UK Wrestling

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

UK Wrestling

Messaggio da Mr. Mackey »

io ho iniziato seguire la PROGRESS e devo dire che è parecchio divertente da guardare, molto simile alla primissima ROH. E pure io come Nicola ho letto che in generale c'è un boom negli UK per quanto riguarda il wrestling.

Il successo della ICW (uk) come me la spiegate? io non li conosco, ma sembra facciano molti più spettatori della Progress. Come mai? Quali caratteristiche hanno?
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: UK Wrestling

Messaggio da DontBlame »

Mr. Mackey ha scritto:io ho iniziato seguire la PROGRESS e devo dire che è parecchio divertente da guardare, molto simile alla primissima ROH. E pure io come Nicola ho letto che in generale c'è un boom negli UK per quanto riguarda il wrestling.

Il successo della ICW (uk) come me la spiegate? io non li conosco, ma sembra facciano molti più spettatori della Progress. Come mai? Quali caratteristiche hanno?
Hai visto l'offerta per il primo mese a 99 cent, vero? :mrgreen: Volevo farmela anche io, dopo aver visto il Chapter 13.

Per quanto riguarda la ICW, dicono che offra un buon prodotto, e ha dalla sua veramente tanti nomi importanti delle indies, tipo Galloway e Grado.
Avatar utente
WCW_4_Life
World Champion
Messaggi: 2544
Iscritto il: 15/04/2012, 15:03

Re: UK Wrestling

Messaggio da WCW_4_Life »

Non capisco la voglia del wrestling UK di usare ring mignon.... era così ai miei tempi con la FWA... e lo è ancora oggi con la ICW... mah...
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: UK Wrestling

Messaggio da nicola »

WCW_4_Life ha scritto:Non capisco la voglia del wrestling UK di usare ring mignon.... era così ai miei tempi con la FWA... e lo è ancora oggi con la ICW... mah...
Che dimensioni hanno i ring inglesi?
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: UK Wrestling

Messaggio da Dave The Beast »

Se cerchi la ICW su youtube puoi trovare il loro show e una rubrica con il meglio in italiano. Lo stile va dalle spot fest più assurde fino a match ultra tecnici tenendo però sempre un buon livello qualitativo.
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: UK Wrestling

Messaggio da DontBlame »

Dave The Beast ha scritto:Se cerchi la ICW su youtube puoi trovare il loro show e una rubrica con il meglio in italiano. Lo stile va dalle spot fest più assurde fino a match ultra tecnici tenendo però sempre un buon livello qualitativo.
Oddio, non sapevo avessero una rubrica italiana di recap sul loro canale o.O Non me l'aspettavo.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: UK Wrestling

Messaggio da Mr. Mackey »

DontBlame ha scritto:
Dave The Beast ha scritto:Se cerchi la ICW su youtube puoi trovare il loro show e una rubrica con il meglio in italiano. Lo stile va dalle spot fest più assurde fino a match ultra tecnici tenendo però sempre un buon livello qualitativo.
Oddio, non sapevo avessero una rubrica italiana di recap sul loro canale o.O Non me l'aspettavo.
ottimo! ;)
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: UK Wrestling

Messaggio da Dave The Beast »

DontBlame ha scritto:
Dave The Beast ha scritto:Se cerchi la ICW su youtube puoi trovare il loro show e una rubrica con il meglio in italiano. Lo stile va dalle spot fest più assurde fino a match ultra tecnici tenendo però sempre un buon livello qualitativo.
Oddio, non sapevo avessero una rubrica italiana di recap sul loro canale o.O Non me l'aspettavo.
http://youtu.be/XpEP0fIHUOY
Questo è il link dell'ultimo episodio, prima dello show del SECC
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: UK Wrestling

Messaggio da Teo_Shield »

Ma la Rev Pro si può seguire su YT ? Ho visto alcune loro puntate e volevo sapere se seguirla lì oppure da qualche altra parte (gratuitamente).
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: UK Wrestling

Messaggio da HSMA »

Passo solo per dire che Hit the North è stato un chapter molto bello.
Ospreay vs Gibson vs Webster e, soprattutto, Ciampa vs Sabre sono stati due matchoni.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Hollywood83
Main Eventer
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/11/2012, 13:55

Re: UK Wrestling

Messaggio da Hollywood83 »

In Inghilterra rispetto al nostro paese esiste comunque a quanto ne ho sempre saputo una cultura e una tradizione rispetto al pro wrestling, sicuramente i movimenti locali con alti e bassi il loro lo faranno sempre, credo tuttavia che anche per loro valga un principio ormai, purtroppo, universale. Se in un determinato paese, laddove esiste la possibilità di creare piccole realtà locali, la WWE va forte allora tutti ne beneficeranno, ricordo in Italia ai tempi del "secondo boom" del wrestling iniziato nel 2004, negli anni immediatamente successivi le nostre compagnie facevano numeri assurdi nei loro show, certo il livello in UK è ben diverso ma la qualità da sola non basta a farti fare numeri di un certo tipo (quelli per i quali uno raggiunge l'obiettivo di vivere di quello), il traino della WWE resta fondamentale.
Avatar utente
Dr.Death
Main Eventer
Messaggi: 587
Iscritto il: 08/09/2014, 12:02
Località: Erba

Re: UK Wrestling

Messaggio da Dr.Death »

Teo_Shield ha scritto:Ma la Rev Pro si può seguire su YT ? Ho visto alcune loro puntate e volevo sapere se seguirla lì oppure da qualche altra parte (gratuitamente).
Le puntate di RevPro TV sono dei match appositamente registrati (con un piccolo riassunto delle rivalità in corso) per Youtube. Ovviamente ci sono anche i live event e gli special event tipo Uprising, High Stakes e Summer Sizzler, disponibili on demand (e quindi a pagamento) sul sito RPW, altrimenti puoi usare i soliti torrents, anche se delle inglesi non si trova molto...
A proposito di Rev Pro, mi è arrivato l'altro giorno il DVD di Global Wars UK. Evento discreto, spiccano Okada vs Ospreay (di gran lunga il miglior match combattuto da Okada fuori dal Giappone) e Nakamura vs Scurll. E ad High Stakes c'è Styles vs Sabre :shock:
Immagine
Immagine
Rispondi