PWZ: Lana, Velvet Sky e... gli ignoranti del wrestling web!

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

PWZ: Lana, Velvet Sky e... gli ignoranti del wrestling web!

Messaggio da T.C. the Punisher »

https://www.worldofwrestling.it/it/detta ... ws&id=3207

Nuova cazzutissima edizione del PWZ dedicata alla sfida tra Lana e Velvet Sky ma soprattutto... ai cafoni arroganti analfabeti del wrestling web! :D Spunti di riflessione seria in mezzo a un oceano di tette e demenzialità! ENJOY! :lol:

Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: PWZ: Lana, Velvet Sky e... gli ignoranti del wrestling w

Messaggio da andreawarrior »

Presente! :D
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: PWZ: Lana, Velvet Sky e... gli ignoranti del wrestling w

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Non vedo l'ora!!!
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Taigermen
World Champion
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: PWZ: Lana, Velvet Sky e... gli ignoranti del wrestling w

Messaggio da Taigermen »

HYPE A MILLE !!!!!!!!!!
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: PWZ: Lana, Velvet Sky e... gli ignoranti del wrestling w

Messaggio da T.C. the Punisher »

Non resterete delusi, promesso! :D
Avatar utente
TheSock92
World Champion
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: PWZ: Lana, Velvet Sky e... gli ignoranti del wrestling w

Messaggio da TheSock92 »

Giuro leggerò tutto l'articolo ma soprattutto, mi aspetto gnocca che cade come la neve. :D
Have a Nice Day =)
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: PWZ: Lana, Velvet Sky e... gli ignoranti del wrestling w

Messaggio da andreawarrior »

Tante grandi verità! ;)
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: PWZ: Lana, Velvet Sky e... gli ignoranti del wrestling w

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Scrivi ancora una volta "AJ puppamelo" e sei fuori dal sito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzi a parte, quante verità... tra 20 minuti inizia lo spam selvaggio, voglio vedere come reagirà la gente una volta messa di fronte alla realtà dei fatti!
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
costanzo74
World Champion
Messaggi: 1616
Iscritto il: 10/10/2010, 7:47

Re: PWZ: Lana, Velvet Sky e... gli ignoranti del wrestling w

Messaggio da costanzo74 »

Il nudo di Velvet è un fake, vero?
MattVince
Main Eventer
Messaggi: 629
Iscritto il: 31/05/2011, 20:44

Re: PWZ: Lana, Velvet Sky e... gli ignoranti del wrestling w

Messaggio da MattVince »

Sono dal cell, è tardi, ho poco tempo, etcc...
Solo una piccola curiosità.
15 anni fa quando Lordkobe era newsborder su TW era l'unico elemento appartenente ad uno staff, compreso il sito di Posa, a scrivere e pubblicare, nel suo caso appunto le news, con abbreviazioni stile sms davvero indecenti. E la cosa singolare che era proprio l'unico!!! Per il resto qualunque cosa pubblicata, specie gli editoriali, avevano un lavoro dietro e una cura che le riviste arrivate in edicola qualche anno dopo non hanno nemmeno mai sfiorato, questo per fare un esempio.

E per questo si notava Lord Kobe, tra l'altro so per certo che più di un utente si lamentò di questo con l'allora Kiniluca, l'allora proprietario di TW.

Sarei curioso di sapere se qualcun altro ricorda questo particolare... O in genere questa piccola curiosità.
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: PWZ: Lana, Velvet Sky e... gli ignoranti del wrestling w

Messaggio da T.C. the Punisher »

Beh gente, io ci ho provato a dare un scossone, non che mi aspetti chissà quali risultati, non è che oggi vengono tre laureati in lettere a bussare alla porta di WOW però un minimo di presa di coscienza spero di averla incentivata con questo incazzatissimo numero... :D

Veniamo alle cose pratiche: la foto di Velvet nuda non è un fake, pure lei è rimasta vittima dei recenti hackeraggi dei cellulari a vip e sportivi, insomma Cloud ha mietuto un'altra vittima... :D

Una cosa mi fa cmq piacere: la gente si è concentrata più sulla critica al wrestling web che sulla sfida tra Velvet e Lana, già questo è un bel risultato... ;)
Avatar utente
costanzo74
World Champion
Messaggi: 1616
Iscritto il: 10/10/2010, 7:47

Re: PWZ: Lana, Velvet Sky e... gli ignoranti del wrestling w

Messaggio da costanzo74 »

OK, T.C., però non mi sembrano così grosse ste bocce di Velvet.
Poi, perchè farsi sti autoscatti e tenerli nel cellulare?
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: PWZ: Lana, Velvet Sky e... gli ignoranti del wrestling w

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Beh, si potrebbe dire lo stesso della Lawrence, e di tutte quelle di cui stanno spuntando le foto (anche una sosia di AJ Lee, inizialmente identificata con lei)....
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: PWZ: Lana, Velvet Sky e... gli ignoranti del wrestling w

Messaggio da T.C. the Punisher »

costanzo74 ha scritto:OK, T.C., però non mi sembrano così grosse ste bocce di Velvet.
Poi, perchè farsi sti autoscatti e tenerli nel cellulare?
Ho fatto un po' di indagini quando la foto è uscita, all'inizio ero un po' scettico però girando per la rete mi sono convinto della sua autenticità, qualche prova in giro c'è, tanto per cominciare il cellulare che si vede nella foto di nudo è identico a quello che ha Velvet:

Immagine

Ho anche fatto degli ingrandimenti della foto per cercare qualche segno grossolano di fotoritocco che il 99% delle foto fake hanno ma non ho notato niente di anomalo, nè sul colore della pelle, nè sgranamenti di pixel intorno alla faccia nè altre cose... anche il riflesso nello specchio non evidenzia punti di dubbia autenticità, idem dicasi per la luce uniforme alle spalle di Velvet e le relative zona d'ombra sul corpo e nella stanza. Insomma è una foto fatta con il cellulare con tutti i difetti del caso.

La taglia di bombe poi mi sembra coerente con l'artiglieria di Velvet, Secondo me una foto del genere è abbastanza complessa da editare, si possono fare miracoli con photoshop ma qui non vedo niente...

Sul web poi tutti concordano nel dire che è autentica (caso mai ho qualche dubbio su quella di Melina) e Velvet non ha fatto dichiarazioni in merito per smentire...

Non so cosa altro dirti Costanzo, queste sono le prove che ho raccolto, le mie indagini stile "CSI Tette" si sono fermate qui, di elementi ne avevo abbastanza per il PWZ ma se trovi qualche altra info segnamela pure che posso riaprire il caso! :D Piuttosto: ti è piaciuto quello che ho scritto sul wrestling web? . ;)

Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44559
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: PWZ: Lana, Velvet Sky e... gli ignoranti del wrestling w

Messaggio da Colosso »

La citazione di articolo riportata mi sembra proprio di averla già letta da qualche parte ma non saprei dire di chi è. Potresti dire chi è l'autore (tanto non penso che venga a protestare)?
Per il resto non c'è un riferimento negativo anche a me quando parli di gente che si sega sui ciccioni del passato?
Immagine
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: PWZ: Lana, Velvet Sky e... gli ignoranti del wrestling w

Messaggio da T.C. the Punisher »

Assolutamente no Colly, mai mi permetterei di attaccare uno della vecchia guardia, se ho qualcosa da dirti te lo dico apertamente lo sai, non vado certo a fare allusioni su un editoriale senza fare nomi, mi conosci. ;)

Poi che discorsi, pure a me piace rivedermi roba tipo Yokozuna vs Undertaker o Earthquake vs Hulk Hogan quindi figuriamoci... :D

Le due citazioni che ho messo arrivano una da un PM ricevuto tempo fa dalla nostra pagina FB e l'altra da un pezzo di prova che era stato sottoposto alla nostra attenzione ma che non abbiamo mai pubblicato, probabilmente ti confondi con qualche altro grande capolavoro della letteratura moderna... :D
Avatar utente
TheSock92
World Champion
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: PWZ: Lana, Velvet Sky e... gli ignoranti del wrestling w

Messaggio da TheSock92 »

E' la prima volta che non mi soffermo molto su tits and ass. Complimenti per l'articolo. Ma Tsu e Titan mi spiegate perché non commentano più i topic e roba varia?
Have a Nice Day =)
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44559
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: PWZ: Lana, Velvet Sky e... gli ignoranti del wrestling w

Messaggio da Colosso »

T.C. the Punisher ha scritto: Le due citazioni che ho messo arrivano una da un PM ricevuto tempo fa dalla nostra pagina FB e l'altra da un pezzo di prova che era stato sottoposto alla nostra attenzione ma che non abbiamo mai pubblicato, probabilmente ti confondi con qualche altro grande capolavoro della letteratura moderna... :D
Quel pezzo somigliava tantissimo ad altri scritti dove qualcuno parlava di come era cominciata la sua passione per il wrestling. Si vede che ormai quello è il modo di scrivere medio delle ultime generazioni.
Immagine
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: PWZ: Lana, Velvet Sky e... gli ignoranti del wrestling w

Messaggio da cage n1 »

HAHAHA fantastico come sempre :).
Mi rimane solo una cosa da dire :
BEST IN THE WORLD
BEST IN THE WORLD :mrgreen:
Rispondi