Taker vs Lesnar - Chi è l'heel? Cosa succederà dopo?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Taker vs Lesnar - Chi è l'heel? Cosa succederà dopo?

Messaggio da Luca PoiSoN »

Ci avete fatto caso? In tutta la storia tra Undertaker e Lesnar è il becchino a muoversi da heel! Mi spiego meglio:

Taker interrompe un Title match, bruciando la potenziale vittoria del titolo da parte di Lesnar (e questa è una roba da heel)
Taker lo colpisce (ben due volte ormai) nelle palle (roba da heel) per poter avere la meglio
Taker fa dei promo in cui parla si, di vendetta, ma sembra un piagnucolone a cui non va giu' di aver perso PULITO (ricordiamo che Lesnar non ha rubato nulla, ha vinto correttamente 1, 2 e 3)
Heyman dal canto suo prende applausi ad ogni promo e ad ogni volta che nomina "Suplex City"...


Inoltre, vi butto giu' quest'altro ragionamento:

Cosa succederebbe se Taker vincesse a Summerslam da heel? Cioè se lo continuasse ad attaccare anche dopo che il match sarà finito?
Secondo me assisteremo ad un Taker che arriva a WrestleMania da heel in modo da poter sfidare Sting in qualche modo, per poi confluire il tutto in un retirement match (dove in quel match sarebbe tifato, com'è giusto che sia).

Che ne pensate? Possibile? E se Taker fosse già heel e non ce ne siamo ancora accorti?
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Taker vs Lesnar - Chi è l'heel? Cosa succederà dopo?

Messaggio da RCLIB »

Ciò pensato anche io ma ancora non ci credo, non penso si ritiri da heel. Tutto dipende da come andrà a finire il match di Summerslam, chi vince e come vince...adesso penso sia difficile riuscire a comprendere il tutto, però l'atteggiamento è da heel, poi sopratutto dopo l'ultimo Raw in cui Lesnar (tralasciando che stava a casa sua) era overissimo e sembrava il face della situazione.
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: Taker vs Lesnar - Chi è l'heel? Cosa succederà dopo?

Messaggio da Luca PoiSoN »

Però se arriva a WM da heel, sappiamo che il pubblico lo tiferà ugualmente, è successo già in passato, figuriamoci cosa farebbero i fans sapendo di star assistendo ad un retirement match!
Immagine
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Taker vs Lesnar - Chi è l'heel? Cosa succederà dopo?

Messaggio da michaels 92 »

Il calcio nelle palle puó significare che Taker sa che deve usare tutte le mosse possibili per battere Lesnar sapendo con chi ha che fare, l'uomo che ha battuto il Deadman nella notte in cui era immortale
Comunque sono sicuro che il becchino a Summerslam sará il piú tifato

Poi il retirament match tra Sting e Undertaker se ci sará per me sarebbe meglio un face vs face, sarebbe piú epico
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Taker vs Lesnar - Chi è l'heel? Cosa succederà dopo?

Messaggio da RCLIB »

Concordo con te.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Taker vs Lesnar - Chi è l'heel? Cosa succederà dopo?

Messaggio da andreawarrior »

i calci nelle palle sono solo stati un modo per non mostrare Undertaker superiore a Lesnar, per rendere incerto il loro match di Summerslam.

1-1.
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Taker vs Lesnar - Chi è l'heel? Cosa succederà dopo?

Messaggio da michaels 92 »

Survivor Series sarebbe l'ideale per lanciare una sfida tra queste due icone del wrestling

É il ppv in cui hanno debuttato entrambi sia Taker che Sting
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Taker vs Lesnar - Chi è l'heel? Cosa succederà dopo?

Messaggio da RCLIB »

Si ma è un match che si deve fare a Wrestlemania, alle Series sinceramente avrebbe poco senso...quindi se lottasse alle Series, forse nel match potrebbe interferire qualcun'altro..
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Taker vs Lesnar - Chi è l'heel? Cosa succederà dopo?

Messaggio da michaels 92 »

RCLIB ha scritto:Si ma è un match che si deve fare a Wrestlemania, alle Series sinceramente avrebbe poco senso...quindi se lottasse alle Series, forse nel match potrebbe interferire qualcun'altro..
No, io intendevo che la sfida venga lanciata a Survivor Series
Il match é ovvio che venga fatto a Wrestlemania
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Taker vs Lesnar - Chi è l'heel? Cosa succederà dopo?

Messaggio da RCLIB »

Ops allora scusa ;) Allora condivido
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 817
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: Taker vs Lesnar - Chi è l'heel? Cosa succederà dopo?

Messaggio da A-Train »

Hanno "scritto" in modo esagerato il "personaggio-Lesnar" ed ora si vedono "costretti" a fargli subire ogni scorrettezza possibile per,da par loro,rendere credibile ogni occasione in cui Lesnar non esca vincitore o comunque con l`ultima parola.
In quest'ottica io leggo il far usare addirittura a Taker tali scorrettezze.
Questo é stato un errore secondo me ma sono opinioni.

Detto ciò, credo che al momento chi abbia fatto l`heel sia il deadman.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Taker vs Lesnar - Chi è l'heel? Cosa succederà dopo?

Messaggio da RCLIB »

Ho letto la news che potrebbe intervenire Kane nel match a favore di Undertaker...mi auguro di no :cry:
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Taker vs Lesnar - Chi è l'heel? Cosa succederà dopo?

Messaggio da Rated R Superstar »

Mah, secondo me fare piani a lungo termine con Taker che si regge in piedi a malapena è da masochisti.

Cioè, con tutto il rispetto per la leggenda, però anche basta.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Taker vs Lesnar - Chi è l'heel? Cosa succederà dopo?

Messaggio da RCLIB »

Rated R Superstar ha scritto:Mah, secondo me fare piani a lungo termine con Taker che si regge in piedi a malapena è da masochisti.

Cioè, con tutto il rispetto per la leggenda, però anche basta.
Penso abbiano piano fino per lui fino a Wrestlemania 32 dove sicuramente si ritirerà, a ottobre parteciperà anche ad uno show in Messico, quindi non è esclusa una sua partecipazione alle Series...chissa però contro chi..non ne ho idea.
UnstablePunk
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 10/12/2014, 14:52

Re: Taker vs Lesnar - Chi è l'heel? Cosa succederà dopo?

Messaggio da UnstablePunk »

Taker batte Lesnar a Summerslam, poi sparisce.

Ricompare alle Survivor Series dicondo di volersi ritirare nello stesso ppv nel quale ha debuttato 25 anni prima.

*Via le luci, gracchiare di corvi*

Compare Sting.

One more match a Wm e poi tutti nella HoF.

;)
Rispondi