WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da AFM2000 »

In un certo senso però non è nemmeno male.

Un ladder match con Sami Zayn, Kevin Owens, AJ Styles, Chris Jericho e The Miz sicuramente sarebbe più costruito rispetto allo scorso anno, anche perché ci sono varie storie da intrecciare.

Miz che fino ad un mese fa era il terzo incomodo nel feud fra AJ e Jericho e lo sta diventando nel feud fra Zayn ed Owens, e poi si amplierà ancora di più l'odio dei contendenti col match ANNUNCIATO (quindi non è spoiler) fra Styles ed Owens (e magari perché no fra Zayn e Jericho).

Rimane il fatto che togliere due sfide potenzialmente buone dal punto di vista del lottato, ovvero Zayn/Owens e Styles/Jericho, riduce al lumicino le possibilità di vedere quel matchone che tutti si aspettano da WM. In realtà c'è ma è solo 1, ovvero Dean Ambrose vs Brock Lesnar. Pochino se consideriamo che gli altri due main event costituiscono queste caratteristiche:

- Il primo è un main event privo di pathos ed appeal.

- Il secondo è un Hell in a Cell dove ci sarà overbooking a tutta forza.

In realtà ci sarebbe pure il match fra Sasha Banks, Becky Lynch e Charlotte... ma non credo che gli daranno lo spazio necessario per mostrare quello che sanno fare.
Immagine
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da michaels 92 »

Video del New Day che ha accettato la sfida della League of Nations
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da michaels 92 »

Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Ufficiale : Ryback vs Kalisto.
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TiaRota99 »

Match di pochissimo interesse (almeno per me) e che finirà tranquillamente nel Pre-Show
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
TheGame
Main Eventer
Messaggi: 979
Iscritto il: 16/06/2015, 16:56
Località: Catania

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TheGame »

Ormai il titolo US non conta praticamente niente, lo metteranno quasi sicuramente nel pre show.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Teo_Shield »

Ma quanti match stanno sancendo? E quanti finiranno nel pre-show ? Io ci butterei dritto dritto la Battle Royal, Usos vs Dudleys e Brie vs Lana, tre match che penso quasi nessuno voglia vedere.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da mrk-cj94 »

AFM2000 ha scritto:In realtà ci sarebbe pure il match fra Sasha Banks, Becky Lynch e Charlotte... ma non credo che gli daranno lo spazio necessario per mostrare quello che sanno fare.
ehm, l'hanno messo pure nel primo piano del DVD di Mania ergo fidati che lo spazio glielo danno ;)
c'è un solo match nella storia della divisione femminile che può puntare alle 5 stelle: questo #BankOnIt 8-)
lati negativi? si sa sha chi vincerà, per il resto non potrei chidere nulla di più (ah sì: Women's Title)
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TiaRota99 »

Dal canto mio, vorrei vedere molto di più Lana vs Brie che Reigns vs HHH :lol:
Comunque, penso ci finiranno tutti quelli che hai elencato tu più il match per il titolo Intercontinentale
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
TheGame
Main Eventer
Messaggi: 979
Iscritto il: 16/06/2015, 16:56
Località: Catania

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TheGame »

Secondo me Lana vs Brie si trasformerà a un match a più donne, in modo che anche più divas prendano parte a WM.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Teo_Shield »

TiaRota99 ha scritto:Dal canto mio, vorrei vedere molto di più Lana vs Brie che Reigns vs HHH :lol:
Comunque, penso ci finiranno tutti quelli che hai elencato tu più il match per il titolo Intercontinentale
Il match per il titolo IC? Owens nel preshow? Mi auguro di no.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TiaRota99 »

Ho paura di si. Finora hanno bookato 11 match, come fanno a tenerne 8 nella WM effettiva?
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da michaels 92 »

United States Champion Kalisto vs. Ryback

Immagine
Ultima modifica di michaels 92 il 16/03/2016, 20:02, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Harper
World Champion
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Harper »

Fearless ha scritto:Io spero che non rovinino due storylines in una, mettendo Jericho e Styles all'interno di un ladder match per il titolo IC.
Per quanto già visto, AJ vs Y2J sarebbe coerente, mentre un loro coinvolgimento per il titolo non c'entrerebbe una mazza, ammazzerebbe solo l'hype.
Owens vs Zayn / Jericho vs Styles....se non sanciscono questi due match sbagliano.

c'è da dire purtroppo che il match annunciato per SD tra AJ e Owens potrebbe pure pensare che si possa andare in quella direzione :?
Immagine
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TiaRota99 »

michaels 92 ha scritto:United States Champion Kalisto vs. Ryback

Immagine
Certo che Kalisto e Ryback alti uguali fa proprio ridere...dove siamo finiti :lol:
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4729
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TacitusKilgore »

per me finiranno nel pre show la battle royal,uso vs dudley e lana vs brie bella.
il resto può benissimo entrane nel ppv visto che l'anno scorso ci furono 8 match più l'incasso di rollins più il teatrino di the rock.
è semplice le leggende presenti interagiranno ei match più importanti in modo da evitare promo da 20 minuti.
Immagine
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da mrk-cj94 »

michaels 92 ha scritto:United States Champion Kalisto vs. Ryback

Immagine
perchè li mettono alla stessa altezza? cos è quello a sinistra, un Gigalisto? hey Colo ti incazzeresti in caso di sconfitta di Ryback su un Kalisto gigante :?:
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4729
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TacitusKilgore »

mrk-cj94 ha scritto:
michaels 92 ha scritto:United States Champion Kalisto vs. Ryback

Immagine
perchè li mettono alla stessa altezza? cos è quello a sinistra, un Gigalisto? hey Colo ti incazzeresti in caso di sconfitta di Ryback su un Kalisto gigante :?:
vabbè ma se mettevano le reali altezze,kalisto nemmeno si vedeva :lol:
Immagine
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TiaRota99 »

Effettivamente :lol:
Sono più di 20 cm
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4729
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TacitusKilgore »

tra l'altro è lo stesso motivo per cui undertaker lo mettono con una chioma da far invidia a roman reigns :D
Immagine
Rispondi