Nuovi rilasci in casa WWE

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Antoinelucàs
Jobber
Messaggi: 92
Iscritto il: 15/01/2019, 21:21

Nuovi rilasci in casa WWE

Messaggio da Antoinelucàs »

Dopo gli ulteriori rilasci di Kross, Nia Jax, Keith Lee e compagnia Bella, sorge spontaneo un quesito : la Wwe licenzia perché a corto di soldi o è a corto di idee?

Non ci si capacita di come, soprattutto con l'avvento del Covid, la Wwe abbia iniziato a licenziare senza troppi preamboli lottatori di ogni caratura, persino tra i main eventer, e senza che lo avessero fatto presagire più di tanto prima. Difatti sovente capita che un lottatore che abbia lottato nel main event dell'ultima puntata di Raw o smackdown, o che sia inserito in una storyline di peso, finisca improvvisamente nella lista degli ultimi licenziamenti in casa WWE.

Ora, questo avviene per tagli necessari al personale oppure perché non si sa come meglio impiegarli?
La mia spiegazione è una teoria che raccoglie entrambe le ipotesi, e cioè che la Wwe si trovi puntualmente con u. Roster continuamente rimpinguato dagli arrivi di NXT (oppure attraverso anche le vie "preferenziali, vedi Dominick) e che non sappia come ben introdurli nel quadro generale. Allora decida, piuttosto che tenerli a languire negli spogliatoi, di mandarli a casa in attesa che ci siano nuove idee per loro o vuoti di scena dove inserirli. Ci si ricordi di come NXT sia stato allo stesso tempo un grosso bacino di talenti per RAW e Smackdown, ma che allo stesso tempo ha finito per ingolfare gli show e, più in generale, il prodotto di Stamford. Less is more è quantomai opportuno.

Questo a scongiurare la tesi della crisi economica o della mancanza "patologica" di idee. Insomma, credo sia più che naturale che avere in una squadra 150 lottatori e doverne sviluppare le personalità di tutti e capire come farli interagire tra di loro senza diventare ripetitivi sia un bel problema. La Wwe lo risolve scremando.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44553
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Nuovi rilasci in casa WWE

Messaggio da Colosso »

Penso che NXT offra continuamente nuove tipologie di lottatori in grado di rimpiazzare quelli del main roster, almeno nella mente di Vince. Per loro Keith Lee era diventato obsoleto come big man dominante, ora che avevano a disposizione Odyssey Jones. La stessa Nia Jax non era più indispensabile ora che nel roster c'era un'altra big woman come Doudrop. Lo stesso Karrion Kross può essere facilmente sostituito da T-Bar, se gli ridanno un po' di credibilità.
NXT serve come fucina di nuovi talenti ma è anche una minaccia per quelli già stabiliti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44553
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Nuovi rilasci in casa WWE

Messaggio da Colosso »

La notizia del giorno sono i rilasci di molte Superstar della WWE, tra i quali, Keith Lee e Karrion Kross. Come abbiamo riportato sembra che uno dei motivi dei vari licenziamenti sia stato la mancata vaccinazione anti COVID.

Fightful Select, ha confermato che almeno cinque delle Superstar rilasciate non erano vaccinata, ma questo non è stato l’unico motivo che ha portato la WWE ha licenziare gli atleti.
“Confermiamo che sono almeno cinque i talenti rilasciati che non sono vaccinati. Ma questo non è il motivo per il quale la WWE ha deciso di lasciarli andare. Almeno non è quello principale. Ricordiamo che non essere vaccinati comporta una serie di problemi, e molte limitazioni”.
Immagine
Rispondi