La WWE vuole comprare la TNA?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: La WWE vuole comprare la TNA?

Messaggio da Tsunami »

WCW_4_Life ha scritto: è questa la vergogna. Un po' come quando la Lega fece spesa nella classe operaia dell'oggi defunto PCI. Cioè gli operai ad incendiar macchine per i precedenti 20 anni... poi appena s'è presentato il Leghista con la "fabbrichetta", assieme al "grande imprenditore da Arcore", ecco che hanno lasciato le molotov per aderire ad una promessa di diventare anche loro ricchi e importanti, come Silvio.

Non commento perché questo non è un forum di politica e lo trovo fuori luogo.
WCW_4_Life ha scritto:Passare dalle palestre senza nemmeno sistema d'illuminazione ai pyros della WWE che gli dice "vieni nel mio Universo, potete essere fighi anche voi
Dimostri x l'ennesima volta di parlare di indies a caso.
WCW_4_Life ha scritto:qui tutti dietro a sbavare, a guardarsi cose che fino a pochi anni fa erano roba da "bimbiminkia" e ora "è una figata, altro che TNA, guarda quante views ha il canale.... wooooooow".....
Ancora, nessuno ha fatto questo discorso sulla Tna.
E di nuovo, non produci un argomento oggettivo.

Vedo che come tuo solito ti limiti a gettare tutto in caciara, in un calderone di reazioni di pancia e discorsi che nulla hanno a che fare con l'argomento in questione solo per gettare fumo negli occhi.
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

La WWE vuole comprare la TNA?

Messaggio da ShatteredDreams »

WCW_4_Life ha scritto:
Ma è questa la vergogna. Un po' come quando la Lega fece spesa nella classe operaia dell'oggi defunto PCI. Cioè gli operai ad incendiar macchine per i precedenti 20 anni... poi appena s'è presentato il Leghista con la "fabbrichetta", assieme al "grande imprenditore da Arcore", ecco che hanno lasciato le molotov per aderire ad una promessa di diventare anche loro ricchi e importanti, come Silvio.

Passare dalle palestre senza nemmeno sistema d'illuminazione ai pyros della WWE che gli dice "vieni nel mio Universo, potete essere fighi anche voi".

E qui tutti dietro a sbavare, a guardarsi cose che fino a pochi anni fa erano roba da "bimbiminkia" e ora "è una figata, altro che TNA, guarda quante views ha il canale.... wooooooow".....
Ci stiamo evolvendo.

Adesso paragoniamo direttamente il Wrestling alla politica, anziché allo sport


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: La WWE vuole comprare la TNA?

Messaggio da Titan Morgan »

Tsunami ha scritto:Beh però non sappiamo come la gestione dell'immagine dei performer sia gestita nei contratti Tna. Mi viene da dire però che sia più aperta rispetto alla Wwe. E un po' di atleti sono cmq a gettone.
No, di questo non ne ho idea al momento, lo ammetto. Tra l'altro non mi pare che attualmente alla TNA ci siano chissà quali grandi nomi, dopo l'uscita di Kurt Angle chi è rimasto? Jeff e Matt Hardy, Bobby Lashley e poi?
Mentre al contrario, l'offerta di cinquecentomila dollari che SFX aveva fatto a Ted Turner nel 2000 per acquistare la WCW, secondo me (ma non ne ho la certezza, si tratta solo di una mia supposizione) comprendeva anche i contratti dei vari Goldberg, Sting, Hulk Hogan, Bret Hart, Kevin Nash e tutti gli altri che venivano pagati direttamente da AOL-Time Warner.
Immagine
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: La WWE vuole comprare la TNA?

Messaggio da HSMA »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Le palestre senza illuminazione, LOL
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
WCW_4_Life
World Champion
Messaggi: 2544
Iscritto il: 15/04/2012, 15:03

Re: La WWE vuole comprare la TNA?

Messaggio da WCW_4_Life »

Per me la ROH non è una indy, avendo un livello di produzione degno di nota e il resto delle venues l'hanno avute APPUNTO anche la ICW e la XIW e la EPW qui in Italia oltre che ovviamente la "mia" FCW (TG vedo non ha perso il vizio di avere la cintura della WWF come titolo, mannaggia a lui, solo che quella che dovevo vincere io, prima del tradimento, era a pelle nera, almeno ha avuto l'ardore cromatica di piazzarci dell'azzurro :D).... e sempre di palestre si tratta (con tanto di canestro sullo sfondo) o di piccole venues (teatri).

Non vedo cosa ci sia di male a dire che le indies viaggiano di palestre e piccole venues.

Boh.

PS= una di queste volte vengo anch'io a vedere la FCW, così ciceriamo un po' ;)
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: La WWE vuole comprare la TNA?

Messaggio da HSMA »

Io stavo pensando di andare sabato, visto che portano Icarus e Bodom.
Però non so se riesco a venire per questioni logistiche


Comunque, alcune di quelle che tu chiami "palestre senza illuminazione" sono luoghi caratteristici e speciali per le fed di appartenenza. Inoltre parecchie hanno un buonissimo livello tecnico con titantrone, luci ed altri effetti.
La stessa FCW, dalla prima volta in cui sono andato a Pero, ha migliorato molto la location con luci, ingresso e telo su cui proiettare filmati
Ultima modifica di HSMA il 19/09/2016, 18:35, modificato 1 volta in totale.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
WCW_4_Life
World Champion
Messaggi: 2544
Iscritto il: 15/04/2012, 15:03

Re: La WWE vuole comprare la TNA?

Messaggio da WCW_4_Life »

Sabato, ho visto sul profilo di TG.
Adesso vedo, sennò una prossima volta.
Tanto io sono a una quindicina di fermate di metrò dalla palestra, quindi non è che ci metto tanto.
Credo che sul forum non ci capiamo perché lo scritto è l'ambiente è sempre ostile.
Di persona poi le questioni di ammorbidiscono e vedrai che alla fine ci capiamo molto meglio ;)
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: La WWE vuole comprare la TNA?

Messaggio da Tsunami »

E certo.
Son sempre tutti cattivi.

Gli altri.
Avatar utente
WCW_4_Life
World Champion
Messaggi: 2544
Iscritto il: 15/04/2012, 15:03

Re: La WWE vuole comprare la TNA?

Messaggio da WCW_4_Life »

Tsu, sei buono come il pane e lo è anche Titan. La passione sportiva è altra cosa. Mai una cosa personale ;)
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
TheSock92
World Champion
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: La WWE vuole comprare la TNA?

Messaggio da TheSock92 »

Ma io dico: sono solo notizie oppure c'è qualcosa in più? Che io sappia la WWE non ha fatto mai delle dichiarazioni a riguardo. Anche la storiella di Corgan che compra tutto mi pare una cavolata.
Have a Nice Day =)
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: La WWE vuole comprare la TNA?

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Corgan l'ha dichiarato in interviste ufficiali, mentre quello sulla WWE al momento è solamente un rumor
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
TheSock92
World Champion
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: La WWE vuole comprare la TNA?

Messaggio da TheSock92 »

Servatis a Maleficum ha scritto:Corgan l'ha dichiarato in interviste ufficiali, mentre quello sulla WWE al momento è solamente un rumor
E Corgan che credenziali ha per acquistare una compagnia? Ha un gruppo di finanziatori alle spalle? Si fa carico di tutta la compagnia? Farà da advisor e poi si occuperà della parte creativa? Non so vorrei sapere.
Have a Nice Day =)
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

La WWE vuole comprare la TNA?

Messaggio da TiaRota99 »

Beh oddio i soldi non gli mancano
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
TheSock92
World Champion
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: La WWE vuole comprare la TNA?

Messaggio da TheSock92 »

TiaRota99 ha scritto:Beh oddio i soldi non gli mancano
Per sostenere le spese di una compagnia come la TNA?
Have a Nice Day =)
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

La WWE vuole comprare la TNA?

Messaggio da TiaRota99 »

presumo proprio di si
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: La WWE vuole comprare la TNA?

Messaggio da Tsunami »

TheSock92 ha scritto:
TiaRota99 ha scritto:Beh oddio i soldi non gli mancano
Per sostenere le spese di una compagnia come la TNA?
Non ho ancora capito se la vuole rilevare integralmente o inserirsi come azionista di maggioranza visto che in teoria tra i proprietari ci sono Dixie Carter (che penso vogliano tutti fare fuori), la Sinclair Broadcasting (che detiene i diritti video della ROH) e una società di cui ora mi scappa il nome.
pallido_sheamus
Under Carder
Messaggi: 233
Iscritto il: 05/01/2016, 1:45

Re: La WWE vuole comprare la TNA?

Messaggio da pallido_sheamus »

Corgan sembra che stia cercando altri investitori che lo aiutino a rilevare la fed, dato che non possiede il capitale che gli permetterebbe di gestire decentemente una fed abbastanza grande. Anche se vedendo gli ultimi nomi accostati (Ray e Rhodes che sembrano abbiano già firmato), penso che abbia già fatto tutto o che sia molto vicino alla finalizzazione di un accordo.
Avatar utente
WCW_4_Life
World Champion
Messaggi: 2544
Iscritto il: 15/04/2012, 15:03

Re: La WWE vuole comprare la TNA?

Messaggio da WCW_4_Life »

Sinclair come è messa?
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: La WWE vuole comprare la TNA?

Messaggio da Titan Morgan »

Probabilmente Billy Corgan disporrà anche di un grande capitale, ma non credo che lui da solo, come "imprenditore", rappresenti la risposta alle esigenze della TNA. Il miglior periodo per la TNA, ovvero quello dei grandi investimenti e dell'entrata in competizione sul mercato televisivo (perchè la TNA, pur non avendo mai raggiunto i livelli di WWE Monday Night RAW, è stata comunque molto competitiva dal 2006 al 2013), è coinciso con il finanziamento da parte della multinazionale Panda Energy, di proprietà di Bob Carter (il padre di Dixie Carter), una società talmente grande che potrebbe tranquillamente acquistare la WWE senza neanche intaccare più di tanto il proprio bilancio.
Se dalla TNA ci si aspetta un ritorno ai grandi fasti e magari qualcosa di più, è necessario che venga acquistata da una società di questo genere, da una multinazionale o comunque da un'azienda che dispone di un capitale pressoché illimitato e che sia davvero disposta a considerare la TNA un investimento, spendendo per farla crescere e renderla competitiva.
Se invece ci si accontenta che la TNA possa continuare a sopravvivere come realtà indipendente alternativa per i fans che vogliono vedere qualcosa di diverso dalla WWE, allora è sufficiente anche un "piccolo" investitore come potrebbe essere Corgan, che immagino vorrà mettersi a capo di una società o comunque di una cordata di investitori, in quanto dubito che sia talmente sprovveduto da rischiare da solo i propri guadagni per un salto nel buio come può essere l'investimento in una compagnia di wrestling, ovvero un business dall'andamento così altalenante.
Immagine
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: La WWE vuole comprare la TNA?

Messaggio da T.C. the Punisher »

Concordo, Corgan da solo dubito che sia la soluzione ma dubito altrettanto che ci sia in giro qualche grossa società disposta a investire seriamente nella TNA (e più in generale nel wrestling) in un periodo come questo dove la disciplina è pesantemente messa in ombra dall'interesse pazzesco che c'è intorno alla MMA e il monopolio della WWE appare praticamente inattaccabile.

A questo aggiungete il fatto che l'economia negli Usa come da noi non è che ancora abbia ripreso alla grande, di sicuro va meglio che in Europa ma non siamo ancora ai livelli di "certezza" che ti permettono di investire a cuor leggero in un ambito rischiosissimo come può essere il wrestling...

Detto questo personalmente vedo due alternative possibili ovvero un acquisto in blocco da parte della WWE (sempre se i rumors sono veri e qualche dubbio ce l'ho) o la cessione a un gruppo di investitori con un budget medio / medio-basso in grado di portare la TNA a dei livelli leggermente superiori a quelli attuali.

Con tutto il rispetto ma secondo il mio modestissimo parere nessuna grossa compagnia si sporcherà le mani nel rischiosissimo tentativo di riportare la TNA a dei livelli veramente competitivi, poi posso sempre sbagliarmi è, per carità...
Rispondi