Topic Ufficiale WWE SMACKDOWN

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Topic Ufficiale WWE SMACKDOWN

Messaggio da Triple I »

Mi è piaciuta l'ultima puntata, e ciò che è assurdo è che mi è piaciuto pure David Otunga...
E' stato divertente, quando si è messo a ballare per scimmiottare Brodus Clay sembrava davvero Carlton :D

Ottimo match tra Christian e Alberto Del Rio, con quest'ultimo che si sta rilanciando per il main event mentre il primo continua il suo feud per il titolo IC con Cody Rhodes.
Il titolo IC viene trattato molto meglio del titolo US, il quale è stato dato a Santino e dimenticato lì.

Continua, e in maniera sempre interessante, la storyline per il titolo WWE. AJ è sempre più imprevedibile e questo è il sale della storia.

Credo che per la prima volta dopo tanti anni si possa dire che la WWE ha effettivamente una categoria tag team, con delle ottime coppie "vere" che sono i Primetime Players, gli Usos e Primo & Epico, e delle coppie "improvvisate" ma comunque valide come Kofi Kingston e R-Truth e Justin Gabriel e Tyson Kidd.
Volendo poi ci sarebbero anche Tyler Recks e Curt Hawkins ma loro sono molto ai margini.

Divertente il segmento con Santino Marella, e mi è piaciuto pure il main event anche se il match di No Way Out era stato superiore.
La settimana prossima Vickie Guerrero sarà GM di Raw e SD, mi aspetto cose interessanti per Dolph Ziggler.

Buona puntata.
Immagine

Immagine
Immagine
DylanTna
Upper Carder
Messaggi: 412
Iscritto il: 10/09/2010, 19:56

Re: Topic Ufficiale WWE SMACKDOWN

Messaggio da DylanTna »

Considerazioni personali.....ma non e' millevolte meglio Ziggler che DelRio nel ME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai DelRio speravo, e ci ho creduto fino all'ultimo, perdesse contro Christian :mrgreen:
Tra YesMan e Kane durante il match non ci sono state un po' troppe incertezze e sbagli ?

Comunque e' da poco che ho riiniziato a seguire SD e la WWE in generale e mi sembra veramente cambiata in meglio in questi ultimi mesi.....cacchio ma ditemi chi sente VERAMENTE la mancanza di ORTON :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
costanzo74
World Champion
Messaggi: 1616
Iscritto il: 10/10/2010, 7:47

Re: Topic Ufficiale WWE SMACKDOWN

Messaggio da costanzo74 »

Puntata molto piacevole. Però scarseggiano le storyline.

Non è che Otunga vuole allearsi con Show visto che non ha più Laurinaitis a cui leccare il culo?

Bello Christian vs Del Rio, anche se devo dire che il messicano mi sembra un lontano parente del favoloso talento che avevamo apprezzato nei suoi primi mesi in federazione.
Bello anche il main event: e magari la settimana prossima Vickie decreterà un nuovo match tra Sheamus e Ziggler, ma stavolta con la cintura in palio.

Perchè mettere AJ a suonare la campanella del match? Nessuno ha pensato che avrebbe potuto avere interesse a favorire uno dei due wrestler nel ring? E per la milionesima volta viene rispolverato lo screwjob di Montreal.....

Divertente lo scambio di battute tra Foley e Sandow nel backstage. Non riesco a capire proprio tutto di quel che dice Sandow, anche se il senso lo capisco però. Il suo personaggio mi piace tanto.

E perchè dare spazio a Slater vs Ryder e non trovare 5 minuti per Cesaro?

Finalmente, dopo tanto tempo, sembra che la divisione tag team sia tornata ad essere interessante.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Topic Ufficiale WWE SMACKDOWN

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Gran bella puntata, interessante dall'inizio alla fine! Sandow nel MITB non me l'aspettavo proprio, potrebbe essere l'outsider della contesa, anche se il favorito è e rimane Christian. Mi lancio però in una previsione, segnatevela: Cody Rhodes riuscirà, in un modo o nell'altro, a prendere il posto di Santino nel match.
Sbavo già al pensiero della splendida AJ con la divisa da arbitro!
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Vale Frike
World Champion
Messaggi: 1442
Iscritto il: 08/10/2009, 19:08
Località: Temple of Lust

Re: Topic Ufficiale WWE SMACKDOWN

Messaggio da Vale Frike »

Servatis a Maleficum ha scritto: Cody Rhodes riuscirà, in un modo o nell'altro, a prendere il posto di Santino nel match.
Io invece vedo male Tyson Kidd.
Think different, Vale Frike Official Twitter
http://twitter.com/ValeFrike
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Topic Ufficiale WWE SMACKDOWN

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Tyson serve, è lo spot monkey del match...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Damiano L
Mid Carder
Messaggi: 276
Iscritto il: 18/04/2011, 13:57

Re: Topic Ufficiale WWE SMACKDOWN

Messaggio da Damiano L »

Ma a proposito sono solo io o Layla è effettivamente migliorata parecchio sul ring?
Lei e Aj hanno messo su un match piacevolissimo.
Tutto quello che scrivo nei miei post parte da un presupposto: non esistono brutte storie ma storie raccontate male.
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Topic Ufficiale WWE SMACKDOWN

Messaggio da Triple I »

Una bella puntata, molto divertente dall'inizio alla fine.

Non si è ancora ben capito in quanti saranno i partecipanti dei 2 MITB: Raw per il momento ne ha 4, SD 5.
Probabile che saranno 6 a testa, e dato che a quello di Raw possono partecipare solo ex-campioni WWE nel roster rosso gli altri 2 che hanno detenuto quel titolo sono The Miz ed il rientrante Rey Mysterio.
Secondo me uno come Sin Cara in quello di SD ci starebbe bene, ma a questo punto pronostico che Dolph Ziggler sarà l'ultimo a qualificarsi ed avrà anche parecchie chance di vittoria, visto che sembra sempre lì lì per essere lanciato.
Credo anche io, come già detto da qualcuno, che il posto di Santino sia a rischio e che Cody Rhodes potrebbe in qualche modo "rubarglielo", e francamente la cosa nemmeno mi dispiacerebbe.

Sempre dotata di spunti interessanti la storyline Bryan-Punk-AJ, la nomina di quest'ultima a special referee del match è una perfetta evoluzione.
Tutti sarebbero portati a pensare che favorirà Punk, ma allo stesso tempo siamo anche portati a pensare che data la scontatezza della cosa potrebbe invece favorire Daniel Bryan... questa incertezza crea molto hype.

Checchè se ne dica, SD è uno show più che piacevole.
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Taigermen
World Champion
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: Topic Ufficiale WWE SMACKDOWN

Messaggio da Taigermen »

Per quello che vedo quella con il parterre più scadente sarà quella di SD!
Avatar utente
RioGrandeGTS
World Champion
Messaggi: 1388
Iscritto il: 11/03/2012, 11:55

Re: Topic Ufficiale WWE SMACKDOWN

Messaggio da RioGrandeGTS »

Triple I ha scritto:Checchè se ne dica, SD è uno show più che piacevole.
Nelle ultime 2 settimane se togliamo Heyman-Triple H smackdown a me è piaciuto molto di più di raw
MrOmega95
Main Eventer
Messaggi: 614
Iscritto il: 13/10/2010, 11:25
Località: Italy

Re: Topic Ufficiale WWE SMACKDOWN

Messaggio da MrOmega95 »

Sempre più convinto che Punk al prossimo PPV MITB perda (purtroppo aggiungo)il titolo per mano di AJ e Bryan...
Avatar utente
RioGrandeGTS
World Champion
Messaggi: 1388
Iscritto il: 11/03/2012, 11:55

Re: Topic Ufficiale WWE SMACKDOWN

Messaggio da RioGrandeGTS »

Sempre più convinto che Punk al prossimo PPV MITB perda (finalmente aggiungo)il titolo per mano di AJ e Bryan...
Avatar utente
costanzo74
World Champion
Messaggi: 1616
Iscritto il: 10/10/2010, 7:47

Re: Topic Ufficiale WWE SMACKDOWN

Messaggio da costanzo74 »

Servatis a Maleficum ha scritto:Gran bella puntata, interessante dall'inizio alla fine! Sandow nel MITB non me l'aspettavo proprio, potrebbe essere l'outsider della contesa, anche se il favorito è e rimane Christian. Mi lancio però in una previsione, segnatevela: Cody Rhodes riuscirà, in un modo o nell'altro, a prendere il posto di Santino nel match.
Sbavo già al pensiero della splendida AJ con la divisa da arbitro!

Splendida AJ? Va bene che "donna nana, tutta tana", ma è' alta un metro e dieci centimetri, zero curve, zero ciccia e tanti spigoli su cui farsi male.
Però il mondo è bello perchè è vario.....
Avatar utente
ef14
Main Eventer
Messaggi: 919
Iscritto il: 01/05/2012, 17:19

Re: Topic Ufficiale WWE SMACKDOWN

Messaggio da ef14 »

MrOmega95 ha scritto:Sempre più convinto che Punk al prossimo PPV MITB perda (purtroppo aggiungo)il titolo per mano di AJ e Bryan...
Perché purtroppo? non può tenere il titolo per sempre e far finire una storyline solo per tenere il titolo.
CM Punk NON deve diventare il nuovo Cena, se la storyline richiede un passaggio di titolo per essere più interessante o per altri motivi è giusto che la perda.
Paul Heyman è il Marlon Brando del wrestling.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44559
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE SMACKDOWN

Messaggio da Colosso »

RioGrandeGTS ha scritto:Sempre più convinto che Punk al prossimo PPV MITB perda (finalmente aggiungo)il titolo per mano di AJ e Bryan...
E' già stato scritto che lo sfidante di Punk a Summer Slam sarà Cena.
Bryan è solo uno sfidante fantoccio che è servito ad allungare il regno di Punk per 3 mesi in attesa di un match veramente impegnativo.
Immagine
Avatar utente
ef14
Main Eventer
Messaggi: 919
Iscritto il: 01/05/2012, 17:19

Re: Topic Ufficiale WWE SMACKDOWN

Messaggio da ef14 »

Colosso ha scritto:
RioGrandeGTS ha scritto:Sempre più convinto che Punk al prossimo PPV MITB perda (finalmente aggiungo)il titolo per mano di AJ e Bryan...
E' già stato scritto che lo sfidante di Punk a Summer Slam sarà Cena.
Bryan è solo uno sfidante fantoccio che è servito ad allungare il regno di Punk per 3 mesi in attesa di un match veramente impegnativo.
Talmente fantoccio che si dice che i piani iniziali prevedano la sua vittoria a Over The Limit e No Way Out.
Paul Heyman è il Marlon Brando del wrestling.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44559
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE SMACKDOWN

Messaggio da Colosso »

ef14 ha scritto:Talmente fantoccio che si dice che i piani iniziali prevedano la sua vittoria a Over The Limit e No Way Out.
Una lezione fondamentale nel wrestling web è che ogni volta che qualcosa va contro la volontà di Meltzer e degli smart in genere, il giorno dopo esce la notizia "i piani sono stati cambiati all'ultimo momento".
Bryan è un fantoccio messo lì per allungare il regno di Punk, come del resto lo sono stati tutti i suoi sfidanti finora.
Impara che i rumour dicono SEMPRE cazzate.,.
Immagine
MrOmega95
Main Eventer
Messaggi: 614
Iscritto il: 13/10/2010, 11:25
Località: Italy

Re: Topic Ufficiale WWE SMACKDOWN

Messaggio da MrOmega95 »

ef14 ha scritto:
MrOmega95 ha scritto:Sempre più convinto che Punk al prossimo PPV MITB perda (purtroppo aggiungo)il titolo per mano di AJ e Bryan...
Perché purtroppo? non può tenere il titolo per sempre e far finire una storyline solo per tenere il titolo.
CM Punk NON deve diventare il nuovo Cena, se la storyline richiede un passaggio di titolo per essere più interessante o per altri motivi è giusto che la perda.
Sbagli la WWE vuole farlo diventare un uomo simbolo della WWE, deve farsi almeno un anno di regno.
Avatar utente
ef14
Main Eventer
Messaggi: 919
Iscritto il: 01/05/2012, 17:19

Re: Topic Ufficiale WWE SMACKDOWN

Messaggio da ef14 »

MrOmega95 ha scritto:
ef14 ha scritto:
MrOmega95 ha scritto:Sempre più convinto che Punk al prossimo PPV MITB perda (purtroppo aggiungo)il titolo per mano di AJ e Bryan...
Perché purtroppo? non può tenere il titolo per sempre e far finire una storyline solo per tenere il titolo.
CM Punk NON deve diventare il nuovo Cena, se la storyline richiede un passaggio di titolo per essere più interessante o per altri motivi è giusto che la perda.
Sbagli la WWE vuole farlo diventare un uomo simbolo della WWE, deve farsi almeno un anno di regno.
è più di un anno che è nel giro del titolo WWE, non ha bisogno di un regno lungo un anno per essere il nuovo volto.
Colosso ha scritto:
ef14 ha scritto:Talmente fantoccio che si dice che i piani iniziali prevedano la sua vittoria a Over The Limit e No Way Out.
Una lezione fondamentale nel wrestling web è che ogni volta che qualcosa va contro la volontà di Meltzer e degli smart in genere, il giorno dopo esce la notizia "i piani sono stati cambiati all'ultimo momento".
Bryan è un fantoccio messo lì per allungare il regno di Punk, come del resto lo sono stati tutti i suoi sfidanti finora.
Impara che i rumour dicono SEMPRE cazzate.,.
è chiaro che i rumour devono essere presi con i guanti di gomma, però non sono SEMPRE cazzate, e probabilmente te ne accorgerai quando Bryan vincerà il titolo.
Punk campione sfiderebbe di nuovo Cena.
Bryan campione potrebbe sfidare praticamente chiunque.

Qual'è il risultato più interessante?
Paul Heyman è il Marlon Brando del wrestling.
MrOmega95
Main Eventer
Messaggi: 614
Iscritto il: 13/10/2010, 11:25
Località: Italy

Re: Topic Ufficiale WWE SMACKDOWN

Messaggio da MrOmega95 »

@ef14 : quel titolo gli sta troppo bene :D
Rispondi