Nella Wwe che vorrei...

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Nella Wwe che vorrei...

Messaggio da Teo_Shield »

Prendo spunto dagli ultimi messaggi dell'altro topic e vi chiedo... cosa vorreste nella vostra Wwe ideale? Potete scrivere QUALUNQUE cosa (dai feud, ai match, ai titoli, ai campioni, alle stipulazioni)
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: Nella Wwe che vorrei...

Messaggio da ShatteredDreams »

Più stipulazioni estreme,storyline più credibili,gimmick meno sconclusionate e fastidiose(Vaudevillains) e heel più cazzuti
Poi ovviamente che Romano passasse in NJPW(niente di personale eh,ma in WWE da un fastidio cane)
Immagine
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Nella Wwe che vorrei...

Messaggio da TiaRota99 »

Topic che é pane per i miei denti, ma l'ora e la condizione fisica non mi aiutano particolarmente :)
Domani rispondo bene
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Mapo
Jobber
Messaggi: 115
Iscritto il: 28/03/2016, 12:47

Re: Nella Wwe che vorrei...

Messaggio da Mapo »

...niente push per Wyatt Bray.
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Nella Wwe che vorrei...

Messaggio da TiaRota99 »

Sasha Banks e Sasha Gray
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Nella Wwe che vorrei...

Messaggio da Rated R Superstar »

TiaRota99 ha scritto:Sasha Banks e Sasha Gray
Sono entrato per scrivere la medesima cosa, ma mi hai anticipato :D
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Nella Wwe che vorrei...

Messaggio da Teo_Shield »

Sasha Banks e Sasha Gray? ... Then, Now, Forever come direbbero alcuni.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: Nella Wwe che vorrei...

Messaggio da ShatteredDreams »

Mapo ha scritto:...niente push per Wyatt Bray.
Ma perché?
Immagine
Avatar utente
Mapo
Jobber
Messaggi: 115
Iscritto il: 28/03/2016, 12:47

Re: Nella Wwe che vorrei...

Messaggio da Mapo »

ShatteredDreams ha scritto:
Mapo ha scritto:...niente push per Wyatt Bray.
Ma perché?
Perché è la prima che mi è venuta di getto.
Avatar utente
TheGame
Main Eventer
Messaggi: 979
Iscritto il: 16/06/2015, 16:56
Località: Catania

Re: Nella Wwe che vorrei...

Messaggio da TheGame »

Owens vs Zayn nel Main EVent di Wrestlemania.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Nella Wwe che vorrei...

Messaggio da Titan Morgan »

Mi piacerebbe:

- una divisione Cruiserweight seria come quella che avevano alla WCW nel periodo 1996-1998, con luchadores mascherati, fenomeni giapponesi e technical wrestler europei e canadesi;

- un solo campione del mondo dei pesi massimi, una sola campionessa femminile, un solo campione Cruiserweight e due soli campioni di coppia, che difendono le loro cinture contro i primi sfidanti di entrambi i roster, così che quando una superstars conquista uno di questi titoli, potrà apparire sia a Raw che a Smackdown indistintamente e sarà davvero considerabile "campione del mondo" nella rispettiva categoria, come avveniva all'inizio della brand-extension nel 2002;

- che i miei tre wrestlers preferiti di tutti i tempi, ovvero Hulk Hogan, Sting e Goldberg, avessero un ruolo all'interno della compagnia: Goldberg, che è ancora in forma, come part-timer; Sting come una sorta di vendicatore che interviene quando vede qualche ingiustizia (come faceva nel periodo 1996-97); Hulk Hogan in un ruolo simile a quello che ricopriva prima del suo allontanamento, magari combattendo un ultimo match a WrestleMania (solo se la salute glielo permette, ovviamente);

- che nel roster ci fossero un po' più di superciccioni giganteschi come quelli che avevamo un tempo, tipo Akeem, Earthquake e Tugboat... sono sempre stati la mia passione fin da bambino, forse perchè un tempo ero ciccione pure io; :mrgreen:

- che venissero recuperati alcuni pay-per-view tradizionali della WCW, quali Bash at the Beach, Road Wild (ovviamente da fare all'aperto, al raduno di Harley di Sturgis, South Dakota), The Great American Bash e Starrcade, da inserire al posto di eventi senza storia quali Fastlane, Battleground, Payback e TLC;

- che tutti gli anni, in primavera, organizzassero un'edizione di Monday Night RAW chiamata Spring Beackout all'aperto, con tanto di piscina, come facevano con WCW Monday NITRO.

Basta, sarei più che felice così. :D
Immagine
Avatar utente
The Game
Jobber
Messaggi: 55
Iscritto il: 30/05/2016, 18:40
Località: La Spezia

Re: Nella Wwe che vorrei...

Messaggio da The Game »

Bra and Panties, Bikini Contest e lotte nel fango!! :lol:

E poi mi accontenterei che si levassero i PPV gimmick che mi stanno sulle palle. Se ho un feud coi controcazzi e voglio metterci un hell in a cell, un match hardcore, un TLC, ce lo metto, non che faccio al contrario e costruisco i feud in vista del PPV gimmick, spesso forzano la stipulazione anche se non c'entra un H
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Nella Wwe che vorrei...

Messaggio da mrk-cj94 »

The Game ha scritto: E poi mi accontenterei che si levassero i PPV gimmick che mi stanno sulle palle. Se ho un feud coi controcazzi e voglio metterci un hell in a cell, un match hardcore, un TLC, ce lo metto, non che faccio al contrario e costruisco i feud in vista del PPV gimmick, spesso forzano la stipulazione anche se non c'entra un H
Però lo stesso discorso si applica a PPV quali MITB e perfino Royal Rumble: "perchè sempre sotto gennaio deve esserci un megamatch e diversi feud ruotano in funzione di quello (un po come il feticismo verso le sedie quando si è in zona TLC PPV e manca un Chairs match)? Perchè sì"


Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
The Game
Jobber
Messaggi: 55
Iscritto il: 30/05/2016, 18:40
Località: La Spezia

Re: Nella Wwe che vorrei...

Messaggio da The Game »

mrk-cj94 ha scritto:
The Game ha scritto: E poi mi accontenterei che si levassero i PPV gimmick che mi stanno sulle palle. Se ho un feud coi controcazzi e voglio metterci un hell in a cell, un match hardcore, un TLC, ce lo metto, non che faccio al contrario e costruisco i feud in vista del PPV gimmick, spesso forzano la stipulazione anche se non c'entra un H
Però lo stesso discorso si applica a PPV quali MITB e perfino Royal Rumble: "perchè sempre sotto gennaio deve esserci un megamatch e diversi feud ruotano in funzione di quello (un po come il feticismo verso le sedie quando si è in zona TLC PPV e manca un Chairs match)? Perchè sì"


Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Ma infatti anche MITB non lo sopporto, lo potrebbero mettere qua e la durante lanno senza feudarci intorno per costruire il match (che è già bello di suo), anche perchè costruendo il feud ci metti dentro 6-8 lottatori, ma ci si aspetta già il vincitore tra 2-3.
Era più bello le prime volte.

Royal Rumble quasi stesso discorso, sarebbe meglio che i feud venissero fuori dalla Rumble, non che ci fossero già (in chiave vittoria dico ovviamente)
Avatar utente
Mapo
Jobber
Messaggi: 115
Iscritto il: 28/03/2016, 12:47

Re: Nella Wwe che vorrei...

Messaggio da Mapo »

L'unico PPV a tema che non mi va giù è Hell in a Cell, che è appunto una stipula forzata se la rivalità non ha raggiunto la giusta drammaticità; è oltretutto un match che non mi piace particolarmente, in quanto che se non fanno uno spot dalla cima non ha molto senso. Per il resto, Rumble è un classico che vuoi sempre vedere una volta all'anno, TLC aggiunge un pò di varietá, Elimination Chamber mi pare l'abbiano tolto come fisso, e Money in The Bank ha "solo" bisogno di essere scritturato bene, sarà che non ho vissuto molti incassi e non me ne sono del tutto stufato.
Avatar utente
The Game
Jobber
Messaggi: 55
Iscritto il: 30/05/2016, 18:40
Località: La Spezia

Re: Nella Wwe che vorrei...

Messaggio da The Game »

Io Royal Rumble è l'unico che tollero. Anzi vabbè lo adoro, il più grande dei classici.

Tutti gli altri mi dispiace ma sono monnezza, da quando ci sono i PPV gimmick, i match sono stati rovinati, vuoi appunto per la poca intensità che raggiungi se devi forzare un HiaC, un TLC o un altro match "extreme" se inserito apposta perhè il ppv lo richiede, vuoi perchè in EC (ok non c'è più ma potrebbe tornare) o MITB per forza di cose si può intuire chi vince. Tantovale farli sparsi durante l'anno senza scadenze fisse
Avatar utente
david london
Jobber
Messaggi: 73
Iscritto il: 03/03/2016, 19:09

Re: Nella Wwe che vorrei...

Messaggio da david london »

-ritorno di una divisione cruiser seria come quella della WcW
-Meno giochi politici e al vertice gente che sul ring ci sa fare, tipo Styles-Zayn-Owens.
-Maggiore cura per la divisione di coppia.
Avatar utente
The Game
Jobber
Messaggi: 55
Iscritto il: 30/05/2016, 18:40
Località: La Spezia

Re: Nella Wwe che vorrei...

Messaggio da The Game »

david london ha scritto:-Meno giochi politici e al vertice gente che sul ring ci sa fare, tipo Styles-Zayn-Owens.
-Maggiore cura per la divisione di coppia.
Bisogna guardarsi NXT insomma :lol:
Avatar utente
RocketRaccoon
Jobber
Messaggi: 70
Iscritto il: 29/03/2016, 15:12

Re: Nella Wwe che vorrei...

Messaggio da RocketRaccoon »

Titan Morgan ha scritto:Mi piacerebbe:

- una divisione Cruiserweight seria come quella che avevano alla WCW nel periodo 1996-1998, con luchadores mascherati, fenomeni giapponesi e technical wrestler europei e canadesi;

- un solo campione del mondo dei pesi massimi, una sola campionessa femminile, un solo campione Cruiserweight e due soli campioni di coppia, che difendono le loro cinture contro i primi sfidanti di entrambi i roster, così che quando una superstars conquista uno di questi titoli, potrà apparire sia a Raw che a Smackdown indistintamente e sarà davvero considerabile "campione del mondo" nella rispettiva categoria, come avveniva all'inizio della brand-extension nel 2002;

- che i miei tre wrestlers preferiti di tutti i tempi, ovvero Hulk Hogan, Sting e Goldberg, avessero un ruolo all'interno della compagnia: Goldberg, che è ancora in forma, come part-timer; Sting come una sorta di vendicatore che interviene quando vede qualche ingiustizia (come faceva nel periodo 1996-97); Hulk Hogan in un ruolo simile a quello che ricopriva prima del suo allontanamento, magari combattendo un ultimo match a WrestleMania (solo se la salute glielo permette, ovviamente);

- che nel roster ci fossero un po' più di superciccioni giganteschi come quelli che avevamo un tempo, tipo Akeem, Earthquake e Tugboat... sono sempre stati la mia passione fin da bambino, forse perchè un tempo ero ciccione pure io; :mrgreen:


Praticamente potrei averlo scritto io... :)
- che venissero recuperati alcuni pay-per-view tradizionali della WCW, quali Bash at the Beach, Road Wild (ovviamente da fare all'aperto, al raduno di Harley di Sturgis, South Dakota), The Great American Bash e Starrcade, da inserire al posto di eventi senza storia quali Fastlane, Battleground, Payback e TLC;

- che tutti gli anni, in primavera, organizzassero un'edizione di Monday Night RAW chiamata Spring Beackout all'aperto, con tanto di piscina, come facevano con WCW Monday NITRO.

Basta, sarei più che felice così. :D
Rispondi