Divas, l'eterna lotta.

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Divas, l'eterna lotta.

Messaggio da Teo_Shield »

Direi che il discorso che ha occupato pagine e pagine del topic di Nxt si può anche continuare qua. E comunque, per curiosità, quali sarebbero questi "canoni" ?
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44559
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Divas, l'eterna lotta.

Messaggio da Colosso »

"La perfezione? Esiste, ma non per tutti ha gli stessi canoni. A sancire l'ideale di bellezza secondo uomini e donne è stata una ricerca commissionata dal brand di intimo Bluebella.com che ha chiesto a lui e a lei di disegnare il collage vip dell'essere umano perfetto. La sorta di semidio che ne è emerso, però, è diverso secondo gli uomini e le donne.

Se l'estetica femminile ideale per lei ha il seno piccolo ed essenziale di Jennifer Aniston, i fianchi stretti di Emma Watson e le gambe infinite di Elle MacPerson, gli uomini preferiscono forme più morbide e arrotondate.

Il seno perfetto, in questo senso, sarebbe quello di Kim Kardashian, il ventre quello di Michelle Keegan, i fianchi di Kelly Brook e le gambe della modella Rosie Huntington-Whiteley.

Anche sulla bellezza del viso ci sono delle sostanziali differenze: secondo le donne i lineamenti più belli sono quelli della modella Cara Delevingne, mentre il sesso forte preferisce la sfrontata sensualità di Megan Fox."
Immagine
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Divas, l'eterna lotta.

Messaggio da AFM2000 »

Dovrebbe essere un forum di wrestling, comunque.
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Divas, l'eterna lotta.

Messaggio da Teo_Shield »

@Colosso

Si ma a quante persone è stata posta questa domanda? Non penso un numero abbastanza alto per essere preso come "verità assoluta", soprattutto rispetto al numero di totale di esseri umani presenti sulla Terra. Quindi direi che non si può stabilire una "verità assoluta"
Ultima modifica di Teo_Shield il 09/03/2016, 20:24, modificato 1 volta in totale.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Divas, l'eterna lotta.

Messaggio da Teo_Shield »

AFM2000 ha scritto:Dovrebbe essere un forum di wrestling, comunque.
Lo so, ma non sapevo dove metterlo, almeno il topic di Nxt tornerà ad essere tale.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Divas, l'eterna lotta.

Messaggio da Mr. Mackey »

Colosso ha scritto:"La perfezione? Esiste, ma non per tutti ha gli stessi canoni. A sancire l'ideale di bellezza secondo uomini e donne è stata una ricerca commissionata dal brand di intimo Bluebella.com che ha chiesto a lui e a lei di disegnare il collage vip dell'essere umano perfetto. La sorta di semidio che ne è emerso, però, è diverso secondo gli uomini e le donne.

Se l'estetica femminile ideale per lei ha il seno piccolo ed essenziale di Jennifer Aniston, i fianchi stretti di Emma Watson e le gambe infinite di Elle MacPerson, gli uomini preferiscono forme più morbide e arrotondate.

Il seno perfetto, in questo senso, sarebbe quello di Kim Kardashian, il ventre quello di Michelle Keegan, i fianchi di Kelly Brook e le gambe della modella Rosie Huntington-Whiteley.

Anche sulla bellezza del viso ci sono delle sostanziali differenze: secondo le donne i lineamenti più belli sono quelli della modella Cara Delevingne, mentre il sesso forte preferisce la sfrontata sensualità di Megan Fox."
ah, bon. Allora non c'è nulla da fare, se lo dicono loro è sicuro. :D
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Divas, l'eterna lotta.

Messaggio da polykai »

Immagine

Aloisia

la donna ideale di colosso
Avatar utente
TheMasto
Mid Carder
Messaggi: 307
Iscritto il: 27/04/2015, 19:20
Località: Milano

Re: Divas, l'eterna lotta.

Messaggio da TheMasto »

Ho appena letto tutta la discussione che è avvenuta poco fa, e penso che paige (dopo Lana) sia la diva più bella attualmente in wwe. questa è solo una mia opinione, non c'entra con i canoni di bellezza oggettivi, ma soggetivi. Sul fatto che Bailey sia brutta do ragione a Colosso, a me non piace proprio.
#ThankyouDanielBryan
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Divas, l'eterna lotta.

Messaggio da Teo_Shield »

Io continuo a sostenere che i canoni oggettivi di bellezza non esistano.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
TheMasto
Mid Carder
Messaggi: 307
Iscritto il: 27/04/2015, 19:20
Località: Milano

Re: Divas, l'eterna lotta.

Messaggio da TheMasto »

Teo_Shield ha scritto:Io continuo a sostenere che i canoni oggettivi di bellezza non esistano.
Lo penso anche io, quando ho scritto che secondo me paige è molto bella e Bailey è brutta erano solo dei miei giudizi personali, quindi soggettivi. È naturale che a qualcuno possa piacere quello che magari a me non piace.
Comunque tornando al discorso, in quanto a paige penso sia davvero una ragazza particolare, al contrario magari di altre divas nel roster, che di quelle ce ne sono moltissime anche nella palestra sotto casa mia.
#ThankyouDanielBryan
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Divas, l'eterna lotta.

Messaggio da Teo_Shield »

TheMasto ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:Io continuo a sostenere che i canoni oggettivi di bellezza non esistano.
Lo penso anche io, quando ho scritto che secondo me paige è molto bella e Bailey è brutta erano solo dei miei giudizi personali, quindi soggettivi. È naturale che a qualcuno possa piacere quello che magari a me non piace.
Comunque tornando al discorso, in quanto a paige penso sia davvero una ragazza particolare, al contrario magari di altre divas nel roster, che di quelle ce ne sono moltissime anche nella palestra sotto casa mia.
Sisi ma non ce l'avevo con te, la mia era un'affermazione generale. Concordo con la tua ultima frase.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Divas, l'eterna lotta.

Messaggio da polykai »

un attimo

qualche canone "minimo" esiste ed è oggettivo, vedi ad esempio la simmetria nei tratti principali del volto (naso dritto, occhi alla stessa altezza ecc ecc...)

a parte questo, il resto poi può essere più o meno opinabile e dipendere anche dal periodo storico (per dirne una, nel medioevo l'abbronzatura era vista con disprezzo perchè era segno di vita contadina e umili origini)
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: Divas, l'eterna lotta.

Messaggio da Luca PoiSoN »

"Amici miei, siamo al top!"
...come direbbe Giuseppe Cruciani. Penso che questo sia uno dei momenti piu' bassi della storia di questo forum. Un topic di un sessismo spaventoso (per non parlare delle ultime pagine del topic di NXT), con Colosso che ci illumina sull'ottica mark dell'essere gnocca...Pensavo di stare tra adulti! Ma cresciamo? Ma ci diamo una svegliata?!?!
Immagine
Avatar utente
Evil
Main Eventer
Messaggi: 665
Iscritto il: 03/09/2015, 20:02
Località: Faenza

Re: Divas, l'eterna lotta.

Messaggio da Evil »

Luca PoiSoN ha scritto:"Amici miei, siamo al top!"
...come direbbe Giuseppe Cruciani. Penso che questo sia uno dei momenti piu' bassi della storia di questo forum. Un topic di un sessismo spaventoso (per non parlare delle ultime pagine del topic di NXT), con Colosso che ci illumina sull'ottica mark dell'essere gnocca...Pensavo di stare tra adulti! Ma cresciamo? Ma ci diamo una svegliata?!?!
Ma Luca, il tuo hobby è esporre il più possibile il trashume, indi dovresti adorare questa roba :lol:
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: Divas, l'eterna lotta.

Messaggio da mrk-cj94 »

Teo_Shield ha scritto:Io continuo a sostenere che i canoni oggettivi di bellezza non esistano.
per me esistono eccome, la scienza ci arriverà col tempo sbattendo fuori credenze tribali del genere come in passato fece con "la terra è al centro e il sole le ruota attorno" imposte dalla chiesa; ci vuole solo tempo, mezzi e studio.. ma chi crede a Wilde ("è bello ciò che piace") sta parlando di qualcosa che NON riguarda la realtà.
IMO "a me piace" =/= "per me (soggettivo) è bello (oggettivo)"
un paio d'anni fa su sky vidi un documentario dove ad esempio si menzionava la simmetria facciale (basata su uno studio scientifico, non su chi sparla di anima e cose simili), infatti alcuni popoli dell'oriente come gli indiani hanno il classico "puntino" sulla fronte proprio per dare un riferimento all'osservatore sul punto di equilibrio
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Rispondi