HULK HOGAN HA FIRMATO CON LA TNA!!!

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
T.C. the Punisher
WWE Legend

HULK HOGAN HA FIRMATO CON LA TNA!!!

Messaggio da T.C. the Punisher »

Beccato su Rajah ora:

The details are still coming in, but I've received word that there's a very strong chance that Hulk Hogan has signed a contract with TNA Wrestling and will announce the deal today.

Hulk Hogan is doing the media rounds this week to promote his new book and his holding a press conference this afternoon at Madison Square Garden in New York City. Actor Mickey Rourke will be hosting a Q&A session with Hogan during the press conference.

A source who is at Madison Square Garden has informed us that there are Spike TV & TNA Wrestling banners at the press conference.

Considering Hogan's rocky relationship with TNA booker Vince Russo, this should be interesting to say the least.

More on this story as it develops.

http://rajah.com/base/node/17472
Gabriele Brawler
World Champion

Re: HOGAN HA FIRMATO CON LA TNA!?!?

Messaggio da Gabriele Brawler »

A quanto pare lo conferma pure PWInsider...e non solo...

The former WCW and WWF champion has inked a deal to join TNA with former WCW Vice President Eric Bischoff joining him in the company as well.

Obviously, this is going to be the start of major changes for the organization.

We'll have more on this breaking story shortly.

OH
MY
GOD
:cosa??:

...posso cominciare ad esultare? :D
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Triple I
World Champion

Messaggio da Triple I »

Se fosse vero sarebbe il colpaccio della storia della TNA.

Per quanto non mi piaccia Hogan, sarebbe interessantissimo vederlo a Impact e spero che questa cosa trovi delle conferme.
Immagine

Immagine
Immagine
Hitman82
Main Eventer

Messaggio da Hitman82 »

se non è una notizia questa!
Sebastiano "Hitman 82" Cuffari
Immagine
Servatis a Maleficum
WWE Legend

Messaggio da Servatis a Maleficum »

OH MY GOD!!!!! Hulk Hogan!!!! Sting potrebbe disputare l'ultimo match della sua carriera con lui... e penso ai ratings che potrebbe portare... Wow.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
T.C. the Punisher
WWE Legend

Messaggio da T.C. the Punisher »

AGGIORNATE LA NEWBOARD SUBITO! SIAMO I PRIMI A DARE LA NOTIZIA IN ITALIA!!!!!! :mrgreen:
Hitman82
Main Eventer

Messaggio da Hitman82 »

Immagine
Harper
World Champion

Messaggio da Harper »

Qualcuno corra a prendere i sali, e a chiamare l'ambulanza, altrimenti qui Titan ce lo giochiamo non appena legge il topic :D :D
Immagine
Mr. Mackey
WWE Legend

Messaggio da Mr. Mackey »

Grande colpaccio per la TNA!! E mo' il ratings si alza sul serio. Bischoff? Semplicemente geniale. Speriamo che la notizia non si rivel una bufala. Hogan potrebbe far veramente tanto, ma il vero colpaccio è propio Bischoff. Quest'uomo si inventerà qualcosa...
Triple I
World Champion

Messaggio da Triple I »

Mr. Mackey ha scritto:Grande colpaccio per la TNA!! E mo' il ratings si alza sul serio. Bischoff? Semplicemente geniale. Speriamo che la notizia non si rivel una bufala. Hogan potrebbe far veramente tanto, ma il vero colpaccio è propio Bischoff. Quest'uomo si inventerà qualcosa...
Esattamente, quando parlavo di colpaccio della storia della TNA mi riferivo proprio a questo, non solo ad Hogan.
Non vorrei esaltarmi troppo ma credo che questo possa essere veramente il primo passo verso una nuova "guerra" tra federazioni, e ciò non può che essere un bene per noi fans.
Immagine

Immagine
Immagine
Servatis a Maleficum
WWE Legend

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Il più grande colpo della storia della federazione, senza dubbio. A livello mediatico penso sia un guadagno di immagine immenso!
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Hitman82
Main Eventer

Messaggio da Hitman82 »

In newsboard trovate tutte le news al riguardo!
Immagine
Harper
World Champion

Messaggio da Harper »

La notizia ora è apparsa anche sul sito TNA

Immagine

HULK HOGAN JOINS TNA WRESTLING
Legendary Wrestler and Pop Culture Icon Returns To The Ring With Fast-Rising Wrestling Organization

“Hulkamania” is back! The biggest name in professional wrestling history, Hulk Hogan, is joining Total Non-Stop Action Wrestling (TNA), the fastest rising wrestling organization in the world and home to one of cable television’s highest rated shows for young men, TNA iMPACT! The announcement was made today by TNA Wrestling in conjunction with Spike TV at a press conference held in New York City.

“Hulk Hogan is one of the world’s top pop culture icons and the biggest superstar in the history of professional wrestling. We are truly excited to welcome him into the TNA family,” said Dixie Carter, President of TNA Wrestling. “Our goal is to become the world’s biggest professional wrestling company. Hulk defines professional wrestling and we look forward to partnering with him in a variety of ways as we continue to grow TNA globally.”

“I’m thrilled to be jumping back into the world of professional wrestling,” said Hogan. “My fans have been asking me to return to the business for many years on a full time basis, but the timing or the opportunity has never been right until now. TNA Wrestling is a great company with an already excellent fan base, business and broadcast partner. I firmly believe now is the time for some change at TNA as they are positioned to jump to the next level in their development and I’m here to work with Dixie to help make that a reality.”

Through Hogan’s partnership with Bischoff Hervey Entertainment Television, the deal with TNA was negotiated by longtime Hogan colleague Eric Bischoff. Additionally, BHE TV has inked a first-look deal with TNA and will be working with the organization to develop new programming extensions of the TNA brand.

“Hulk Hogan adds yet another level of star power that positions TNA iMPACT as Spike TV’s version of ‘Must-See TV’ on Thursday nights,” said Kevin Kay, president of Spike.

Hogan most recently penned an autobiography with Mark Dagostino, “My Life Outside The Ring” with St. Martin’s Press.

Immagine

Immagine
Lord Kobe
WWE Legend
Contatta:

Messaggio da Lord Kobe »

Come ho già detto.

Hogan ha bisogno di visibilità in tv.
la TNA di farsi notare il + possibile.

può funzionare? forse sì. certo ke se hogan nn porta la TNA ha fare il salto nei ratings...
Immagine
Harper
World Champion

Messaggio da Harper »

Il mio primissimo pensiero, saputa la notizia, sapete dove è andato?
Alla famosissima scena tra Hogan e Jarrett ("Ho sentito che Hogan vuole venire in TNA ... bene, ho portato la TNA da Hogan!!!" :D )
Immagine
Hitman82
Main Eventer

Messaggio da Hitman82 »

ciao Kobe!
Immagine
Lord Kobe
WWE Legend
Contatta:

Messaggio da Lord Kobe »

Voci non confermate indicano una sosia di Hogan in giro per il mugello ingnudo ed urlante frasi senza senso... rincorso dalla moglie.
Immagine
Lord Kobe
WWE Legend
Contatta:

Messaggio da Lord Kobe »

Hitman82 ha scritto:ciao Kobe!
salve!
Immagine
Harper
World Champion

Messaggio da Harper »

Lord Kobe ha scritto:Voci non confermate indicano una sosia di Hogan in giro per il mugello ingnudo ed urlante frasi senza senso... rincorso dalla moglie.

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

spiegherebbe il perchè non è ancora intervenuto nel thread :lol:
Immagine
Triple I
World Champion

Messaggio da Triple I »

Lord Kobe ha scritto:Voci non confermate indicano una sosia di Hogan in giro per il mugello ingnudo ed urlante frasi senza senso... rincorso dalla moglie.

Ma secondo me è svenuto, lo stanno rianimando con l'ossigeno :D
Immagine

Immagine
Immagine
Rispondi