Colosso ha scritto:I mark su internet sono quasi tutti del secondo tipo che dici, visto che devono per forza comunicare con una maggioranza smart. Io ad esempio ho sempre ritenuto il wrestling vero al 100% ma per adattarmi agli utenti del mio forum vengo loro incontro facendo discorsi in parte smart. Non mi vedrai mai cmq dire che il wrestling è finto perchè la ritengo la peggiore offesa si possa fare a questi atleti (e loro in primis se la prendono a morte quando altri li definiscono finti).
Guarda ti dirò Colosso. Io ti conoscevo già da tempo perché sei famoso sul wrestling web e sapevo che iscrivermi a questo forum significava interfacciarmi con un’utenza più diciamo “Mark” rispetto ad altri forum. Personalmente posso non essere d’accordo con tutto quello che dici ma ho sempre apprezzato il fatto che difendessi la tua posizione e la genuinità della tua passione. Poi l’argomento lo conosci non è che parli a ca**o.
Oggi mi sento di dire anche io che essere un po’più Mark farebbe bene al prodotto. Si è persa un po’la genuinità con cui si guardava il wrestling prima, affascinandosi per i personaggi e per le storie e divertendosi per lo show non per tutte le seghe mentali che ne conseguono sulla purezza o meno del prodotto.
Dopodiché io personalmente non ho un’ottica ne troppo Mark ne troppo smart. Mi piacciono i big man e le power moves come mi piaceva la ECW, mi piacciono i wrestler tecnici che non parlano al microfono alla Benoit come quelli che basano tutto sul personaggio come Steve Austin. Mi piacciono i match dell’82 ed ero stragasato quando ho scoperto che El Generico era in WWE.
La cosa che faccio un po’fatica ad apprezzare e il prodotto attuale, ho provato a guardare un po’dei match che mi avete consigliato e faccio un po’fatica ad entrare nelle dinamiche. Dalle attire, al numero di finisher durante il match, le stipulazioni speciali che hanno perso di caratterizzazione, ai personaggi, al modo di raccontare i match.. non so è tutto tanto distanze al wrestling come piace a me. È come se mancasse sia l’anima dello show che gli effetti speciali e quindi faccio un po’fatica a gustarmi i pop corn.
Tipo anche la Royal Rumble leggo ovunque che ha avuto opinioni positive quest’anno.. io l’ho trovata terribile. Tanto tanto tanto distante dai Royal Rumble match a cui ero abituato.