non sono d'accordo,freezer ne è uscito benissimo(non può mica vincere il cattivo)rimarcando ancora una volta,se ce ne fosse bisogno,di essere uno dei cattivi migliori di tutti i manga e mostrando la sua straordinaria abilità nel combattimento,superando in 3 mesi quello che i nostri hanno dovuto sudarsi tra zenkai power allenamenti nell'aldilà e poteri divini.Teo_Shield ha scritto:Rimango dell'idea che questa è stata una saga fatta un po' a c***o, con un buon potenziale non sfruttato ma di cui non si sentiva il bisogno (sia nel film che nell'anime).
Cartoni che guardavamo
- TacitusKilgore
- World Champion
Re: Cartoni che guardavamo
- Teo_Shield
- WWE Legend
Poteva essere costruita molto meglio. A mio parere è stata buttata lì un po' a caso.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
- Rated R Superstar
- World Champion
E tra l'altro aveva anche vinto, se Whis non fosse andato indietro nel tempo..BigMan ha scritto:non sono d'accordo,freezer ne è uscito benissimo(non può mica vincere il cattivo)rimarcando ancora una volta,se ce ne fosse bisogno,di essere uno dei cattivi migliori di tutti i manga e mostrando la sua straordinaria abilità nel combattimento,superando in 3 mesi quello che i nostri hanno dovuto sudarsi tra zenkai power allenamenti nell'aldilà e poteri divini.Teo_Shield ha scritto:Rimango dell'idea che questa è stata una saga fatta un po' a c***o, con un buon potenziale non sfruttato ma di cui non si sentiva il bisogno (sia nel film che nell'anime).
- TacitusKilgore
- World Champion
- TacitusKilgore
- World Champion
da un film di 2 ore scarsi che ti saresti aspettato.tra l'altro in super hanno cambiato anche diverse piccole cose.Teo_Shield ha scritto:Poteva essere costruita molto meglio. A mio parere è stata buttata lì un po' a caso.
- Teo_Shield
- WWE Legend
Avrebbero potuto riadattarlo o allungarlo per l'anime.BigMan ha scritto:da un film di 2 ore scarsi che ti saresti aspettato.tra l'altro in super hanno cambiato anche diverse piccole cose.Teo_Shield ha scritto:Poteva essere costruita molto meglio. A mio parere è stata buttata lì un po' a caso.
- Randy Savage
- Under Carder
Io sono cresciuto con i cartoni anni 80/90:
Dragonball(prima serie su Dj tv e poi lo Z)
Holly e Benjy (ho letto anche il manga che continua a scaricare ad ogni nuova serie)
I Cavalieri dello Zodiaco (letto anche parte del manga)
D'artagnan e i moschettieri del Re (letta la trilogia dei romanzi di Dumas)
Appartengo alla generazione dei cartoni che seguivano una trama ben delineata e che ti fornivano dei valori, da bambino serie animate come L' uomo Tigre, Forza Sugar,Rockie Joe,Dragonball e Ken Shiro mi hanno appassionato al mondo della lotta ma allo stesso tempo arricchito di valori ed emozioni, memorabili le scene della morte di Rockie Joe, o del padre di Sugar, poi altri cartoni come D'artagnan, Fiocchi di cotone per Jeanie, Lady Oscar, Robin Hood, Prince Valiant, L'ultimo dei Moicani, Sandokan e il Tulipano Nero mi hanno insegnato la storia e le varie leggende ed appassionato alla lettura di romanzi storici, poi c' erano cartoni come Scuola di Polizia, Ghostbusters, Tazmania e gli stessi Simpson che mi divertivano alla grande, i Pokemon e i Digimon malgrado avessi l' età giusta per guardarli ed appassionarmi gli ho sempre evitati perché per me rappresentano l' inizio della nuova generazione di cartoni senza senso come Bayblade e Yugy Yoh, nella storia rimangono Lupin III, Yattaman, Lamù, Kimba il leone bianco, Bia. Bello anche il batman degli anni 90', ma sono diventato un fan Marvel e dc solo grazie ai fumetti e ai film, interessanti le storie avventurose dei gemelli del destino, del mistero della pietra azzurra, di conan il barbaro e della piccola flo, posso dire di essere stato fortunato perché appartengo alla generazione pre teletabbies, ed ho detto tutto.
Dragonball(prima serie su Dj tv e poi lo Z)
Holly e Benjy (ho letto anche il manga che continua a scaricare ad ogni nuova serie)
I Cavalieri dello Zodiaco (letto anche parte del manga)
D'artagnan e i moschettieri del Re (letta la trilogia dei romanzi di Dumas)
Appartengo alla generazione dei cartoni che seguivano una trama ben delineata e che ti fornivano dei valori, da bambino serie animate come L' uomo Tigre, Forza Sugar,Rockie Joe,Dragonball e Ken Shiro mi hanno appassionato al mondo della lotta ma allo stesso tempo arricchito di valori ed emozioni, memorabili le scene della morte di Rockie Joe, o del padre di Sugar, poi altri cartoni come D'artagnan, Fiocchi di cotone per Jeanie, Lady Oscar, Robin Hood, Prince Valiant, L'ultimo dei Moicani, Sandokan e il Tulipano Nero mi hanno insegnato la storia e le varie leggende ed appassionato alla lettura di romanzi storici, poi c' erano cartoni come Scuola di Polizia, Ghostbusters, Tazmania e gli stessi Simpson che mi divertivano alla grande, i Pokemon e i Digimon malgrado avessi l' età giusta per guardarli ed appassionarmi gli ho sempre evitati perché per me rappresentano l' inizio della nuova generazione di cartoni senza senso come Bayblade e Yugy Yoh, nella storia rimangono Lupin III, Yattaman, Lamù, Kimba il leone bianco, Bia. Bello anche il batman degli anni 90', ma sono diventato un fan Marvel e dc solo grazie ai fumetti e ai film, interessanti le storie avventurose dei gemelli del destino, del mistero della pietra azzurra, di conan il barbaro e della piccola flo, posso dire di essere stato fortunato perché appartengo alla generazione pre teletabbies, ed ho detto tutto.
- Teo_Shield
- WWE Legend
E' passato un po' sotto traccia l'annuncio che Dragon Ball Super presto sarà trasmesso su Italia 1. Reazioni? Siete contenti? Non ve ne frega? Meglio trasmettere DBZ da capo ogni anno?
- Rated R Superstar
- World Champion
Sinceramente l'assenza di parecchie voci storiche mi fa un attimo storcere il naso (per questo motivo ho smesso di vedere i Simpson tanto per dirne una).Teo_Shield ha scritto:E' passato un po' sotto traccia l'annuncio che Dragon Ball Super presto sarà trasmesso su Italia 1. Reazioni? Siete contenti? Non ve ne frega? Meglio trasmettere DBZ da capo ogni anno?
Inoltre sono in pari con la serie giapponese e, considerato che le prime 30 puntate circa sono disegnate col culo e animate peggio, non mi viene proprio sta curiosità di vederlo in italiano.
Io lo guarderò giusto per curiosità, visto che non sono solito seguire i cartoni in giapponese.
Per dire, a me interessa One Piece che in Italia è fermo da anni ma non ho mai pensato di andare a scaricarmi una puntata.
Per dire, a me interessa One Piece che in Italia è fermo da anni ma non ho mai pensato di andare a scaricarmi una puntata.
- Sonic Shogun
- World Champion
- Contatta:
non ho letto le prime pagine del forum ma qui io Colossizzo di brutto: pochisssime serie animate mi hanno emozionato come i primi Mazinga, Goldrake, Daitarn 3 (inarrivabile), jeeg robot d'acciaio, Conan (no, non il detective, quello di Lana! No, non quella di Rusev...seh ciao :p) o ancora Vickie (la primitiva, si chiamava così?), Ransie la strega (zio faro, tra lei e Lamù son venuto su maniaco sessuale, era inevitabile ^^) .
Kenshiro fa caso a sè: perchè lui (Kenshiro stesso) mi faceva cagare a spruzzo: mono espressione e piatto come un marciapiedi, ma tutti gli altri erano dei fighi dellamadonna: da Toki a Souther, da Rey a Yuza delle nuvole.
Kenshiro annoiava perchè ad ogni battaglia aveva una tecnica segreta finale che mi portava sempre a dire (ma se era finale pure quella di due episodi fa?).
L'uomo tigre 1 era una fikata mondiale, mi è piaciuto pure il 2 (forse son l'unico) ma non regge il confronto con Naoto Date.
E poi trailblazers, baylon 5, FANTAMAN ca**o (adoravo il Dottor Zero), Hurricane Polymar e via discorrendo...
Già dragonball mi fa storcere il naso: la prima serie mi è anche piaciucchiata, poi sempre meno.
Pokemon e cagate di cartoni su carte e affini manco li voglio sentir nominare ^_^
Kenshiro fa caso a sè: perchè lui (Kenshiro stesso) mi faceva cagare a spruzzo: mono espressione e piatto come un marciapiedi, ma tutti gli altri erano dei fighi dellamadonna: da Toki a Souther, da Rey a Yuza delle nuvole.
Kenshiro annoiava perchè ad ogni battaglia aveva una tecnica segreta finale che mi portava sempre a dire (ma se era finale pure quella di due episodi fa?).
L'uomo tigre 1 era una fikata mondiale, mi è piaciuto pure il 2 (forse son l'unico) ma non regge il confronto con Naoto Date.
E poi trailblazers, baylon 5, FANTAMAN ca**o (adoravo il Dottor Zero), Hurricane Polymar e via discorrendo...
Già dragonball mi fa storcere il naso: la prima serie mi è anche piaciucchiata, poi sempre meno.
Pokemon e cagate di cartoni su carte e affini manco li voglio sentir nominare ^_^
Che hype
- Teo_Shield
- WWE Legend
Chi di voi ha visto questo ignorantissimo cartoon?
- Allegati
-
- MV5BZjg2ZjBlYWEtMDc2OC00YmQwLTgzMmItZjg3M2U4N2EyOGI1XkEyXkFqcGdeQXVyNjk1Njg5NTA@._V1_UY1200_CR84,0,630,1200_AL_.jpg (99.18 KiB) Visto 5558 volte
La Pulce!Teo_Shield ha scritto:Chi di voi ha visto questo ignorantissimo cartoon?
- Teo_Shield
- WWE Legend
Quando non c'era Lucha Underground il vero wrestling ignorante in Messico era questo!
- LesnarMania
- World Champion
Pure io! Grandiosi. Altra generazione, oggi giorno i cartoni animati fanno troppo cagare per essere veri.
#FreeLesnar
Che caso, giusto qualche giorno fa un mio amico mi ha mandato la sigla dei Biker Mice, cartone che avevo rimosso ma che guardavo.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
- TacitusKilgore
- World Champion
Anni 90 insuperabiliLesnarMania ha scritto: ↑02/04/2024, 20:03Pure io! Grandiosi. Altra generazione, oggi giorno i cartoni animati fanno troppo cagare per essere veri.
- ironmaiden
- World Champion
mini 4 wd
motori in pista
voltron
he-man
i cavalieri dello zodiaco
i 5 samurai
tommy la stella dei giants
un sacco di roba della disney
motori in pista
voltron
he-man
i 5 samurai
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Io amavo "Tom & Jerry kids" su Italia 1.
Mi piaceva il cartone su Pippo su RAI 2.
Beethoven su Italia 1.
Poi vabbè, i classici giapponesi che conosciamo tutti tipo Dragon Ball e Pokemon.
Non ho mai capito invece la fissa per One Piece o Naruto, simpatici per carità ma nulla da diventare matto.
Mi piaceva il cartone su Pippo su RAI 2.
Beethoven su Italia 1.
Poi vabbè, i classici giapponesi che conosciamo tutti tipo Dragon Ball e Pokemon.
Non ho mai capito invece la fissa per One Piece o Naruto, simpatici per carità ma nulla da diventare matto.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Ottimo avere citato Tommy la stella dei Giants. Io in 30 anni avrò visto 4 volte l'intera serie nonostante sia lunga oltre 200 puntate, e recentemente mi sono procurato il manga in sette volumi da oltre 20 euro l'uno.ironmaiden ha scritto: ↑09/08/2024, 12:54 mini 4 wd
motori in pista
voltron
he-man
i 5 samurai