WWP - RESURRECTION DAY - RISULTATI

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
wwp.italia
Jobber
Messaggi: 35
Iscritto il: 14/02/2010, 15:57

WWP - RESURRECTION DAY - RISULTATI

Messaggio da wwp.italia »

WWP Resurrection Day - 24 aprile 2010 - Casola Valsenio

Nuovo ed ultimo show nella città di Casola Valsenio.

Ad inizio show si presenta come ospite tra il pubblico il campione Continental della WWP Italia, King Danza. Fischiato ed odiato da tutto il pubblico presente.
Lancio di oggetti sul lottatore Texano.

Il presentatore inizia a riscaldare il pubblico quando on stage entrano Italian Tank e Fenriz.
Il gigante satanico ha in mano un plico.
Saliti sul ring Fenriz comincia a parlare rivolto alle telecamere di come sia piaciuto lo scherzo a Caronte nello scorso show e mostrando le lastre mediche al pubblico dell'infortunio riportato dal gigante milanese alla colonna vertebrale e al cranio.
Visto che questa sera l'ospite speciale sarà il lottatore Messicano Ultimo Chingon, la Secta afferma che anche per lui ci sarà una gradita sorpresa.

Coperti dai fischi (e qualche applauso) del pubblico i due lasciano l'arena.

1° Match

E.W. Paul ha chiesto un rematch contro King Danza per il titolo. Il campione ha deciso di accettarlo ma tramite alcuni cavilli legali a fatto si che lo sfidante di E.W. Paul fosse il terribile peso massimo EL GORDO.

E.W. Paul vs Emanuel "El Gordo" Blanco
Nonostante l'eroe del luogo fosse vicino al pin vincente, a causa di una intromissione della guardia del corpo viene distratto e malmenato in modo irregolare da King Danza a bordo ring, che lo colpisce con la cintura al volto.

EL GORDO VINCE L'INCONTRO

2° Match
Rob "Sensation" Torpey vs El Magico
Match normale che vede il Californiano Rocker vincente sul lottatore mascherato.

3° Match
Rientra la Secta all'interno dell'Arena. Questa volta prende la parola Italian Tank che stanco di sentirsi dire che La Secta vince sempre facilmente ha deciso di accettare una sfida con piu' persone sul ring come richiesta dal GM.
Pero' sarà la Secta a decidere gli sfidanti e le modalità dell'incontro.
Sarà quindi un Handicap match tra Italian Tank e Fenriz vs i lottatori che vogliono.
Tank richiama sul ring l'unico lottatore che gli pare sensato portare e richiama EL MAGICO (portato dentro a forza da RED SCORPION).
Inoltre chiede a qualcuno della sicurezza di salire sul ring per mostrare che lui non se la prende solo con i piu' piccoli.
In poco tempo la Secta si sbarazza facilmente delle due security (in modo irregolare) e di El Magico, lasciando vincente l'arena tra i fischi di disappunto del pubblico.

4° Match
Revenge Match tra Red Scorpion e Joaquim Vega Gallardo.
Lo sfidante pero' ha una richiesta da fare e presenta sul ring quello che sarà il suo compagno di Tag, ovvero il fratellastro direttamente dal Regno Unito, Stephan Vega.
A questo punto Red Scorpion, coscente del tipo di match decide di chiamare il suo compagno di team.
Parte la theme song di Fenriz e il match inizia con una buona dominanza dei cattivi.
Mosse combinate e forte componente di scorrettezze portano il duo malvagio a dominare tutta la prima parte dell'incontro.
Fino al momento in cui i Vega brothers riescono a portare fuori il duo.
All'esterno del ring inizia una rissa colossale che vede Stephan Vega lanciarsi in Senton Bomb dal paletto sul tag nemico, Joaquim Vega saltare in Flyining Clothline su Fenriz..
Pubblico in delirio.
Nuova serie di colpi fuori ring.
Fenriz inferocito insegue Stephan Vega fino alle scale ginniche presenti in palestra, distruggendo letteralmente i posti a sedere della gente. Cercando di aggrapparsi alle gambe dell'Inglese, viene colpito al volto da un calcio del mulo al viso.
Stephan si prepara a volare di nuovo questa volta sopra tutti.
Colpo a segno e Fenriz e Red Scorpion son KO.
I Vega Bro sono applauditi da tutto il pubblico presente.
Red Scorpion torna sul ring inseguito da Vega e inizia una serie di colpi connessi da parte dell'lottatore Uk che si connette con una neckbreaker potentissima.
Proprio mentre i Vega Bro sono pronti a vincere, Red Scorpion con un Calcio del Mulo tra le gambe di Joaquim si porta a casa la vittoria.

Vincitori: LA SECTA (FENRIZ e RED SCORPION).

MAIN EVENT
Si prensenta l'ospite della serata il messicano ULTIMO CHINGON, lottatore dalla grande esperienza ed umanità accolto dal pubblico con moltissimo calore.

Una musica tetra annuncia l'arrivo del suo sfidante, dalla Romania il terribile Vlad.

L'incontro è un mix tra la brutalità del vampiro e lo stile lucha libre del messicano, ricco di colpi di scena e di mosse spettacolari.
Inizio dominato dal Conte Rumeno con mosse proibite e strangolamenti ai danni di Chingon.
Subito ripresa veloce del lottatore CHICANO che con una Top Rope Hurracanrana stende il vampiro e connette subito 2 schienamenti veloci. Colpi di stile e stile di lotta della lucha libre portano danni enormi al vampiro che finisce fuori ring e subisce un plancha suicida (suicide dive) da parte del messicano.
Di nuovo colpo di scena con il messicano a terra e Vlad che tenta di strangolarlo.
Ritornati sul ring e proprio mentre Vlad stà cercando di ottenere la vittora con un Pile Driver ecco che con ul colpo di astuzia Ultimo Chingon trasforma in culla un errore e tenta lo schienamento.
Putroppo per lui entra on stage nuovamente Italian Tank per distrarre l'arbitro mentre VLAD colpisce con un low blow il lottatore messicano schienandolo di forza.

L'incontro finisce tra il lancio di oggetti sul ring e la presentazione di VLAD come nuovo componente della SECTA da parte di tutta la stable al completo.

Chingon viene sfidato da Fenriz a riprovarci di nuovo il prossimo mese di Marzo se ha il coraggio. Il messicano mascherato accetta anche grazie ai cori del pubblico in suo onore.

Lo show si conclude con l'ovazione generale del pubblico nei confronti di ULTIMO CHINGON.
Rispondi