WWE LIVE - MILANO 13 aprile 2016

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Evil
Main Eventer
Messaggi: 665
Iscritto il: 03/09/2015, 20:02
Località: Faenza

Re: WWE LIVE - MILANO 13 aprile 2016

Messaggio da Evil »

Dal vivo Charlotte sembra persino una donna.
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4727
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE LIVE - MILANO 13 aprile 2016

Messaggio da TacitusKilgore »

Secondo diverse fonti presenti al Mediolanum Forum, un fan è stato espulso dall'arena durante il live event che la WWE ha tenuto stasera a Milano. La causa del provvedimento è da imputare a un comportamento decisamente inappropriato tenuto nei confronti del commentatore italiano della WWE Luca Franchini, presente nell'arena. Franchini stava infatti passando per la rampa d'ingresso quando il suddetto fan ha lanciato qualcosa all'indirizzo del commentatore, non è chiaro se fosse il tappo di una bottiglia o addirittura uno sputo. Il fan è stato accompagnato fuori dall'arena dalla sicurezza e non gli è stato consentito di assistere al termine dello show.
Immagine
Iconpaul
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 25/12/2012, 20:53
Contatta:

Re: WWE LIVE - MILANO 13 aprile 2016

Messaggio da Iconpaul »

cage n1 ha scritto:
Tsunami ha scritto:Da grande sostenitore del wrestling femminile quello che hai scritto sul match delle ragazze mi fa molto piacere
Match della serata a mani basse.
Su Flair che non dice e fa nulla, forse è stato meglio così, visto l'evidente stato etilico che gli impediva anche di cambiare l'espressione della faccia :D
A me il match non ha detto granchè, ma ho un'avversione personale per i triple threat, in quanto è EVIDENTE che ci sia un copione che prevede l'alternanza dei lottatori.
Da dove ero io non si vedeva che Flair non fosse in condizione, però appunto visto lo stato etilico un promo glielo avrei fatto fare! :D
BigMan ha scritto:
Secondo diverse fonti presenti al Mediolanum Forum, un fan è stato espulso dall'arena durante il live event che la WWE ha tenuto stasera a Milano. La causa del provvedimento è da imputare a un comportamento decisamente inappropriato tenuto nei confronti del commentatore italiano della WWE Luca Franchini, presente nell'arena. Franchini stava infatti passando per la rampa d'ingresso quando il suddetto fan ha lanciato qualcosa all'indirizzo del commentatore, non è chiaro se fosse il tappo di una bottiglia o addirittura uno sputo. Il fan è stato accompagnato fuori dall'arena dalla sicurezza e non gli è stato consentito di assistere al termine dello show.
Confermo che qualcosa è volato all'indirizzo di Franchini, ma dalla mia posizione non sembrava proprio uno sputo, poteva essere un tappo o una "pallottola" di carta stagnola. Ho visto la sicurezza individuare il colpevole, ma poi mi sono distratto e non ho visto come è andata a finire.

P.S. Qualcuno conosce il ragazzo in prima fila all'angolo del ring a sinistra della zona d'ingresso che aveva la maglietta del 2004 dei Dudley Boyz? Vorrei fargli i complimenti, perchè eravamo gli unici due nell'arena! :D
Avatar utente
TheMasto
Mid Carder
Messaggi: 307
Iscritto il: 27/04/2015, 19:20
Località: Milano

Re: WWE LIVE - MILANO 13 aprile 2016

Messaggio da TheMasto »

BigMan ha scritto:
TheMasto ha scritto:Charlotte dal vivo è fantastica, anche sasha. Invece becky è bella ma inferiore alle altre 2 secondo me
parli del lottato vero?perchè da quanto vedo in tv becky è bella,invece le altre 2 mi fanno schifo...
No, parlo della bellezza, comunque alla fine sono gusti personali
#ThankyouDanielBryan
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4727
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE LIVE - MILANO 13 aprile 2016

Messaggio da TacitusKilgore »

TheMasto ha scritto:
BigMan ha scritto:
TheMasto ha scritto:Charlotte dal vivo è fantastica, anche sasha. Invece becky è bella ma inferiore alle altre 2 secondo me
parli del lottato vero?perchè da quanto vedo in tv becky è bella,invece le altre 2 mi fanno schifo...
No, parlo della bellezza, comunque alla fine sono gusti personali
sicuramente
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE LIVE - MILANO 13 aprile 2016

Messaggio da Tsunami »

beh, ma tenete conto di una cosa: generalmente quando uno è heel, si tende a dargli un'immagine meno curata
Avatar utente
Evil
Main Eventer
Messaggi: 665
Iscritto il: 03/09/2015, 20:02
Località: Faenza

Re: WWE LIVE - MILANO 13 aprile 2016

Messaggio da Evil »

Il problema di Charlotte è che è identica al padre.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE LIVE - MILANO 13 aprile 2016

Messaggio da Tsunami »

Non è una bellezza classica o canonica, te lo concedo.

Ma personalmente non la trovo brutta.
Avatar utente
Evil
Main Eventer
Messaggi: 665
Iscritto il: 03/09/2015, 20:02
Località: Faenza

Re: WWE LIVE - MILANO 13 aprile 2016

Messaggio da Evil »

Brutta no di certo, ma secondo me rispetto a Sasha e Becky è su un altro piano.
Avatar utente
Cheap_Trick
Main Eventer
Messaggi: 730
Iscritto il: 31/12/2015, 10:12

Re: WWE LIVE - MILANO 13 aprile 2016

Messaggio da Cheap_Trick »

Scusate, ma...
c'erano anche i New Day e Roman Reigns, quindi?

Io lavoro lì vicino e volevo tantissimo andarci, ma visto che abito lontano avevo bisogno di qualcuno che mi scarrozzasse dopo.
Ho provato a convincere mio cognato e un mio collega, ma con Eric Rowan mica li convinci, dannati mark.
Se avessi mostrato loro il nome di Roman Reigns, uno dei due sarebbe venuto sicuramente.
E io avrei finalmente coronato il sogno della mia vita di urlare in pubblico "DON'T YOU DA' (stacco) BE SHAUAA!"
Ultima modifica di Cheap_Trick il 15/04/2016, 7:39, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: WWE LIVE - MILANO 13 aprile 2016

Messaggio da cage n1 »

Cheap_Trick ha scritto:Scusate, ma...
c'erano anche i New Day e Roman Reigns, quindi?

Io lavoro lì vicino e volevo tantissimo andarci, ma visto che abito lontano avevo bisogno di qualcuno che mi scarrozzasse dopo.
Ho provato a convincere mio cognato e un mio collega, ma con Eric Rowan mica li convinci, dannati mark.
Se avessi mostrato loro il nome di Roman Reigns, uno dei due sarebbe venuto sicuramente.
E io avrei finalmente coniato il sogno della mia vita di urlare in pubblico "DON'T YOU DA' (stacco) BE SHAUAA!"
Dalla tua, puoi dire di aver la sfortuna che Reigns e i New Day, sono stati annunciati all'ultimo e perciò non hai avuto il tempo di organizzarti :mrgreen:
Avatar utente
Cheap_Trick
Main Eventer
Messaggi: 730
Iscritto il: 31/12/2015, 10:12

Re: WWE LIVE - MILANO 13 aprile 2016

Messaggio da Cheap_Trick »

cage n1 ha scritto:
Cheap_Trick ha scritto:Scusate, ma...
c'erano anche i New Day e Roman Reigns, quindi?

Io lavoro lì vicino e volevo tantissimo andarci, ma visto che abito lontano avevo bisogno di qualcuno che mi scarrozzasse dopo.
Ho provato a convincere mio cognato e un mio collega, ma con Eric Rowan mica li convinci, dannati mark.
Se avessi mostrato loro il nome di Roman Reigns, uno dei due sarebbe venuto sicuramente.
E io avrei finalmente coniato il sogno della mia vita di urlare in pubblico "DON'T YOU DA' (stacco) BE SHAUAA!"
Dalla tua, puoi dire di aver la sfortuna che Reigns e i New Day, sono stati annunciati all'ultimo e perciò non hai avuto il tempo di organizzarti :mrgreen:
Cavoli, ero tornato per correggere "coniato" con "coronato" ma mi hai preceduto. :D

Ma tra l'altro, io leggo tutte le news qui quasi quando escono, ma... quando sono stati annunciati i New Day? Cioè, le ultime notizie che avevo letto erano Cesaro recuperato e Roman!

Comunque sia, pubblicità orrenda annunciare una serie di jobber e ritrovarsi il campione e il tag team con il titolo...
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: WWE LIVE - MILANO 13 aprile 2016

Messaggio da mrk-cj94 »

Anch'io sono rimasto molto deluso dal postinfortunio: 5 minuti di Botchamania, non di impovvisazione..
Lo show mi è piaciuto (più di novembre probabilmente) anche se mancava una cifra di gente interessante (KO, AJ ecc), lati positivi Cesaro, Stardust, molto bene le ragazze (peccato per il finale: Chrlotte di rapina sì ma niente di così scorretto per un TT.. io mi aspettavo l'interferenza di Ric), fantastico Bubba Ray (che infatti si è beccato parecchi cori) per la naturalezza e la capacità di interagire col pubblico era DUE spanne sopra tutti
Delusioni: Swagger-Rowan, Kane-Strowman (mi sono quasi appisolato), anche il pubblico a volte: durante il TT femminile erano in maggioranza con Becky (a dimostrazione che i tweener -manco se cool come la Banks- ai bimbi non piacciono.. infatti Sasha è tornata nello stage senza manco girarsi per un cenno o un saluto, per me non l'ha presa benissimo), poi un pop clamoroso per l'ombra di John Cena nel giochino preshow e anche Reigns ha ottenuto molto tifo (non sono mancati i boo ma saremo stati il 30%),, mi sa che a sto giro molti smart son stati a casa dopo aver visto la card
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: WWE LIVE - MILANO 13 aprile 2016

Messaggio da mrk-cj94 »

Siamo a 4 show su 4 soldout + pubblico coinvolto e questi forse non vengono a novembre per poi farsi qualche house show del cazz a Inglewood (magari giocandosi pure il jolly Brock Lesnar) senza nemmeno riempirlo #fucklogic
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Rispondi