un saluto a tutti

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Rispondi
vampiro 90
Jobber
Messaggi: 28
Iscritto il: 19/10/2009, 12:33
Località: Sassello,Savona

un saluto a tutti

Messaggio da vampiro 90 »

Ciao a tutti mi chiamo Mirko..ho iniziato a seguire il wrestling da piccolo guardando la wcw i film di hogan e tiger mask..anche se ho iniziato a seguirlo con attenzione da quando e stato trasmesso su italia 1 ovviamente è stata la scintilla che mi ha fatto riscattare la passione cosi ho iniziato a volene sapere sempre di più a guardarlo lontano dalle cronache di valenti a cercare sul web e pian piano ad avere una discreta conoscenza..anche se da un pò di tempo la wwe non mi appassiona più di tanto..preferisco tna e aaa
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: un saluto a tutti

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Ciao!! Benvenuto!!! La tua passione per la AAA spiega il tuo nick "Vampiro"... io adoro Nicho El Milionario, mi fa sbellicare :D e Alex Kozlov, un grande.... Triplemania, main event troppo confusionario a parte, mi è piaciuto molto!
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
vampiro 90
Jobber
Messaggi: 28
Iscritto il: 19/10/2009, 12:33
Località: Sassello,Savona

Re: un saluto a tutti

Messaggio da vampiro 90 »

Servatis a Maleficum ha scritto:Ciao!! Benvenuto!!! La tua passione per la AAA spiega il tuo nick "Vampiro"... io adoro Nicho El Milionario, mi fa sbellicare :D e Alex Kozlov, un grande.... Triplemania, main event troppo confusionario a parte, mi è piaciuto molto!


Diciamo che è più la mia passione per Vampiro che che spiega il perchè mi sono messo a seguire la aaa :D lo seguo da sempre in qualunque federazione vada...un peccato che non abbia mai avuto occasioni inportanti..è quello che mi ha portato a vedere la aaa poi il prodotto mi è piaciuto e ho continuato a seguirla..mi piacciono molto anche el mesias,cibernetico,dr wagner jr, evans e hart
comunque sono tra i tuoi contatti di facebook abbiamo parlato oggi nel link di wow appunto
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: un saluto a tutti

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Madò, l'ho capito solo ora, che testa che ho :D
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: un saluto a tutti

Messaggio da The Great One »

Benvenuto Mirko
Rispondi