Destination X: Parliamone

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.

Chi sarà l'ultimo ad aggiungersi al torneo?

Sondaggio concluso il 08/07/2012, 19:56

Dakota Darsow
0
Nessun voto
Rubix
4
57%
Lars Only
1
14%
Mason Andrews
2
29%
 
Voti totali: 7

Lord Kobe
WWE Legend
Messaggi: 6189
Iscritto il: 27/10/2009, 13:14
Località: Belluno
Contatta:

Re: Destination X: Parliamone

Messaggio da Lord Kobe »

troppi cambi di titolo ravvicinati.
Immagine
Avatar utente
Simo96
Jobber
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/06/2012, 18:09

Re: Destination X: Parliamone

Messaggio da Simo96 »

WCW_4_Life ha scritto:
Tsunami ha scritto:
WCW_4_Life ha scritto:...e mi spiace per il cowboy, ma a mio parere Aries quanto a versatilità, atleticità, muscolatura, resistenza, gli mangia in testa...
quindi bruciamoci una storyline che va avanti da un anno...
bruciamoci un atleta che può essere uno dei main eventer face della compagnia e suo rappresentate per i prossimo 4-5 anni...
bruciamo uno che può fare molto bene contro tutti (Aries) facendolo subito campione adesso...
bruciamo una storyline futura che potrebbe durare anche lei un anno...
bruciamoci un campione che, dopo un solo incontro in singolo diretto per la cintura in PPV, batte quello che è il top heel della federazione con il record di lunghezza del regno...
bruciamoci il top heel che ha battuto tutto e tutti, così, tanto per rendere inutile il lavoro svolto finora...

eeeeeeeeh sì, QUESTO mi sembra davvero logico :mrgreen:
(Sono volutamente polemico eh ;) )
Figurati Tsu!
Però pensa se questo non sarebbe una figata: Aries vince su Roode con interferenza di Storm, triple treath al prossimo Impact, vince Storm, altro Impact rivince Aries con interferenza di Roode, lotta a tre per mesi (abbassando il cambio titolo sempre più, tenendolo soprattutto nelle mani di Roode) e a BFG fai un bel match a 3 nella gabbia, stra fisico, stra violento e fai vincere uno dei tre (tantoquestastorylineèunafigatacomunquelaguardi 8-) )
NON bisogna inflazionare i cambi di titolo (ROH docet)
Il titolo WCW ha cambiato mano un centinaio di volte in 10 anni, e sta cosa non mi è mai andata giù.
Il titolo del mondo deve essere un premio che solo i meritevoli devono possedere.
Il cambio di titolo deve essere un momento EPICO
Ci potresti costruire milioni di storyline su quel momento

La storyline che hai proposto sarebbe un ingarbugliamento inutile
Lord Kobe
WWE Legend
Messaggi: 6189
Iscritto il: 27/10/2009, 13:14
Località: Belluno
Contatta:

Re: Destination X: Parliamone

Messaggio da Lord Kobe »

Roode resta campione, aries ne esce cmq rafforzato perchè

1) roode perde per dq (frustrazione dopo ke aries esce dal pin per le'nnesima volta)
oppure
2) pareggio per tempo limite (30 minuti), con aries che domina gli ultimi momneti (pin quasi fatto all'uiltimo secondo)

Aries inizia un anno di cammino tra x division quando necessario e vince le prossime BFG seires.
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Destination X: Parliamone

Messaggio da Tsunami »

Altra possibile fine:
Roode tenta lo scherzetto della bottiglia di birra, interviene Storm, lo blocca, prende la bottiglia, l'arbitro in quel momento lo vede con l'oggetto contundente in mano convinto che stia per attaccare Roode e chiama la DQ per interferenza.
Abbiamo Storm face, Roode sempre heel e Aries face cazzuto che potrebbe anche avere risentimo con Storm oppure no.

Come sempre, non è la ricerca del Bosone.
Avatar utente
RioGrandeGTS
World Champion
Messaggi: 1388
Iscritto il: 11/03/2012, 11:55

Re: Destination X: Parliamone

Messaggio da RioGrandeGTS »

Piccola informazione,il ring sarà a 4 o a 6 lati ?
Lord Kobe
WWE Legend
Messaggi: 6189
Iscritto il: 27/10/2009, 13:14
Località: Belluno
Contatta:

Re: Destination X: Parliamone

Messaggio da Lord Kobe »

RioGrandeGTS ha scritto:Piccola informazione,il ring sarà a 4 o a 6 lati ?
nn l'hanno detto, ma credo a 4.
Immagine
Avatar utente
Simo96
Jobber
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/06/2012, 18:09

Re: Destination X: Parliamone

Messaggio da Simo96 »

Lord Kobe ha scritto:Roode resta campione, aries ne esce cmq rafforzato perchè

1) roode perde per dq (frustrazione dopo ke aries esce dal pin per le'nnesima volta)
oppure
2) pareggio per tempo limite (30 minuti), con aries che domina gli ultimi momneti (pin quasi fatto all'uiltimo secondo)

Aries inizia un anno di cammino tra x division quando necessario e vince le prossime BFG seires.
Non lo farei tornare in X-Division, sarebbe come tornare con la coda tra le gambe dopo aver reso vacante il titolo. Sarebbe sminuente
Piuttosto gli darei un feud violento, sentito che lo porti al titolo nel 2013

@RioGrandeGTS a 4 lati
Lord Kobe
WWE Legend
Messaggi: 6189
Iscritto il: 27/10/2009, 13:14
Località: Belluno
Contatta:

Re: Destination X: Parliamone

Messaggio da Lord Kobe »

Simo96 ha scritto:Non lo farei tornare in X-Division, sarebbe come tornare con la coda tra le gambe dopo aver reso vacante il titolo. Sarebbe sminuente
Piuttosto gli darei un feud violento, sentito che lo porti al titolo nel 2013
nn sarebe sminuente.

di fatto aries ha 3 possibilità per arrivare al titolo: battere tutti i pezzi grossi (aries vs joe, areis vs angle...)

aries campione x division anche tra un anno

aries vincitore delle series.

se avessero bisogno di qualcuno da mettere in x division temporaneamente x rimpolapare un po'... beh nn ci vedo nulal di male
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Destination X: Parliamone

Messaggio da Tsunami »

Lord Kobe ha scritto:se avessero bisogno di qualcuno da mettere in x division temporaneamente x rimpolapare un po'... beh nn ci vedo nulal di male
Anche perché potrebbe tornare e dire "ehy ragazzi, sono ancora io quello che detta il livello" e fare la sua figura

Far vincere Aries ora non è questione di palle, è questione di "fans service" :mrgreen:
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Destination X: Parliamone

Messaggio da Tsunami »

mmm... tutte ste storie su Lesnar, Aries ed il nuovo NXT mi stanno ispirando per un pezzo... 8-)
Avatar utente
ef14
Main Eventer
Messaggi: 919
Iscritto il: 01/05/2012, 17:19

Re: Destination X: Parliamone

Messaggio da ef14 »

Io sinceramente penso che debbano far uscire sia Aries che Roode rafforzati da questo match:
Aries perché ha chiaramente un futuro roseo nel Main Event;
Roode perché è sicuro al 90% che in un modo o nell'altro incontrerà James Storm a Bound For Glory(insomma, ci vuole un "ultimo" capitolo tra questi due, che resteranno probabilmente il top heel e il top face della TNA per il prossimo annetto.
"Ultimo" tra virgolette perché non sarà veramente l'ultima volta che si scontreranno, un po' come Edge e Cena quando dovevano diventare i due pezzi grossi).

L'unico modo per fare in modo che entrambi ne escano rafforzati è:
1) Far avere un grande match ai due, molto combattuto senza nessun dominio(non dovrebbe essere un problema, considerando di chi parliamo);
2) Far arrivare ad un centimetro dalla vittoria Aries diverse volte.
3) Trovare un metodo per far vincere Roode, si vincere, secondo me ha bisogno del pin per farlo arrivare veramente rafforzato a Bound For Glory, probabilmente un po' di sorpresa con un Aries frustrato, oppure con un interferenza esterna.
Paul Heyman è il Marlon Brando del wrestling.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44559
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Destination X: Parliamone

Messaggio da Colosso »

Aries campione... ora si che i ratings Tna scenderanno sotto lo 0,5 :lol:
9 mesi di regno che terminano in modo così inglorioso e contro un avversario tanto insignificante fanno cascare le braccia... ricorda la fine anonima del regno di JBL, ma almeno lì era contro un certo Cena e a Wrestlemania.
E' proprio vero che il wrestling non è scritto da nessuno, perchè si vede che non ci sono piani a lungo termine e progettazione per il futuro.
Immagine
Avatar utente
ef14
Main Eventer
Messaggi: 919
Iscritto il: 01/05/2012, 17:19

Re: Destination X: Parliamone

Messaggio da ef14 »

Ok...sono decisamente sorpreso da questa decisione...non dico di essere deluso, perché Austin Aries è sicuramente uno che può fare benissimo nel main event di qualsiasi compagnia ma piuttosto perché ORA?
A meno che non abbiano in mente qualcosa di grosso o di far vincere le BFG Series a Samoa Joe non vedo che senso ha fargli vincere il titolo ORA...
Paul Heyman è il Marlon Brando del wrestling.
Avatar utente
RioGrandeGTS
World Champion
Messaggi: 1388
Iscritto il: 11/03/2012, 11:55

Re: Destination X: Parliamone

Messaggio da RioGrandeGTS »

Ho appena finito di vedere il PPV da 2 minuti,quindi domani mi rimangerò tutto...
Destination-x PPV dell'anno a mani basse

Dispiaciuto è dir poco per la sconfitta di Bobby :( :(
Avatar utente
ef14
Main Eventer
Messaggi: 919
Iscritto il: 01/05/2012, 17:19

Re: Destination X: Parliamone

Messaggio da ef14 »

RioGrandeGTS ha scritto:Ho appena finito di vedere il PPV da 2 minuti,quindi domani mi rimangerò tutto...
Destination-x PPV dell'anno a mani basse

Dispiaciuto è dir poco per la sconfitta di Bobby :( :(
Io lo metterei subito dopo Slammiversary, e di pochissimo.

Io sono confuso, non so cosa pensare, voglio fidarmi e pensare che abbiano qualcosa in mente e che non abbiano semplicemente chiuso un regno così ottimo in un modo così...anonimo?
Paul Heyman è il Marlon Brando del wrestling.
Avatar utente
RioGrandeGTS
World Champion
Messaggi: 1388
Iscritto il: 11/03/2012, 11:55

Re: Destination X: Parliamone

Messaggio da RioGrandeGTS »

Solo a me l'ultimate x ha fatto abbastanza cagare ?
Per non parlare del vincitore
Lord Kobe
WWE Legend
Messaggi: 6189
Iscritto il: 27/10/2009, 13:14
Località: Belluno
Contatta:

Re: Destination X: Parliamone

Messaggio da Lord Kobe »

Aries campione non mi convince ancora (ma solo perchè la vedo una scelta prematura: ora è championship material ma avrei aspettato).

ion campione...chi???
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Destination X: Parliamone

Messaggio da CavaxMMA »

Come mai AJ Styles vs. Christopher Daniels non era valido per le BFG Series? Non comprendo...
Avatar utente
Damiano L
Mid Carder
Messaggi: 276
Iscritto il: 18/04/2011, 13:57

Re: Destination X: Parliamone

Messaggio da Damiano L »

Uhmmmmmmmmmmmmmmm.......non so perchè ma credo che Roode si riprenderà il titolo a breve.
Forse già a Impact.
Tutto quello che scrivo nei miei post parte da un presupposto: non esistono brutte storie ma storie raccontate male.
Avatar utente
juggernaut
Upper Carder
Messaggi: 463
Iscritto il: 15/11/2011, 15:21
Località: Pozzuoli

Re: Destination X: Parliamone

Messaggio da juggernaut »

secondo me hanno dato il titolo ad aries troppo presto.. e poi sono convinto che sarà un regno brevissimo perchè a BFG roode deve arrivare da campione assolutemente!!
un merito è che cmq ora è tutto più incerto, da chi sarà al campione a chi vincerà le series
Rispondi