La WCW era inguardabile...

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Legend94
Jobber
Messaggi: 129
Iscritto il: 08/07/2018, 15:38

La WCW era inguardabile...

Messaggio da Legend94 »

Grazie al wwe network sono andato a riguardarmi i vecchi show della wcw......ma quanto erano brutti gli show della wcw :? Come diavolo aveva fatto a mettere cosi in crisi la wwe?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44622
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La WCW era inguardabile...

Messaggio da Colosso »

Legend94 ha scritto: 02/01/2022, 19:59 Grazie al wwe network sono andato a riguardarmi i vecchi show della wcw......ma quanto erano brutti gli show della wcw :? Come diavolo aveva fatto a mettere cosi in crisi la wwe?
Questa è una cavolata galattica. Non so a quali show ti riferisci di preciso, ma Nitro è stato almeno fino al 2000 uno show estremamente godibile. C'era qualcosa fatto per piacere a tutte le fasce di pubblico: i cruiser, i midcarder, il main event stracolmo di starpower...
Posso al massimo dire che il 1997 è stato l'anno di maggiore successo per la WCW, ma io preferivo gli show del 1998 dove Nitro praticamente ci offriva un dream match in ogni puntata. Non c'è mai stata una federazione dal roster più ricco.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: La WCW era inguardabile...

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Legend, in base a cosa la reputi inguardabile? Te lo chiedo perché qualche anno fa ho fatto il rewatch di Nitro, e le impressioni che ho avuto all'epoca sono state confermate. Tanto star power, una storyline unica e irripetibile (nWo), l'ascesa di diverse superstar eccezionali (Diamond Dallas Page, Goldberg, Chris Benoit, Scott Steiner), una cruiserweight division mostruosa. Poi, e questo non lo nego, gli errori sono stati tanti, ma da qui a definirla inguardabile ce ne passa. A essere invecchiati male, invece, sono i ppv, e lì ti dò ragione, perché spesso abbiamo avuto eventi deludenti o che avevano la sola funzione di pubblicizzare il successivo episodio di Nitro: Bischoff, d'altronde, ha sempre messo i ratings davanti ai buyrates.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: La WCW era inguardabile...

Messaggio da AlikShowstopper »

allora per le persone intelligenti era inguardabile dopo la prima mezz'ora, la seconda parte era guardabile per tre categorie di persone

1) Bambini, adolescenti non svegli
2) gay repressi
3) Potenziali pedofili e molestatori

le cazzate sull'incantesimo e sugli occhi da bimbo le lascio a gente più perbenista di me.
Rispondi