Au Revoir WWE

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Au Revoir WWE

Messaggio da RCLIB »

Oggi stavo guardando Triple H vs Rollins di Wrestlemania e questo mi ha fatto ricordare che manca veramente poco alla prossima WM e mi sono detto "oddio mio... ", poi allora mi sono chiesto perchè la guardassi se non mi piace e ho il terrore di quell'evento. La risposta é stata : "abitudine", ed é vero. La WWE é sport intrattenimento ma il problema é che non fa più divertire, non ci sono storie divertenti e motivi che ti spingano a seguire, anzi l'opposto, ti spingono a smettere, mostrandoti che possono fare quello che vogliono : "Pensate che Styles sia il migliore!? Allora non farà mai il main event dell'evento più importante, perchè la federazione é nostra e decidiamo noi". Da quanto tempo in ogni topic di Raw e SD sembra che una puntata al limite della decenza sia Oro colato da tantissimo tempo!! e da quanto non c'è un PPV che fa veramente divertire? Troppo tempo. La maggioranza continua per abitudine perchè é cresciuta con quella federazione ma ormai si é arrivati al limite, ho superato : Punk che perde alla Rumble in favore di Rock, Show vs Orton delle Series, Batista nel 2014, Mahal, Lesnar vs Goldberg,
Reigns nel 2015 e la Wrestlemania con più pubblico di sempre chiusa tra i fischi collettivi. Questo prodotto non fa più per me e andare avanti per abitudine é la peggiore delle cose, ad esempio perchè farsi il live di un PPV di cui non si ricorda 2/3 della card? Ci sono cresciuto con la WWE ma dopo dodici anni ho capito che non fa più per me, troppi show vuoti e troppe manovre strane dietro le quinte, buchi narrativi a valanga e i migliori a fare da jobber ai peggiori.
Questo non significa che smetterò a seguire il wrestling, anzi, la New Japan in 3 edizioni di WK mi ha sempre fatto divertire e finire lo show contento (Essendo il wrestling intrattenimento) e non arrabbiato perché sbagliano la minima cosa. Diciamoci la verità ; metà del forum e forse anche di più riuscirebbe a fare meglio di quello che succede oggi in WWE. Alla fine non dò la colpa a Reigns ma a chi continua a ragionare su di lui come volto della federazione quando ormai non funziona, perchè sacrificare Wrestlemania a gogò? Perchè non ammettere di aver fallito? Perchè continuare ad essere fermi ad una visione del prodotto degli anni 80/90. Il wrestling e i fans sono cambiati eppure in WWE non fanno storie (altro Grandissimo problema)
e match all'altezza di quelli in Giappone, per dire, prendete i finali di WM 32 e WK... Da una parte gente arrabbiata e da una parte gente contenta e divertita. Quindi stacco la spina, forse é troppo tardi pure ma non fa più per me la WWE, ci ho creduto fino alla fine ma ormai alla TERZA edizione di Wrestlemania sbagliata ho deciso di lasciare perdere (perchè ormai é chiaro dove vogliano andare a parare anche sto anno). Un vero peccato, con quel roster sarebbe stata potuta essere un era d'oro e invece verrà ricordata come l'era peggiore della WWE.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Au Revoir

Messaggio da Tsunami »

Oh, beh, ma se vuoi di NJPW o altro possiamo continuare a parlare.

Mica lascerai il forum?

Io ti consiglierei anche la Chikara, magari
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Au Revoir

Messaggio da RCLIB »

Lasciare il forum? No ahahaah :)
Visto il poco tempo che avrò a disposizione penso di seguire inizialmente la New Japan.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Au Revoir

Messaggio da RCLIB »

Era un arrivederci o addio alla WWE non al forum. :)
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Au Revoir

Messaggio da Tsunami »

RCLIB ha scritto:Era un arrivederci o addio alla WWE non al forum. :)
A meno male.
Mi fai preoccupare...

Beh, dai, NXT è ancora guardabilissimo
Avatar utente
Lebonwski
Jobber
Messaggi: 40
Iscritto il: 13/08/2016, 0:16

Re: Au Revoir

Messaggio da Lebonwski »

Complimenti. Bellissimo articolo.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Au Revoir

Messaggio da Teo_Shield »

Brutto leggere certe parole, perché chi più chi meno con la WWE ci siamo cresciuti tutti. Ad ogni modo se il wrestling in sè (e non la WWE ma il WRESTLING) continua ad interessarti oltre Stamford ci sono un sacco di prodotti vari e validi, come hai già avuto modo di sperimentare con la NJPW. E qui ci sono i topic appositi, i quali non sarebbero altro che contenti di ricevere un commentatore in più. ;)
RCLIB ha scritto:Era un arrivederci o addio alla WWE non al forum. :)
Ho temuto ci abbandonassi, non ci provare nemmeno :mrgreen:
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Au Revoir

Messaggio da RCLIB »

Ahahah Mai :) se vuoi al titolo aggiungi WWE ahahah ;)
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Au Revoir

Messaggio da Tsunami »

Prova la Progress.
Fidati
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Au Revoir

Messaggio da RCLIB »

Sarà fatto.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Au Revoir WWE

Messaggio da Tsunami »





Niente, ti spammo un po di ECW originale per farti stare bene.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Au Revoir WWE

Messaggio da RCLIB »

Ahahahahah :)
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Au Revoir WWE

Messaggio da Teo_Shield »

Minchia Tsu, due match a caso. :D
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Au Revoir WWE

Messaggio da Tsunami »

Teo_Shield ha scritto:Minchia Tsu, due match a caso. :D
Ci vuole la giusta medicina :P
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2668
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Au Revoir

Messaggio da ironmaiden »

RCLIB ha scritto:Era un arrivederci o addio alla WWE non al forum. :)
Meno male! Mi sarebbe dispiaciuto, possiamo continuare a parlare di un sacco di cose, e poi la WWE la puoi seguire almeno nei report e nei risultati...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Au Revoir WWE

Messaggio da RCLIB »

Tranquilli :) era un topic più che altro per fare capire che la maggioranza non si diverte a guardare la WWE
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44559
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Au Revoir WWE

Messaggio da Colosso »

Io non capisco questa cosa di dire "Non guardo la Wwe perchè non ha storie", per poi dedicarsi esclusivamente a federazioni che di storyline non ne fanno per definizione.
Allora dite piuttosto che vi interessano i bei match staccati dalle storie e senza un collegamento fra loro. Ma io trovo impossibile appassionarmi a un match se non provo un minimo di attaccamento per i partecipanti o di interesse per chi vince.
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Au Revoir WWE

Messaggio da Tsunami »

Colosso ha scritto:Io non capisco questa cosa di dire "Non guardo la Wwe perchè non ha storie", per poi dedicarsi esclusivamente a federazioni che di storyline non ne fanno per definizione.
Allora dite piuttosto che vi interessano i bei match staccati dalle storie e senza un collegamento fra loro. Ma io trovo impossibile appassionarmi a un match se non provo un minimo di attaccamento per i partecipanti o di interesse per chi vince.
La Chikara ha fatto una storiline di anni sui viaggi nel tempo.
Per dire.


Non conosci la progress, non conosci la NJPW, non conosci la Chikara, non conosci nulla.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Au Revoir WWE

Messaggio da RCLIB »

Omega vs Okada = Non avevo seguito il feud sono sincero ma durante il match hanno raccontato la loro storia, il voler dimostrare a tutti i costi di essere migliore.
In WWE questo non succede, prendo per esempio un match visto oggi : Rollins vs Triple H, feud in cui si odiano a morte e poi nel match combattono come se non fosse successo nulla prima, ma te ne potrei fare a migliaia di esempi.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44559
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Au Revoir WWE

Messaggio da Colosso »

RCLIB ha scritto:Omega vs Okada = Non avevo seguito il feud sono sincero ma durante il match hanno raccontato la loro storia, il voler dimostrare a tutti i costi di essere migliore.
Il punto è che la sola storia che esiste in quel caso è quella di dire "Ti batterò per dimostrare di essere migliore di te". E' lo stesso principio che può essere applicato a milioni di match se si considera tutto in senso strettamente sportivo.
Che Rollins vs Triple H sia stato deludente sono d'accordo.
Immagine
Rispondi