderick Strong: si, bravo, ma ha il carisma di una melanzana :?
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Avatar utente
Taigermen
World Champion
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: La wwe cerca pesi leggeri

Messaggio da Taigermen »

togli alla concorrenza una cosa che non hai (I Cruiser) e li metti in un angolino a marcire.

Ricordiamo il LightHW Title? ricordate com'é andata a finire?
herecomesthepain

Re: La wwe cerca pesi leggeri

Messaggio da herecomesthepain »

Taigermen ha scritto:Ricordiamo il LightHW Title? ricordate com'é andata a finire?
Si, è stato fuso con il titolo Cruiserweight Wcw e è stato trattato molto bene all'inizio, con grandi campioni come Rey, Kidman, Hurricane e Chavo. ;) Poi non sapevano più cosa farsene e lo hanno fatto vincere a Hornswoggle, è lì che ha perso la legittimità purtroppo...... :? :geek:
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44330
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La wwe cerca pesi leggeri

Messaggio da Colosso »

Cercano pesi leggeri? Hanno già Punk e Bryan che possono rappresentare la categoria.
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: La wwe cerca pesi leggeri

Messaggio da Tsunami »

Cercano pesi leggeri per un unico semplice motivo: servono per un programma dedicato sul WWE Channel.
L'interesse si ferma lì.
Avatar utente
anto619
Mid Carder
Messaggi: 262
Iscritto il: 24/12/2010, 18:57

Re: La wwe cerca pesi leggeri

Messaggio da anto619 »

Può anche essere che l'interesse sia quello davvero di farci solo un programma, o anche quelli di "zittire" i fans che vogliono ancora i cruiser, però sarebbe bello rivederli stabilmente in uno dei due roster, raw o sd!. Punk era ottimo come rappresentante della categoria, ma dopo che gli han fatto vincere il titolo massimo non credo sarà riproponibile come campione cruiser.
If I wanna get to the top, I'll do my best for getting it! Or at least, I hope..
Avatar utente
ef14
Main Eventer
Messaggi: 919
Iscritto il: 01/05/2012, 17:19

Re: La wwe cerca pesi leggeri

Messaggio da ef14 »

anto619 ha scritto:Può anche essere che l'interesse sia quello davvero di farci solo un programma, o anche quelli di "zittire" i fans che vogliono ancora i cruiser, però sarebbe bello rivederli stabilmente in uno dei due roster, raw o sd!. Punk era ottimo come rappresentante della categoria, ma dopo che gli han fatto vincere il titolo massimo non credo sarà riproponibile come campione cruiser.
Quando mai Punk è stato rappresentante della categoria cruiser?
Paul Heyman è il Marlon Brando del wrestling.
Avatar utente
RioGrandeGTS
World Champion
Messaggi: 1388
Iscritto il: 11/03/2012, 11:55

Re: La wwe cerca pesi leggeri

Messaggio da RioGrandeGTS »

ef14 ha scritto:
anto619 ha scritto:Può anche essere che l'interesse sia quello davvero di farci solo un programma, o anche quelli di "zittire" i fans che vogliono ancora i cruiser, però sarebbe bello rivederli stabilmente in uno dei due roster, raw o sd!. Punk era ottimo come rappresentante della categoria, ma dopo che gli han fatto vincere il titolo massimo non credo sarà riproponibile come campione cruiser.
Quando mai Punk è stato rappresentante della categoria cruiser?
E poi io considererei più bryan un peso cruiser,non punk.
Avatar utente
anto619
Mid Carder
Messaggi: 262
Iscritto il: 24/12/2010, 18:57

Re: La wwe cerca pesi leggeri

Messaggio da anto619 »

No mi spiego meglio..
Ho sbagliato il verbo :D Punk sarebbe, è la versione corretta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
No mi riferivo al fatto, che io lo vedrei molto bene in match per i pesi leggeri, però visto che ormai ha vinto i titoli massimi non lo faranno più "scalare di grado"
If I wanna get to the top, I'll do my best for getting it! Or at least, I hope..
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: La wwe cerca pesi leggeri

Messaggio da Mr. Mackey »

Roddy nella WWE? Ma se pure una mozzarella renderebbe meglio al mic :D

Tra tutti gli atleti del mondo, Strong é il meno adatto per combattere nella WWE.

Comunque i cruiserweight spaccano, il discorso di Tsunami mi sembra molto limitato, in america c'é un grandissimo interesse per i lighweighter, nella boxe sono quelli che vendono di piu e di molto, e anche nella UFC sono quelli che creano piu interesse. Fate 2+2
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: La wwe cerca pesi leggeri

Messaggio da Tsunami »

Mr. Mackey ha scritto:Comunque i cruiserweight spaccano, il discorso di Tsunami mi sembra molto limitato, in america c'é un grandissimo interesse per i lighweighter, nella boxe sono quelli che vendono di piu e di molto, e anche nella UFC sono quelli che creano piu interesse. Fate 2+2
ma io questo non lo metto in dubbio.
Ma lo ha dichiarato la stessa WWE che stava studiando un format per uno show di pesi leggeri.
E lo fa per riempire lo spazio del futuro (quanto futuro prossimo o remoto ancora non si capisce) WWE Network.
Interesse nato anche probabilmente dal discorso che dici tu, ma sicuramente non per semplice amore della dirigenza per i cruiser.
Avatar utente
RioGrandeGTS
World Champion
Messaggi: 1388
Iscritto il: 11/03/2012, 11:55

Re: La wwe cerca pesi leggeri

Messaggio da RioGrandeGTS »

A me quest'idea di uno show per i pesi leggeri non piace,ho sentito che la wwe sarebbe interessata ai vari Aries,Sabin,Shelley e ad altri wrestler,proprio per questo show.Ma io dico nel caso che la wwe riesca a metterli sotto contratto,mandarli direttamente nel main roster no ?
Avatar utente
Taigermen
World Champion
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: La wwe cerca pesi leggeri

Messaggio da Taigermen »

RioGrandeGTS ha scritto:A me quest'idea di uno show per i pesi leggeri non piace,ho sentito che la wwe sarebbe interessata ai vari Aries,Sabin,Shelley e ad altri wrestler,proprio per questo show.Ma io dico nel caso che la wwe riesca a metterli sotto contratto,mandarli direttamente nel main roster no ?
No perché a vince piacciono i maschioni grossi e dei nani volanti poco interessa, lo dimostra che confinavano quasi tutti i cruiser a Velocity all'epoca d'oro del Cruiserweight Title e a SD! quando il secondo Show era la serie B per la WWE.

se fanno il programma sui Cruiser li prenderanno solo per quello e per togliere atleti appetibili alla "concorrenza" (leggasi TNA e forse ROH) e puntare su mercati esteri appetibili come Giappone e Messico, dove la Jr. HW division sono rispettate e fonte di spettacolo
Avatar utente
RioGrandeGTS
World Champion
Messaggi: 1388
Iscritto il: 11/03/2012, 11:55

Re: La wwe cerca pesi leggeri

Messaggio da RioGrandeGTS »

Taigermen ha scritto:No perché a vince piacciono i maschioni grossi e dei nani volanti poco interessa.
Perchè non è la verita ? :D :D
Comunque non so d'accordo,tu levi aries alla TNA che è quasi un main eventer,per mandarlo in uno show che guarderanno solo quelli abbonati al network,a me non convince sta cosa.
Rispondi