WWE Survivor Series 2016 **Topic Ufficiale**

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

WWE Survivor Series 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da mrk-cj94 »

AlikShowstopper ha scritto:stanno provando a riprendere il segmento di mercato dei fan classici, illudendosi che i fan che sono fuggiti per la UFC o la ECW o proprio hanno smesso di seguire la disciplina non TORNERANNO MAI con queste pagliacciate (mi riferisco al finale)

Per il resto botch vari ma "plausibili" negli incontri a più persone

il "pseudo ME" (si lo considero allo stesso livello di WM9 ) è stata una presa in giro...
Questo, imho, non è vero.. o non del tutto se preferite:
Su youtube, facebook ecc alla pagina wwe ho letto molti commenti positivi.. direi addirittura un 40%.. quindi in un modo o nell'altro un terzo degli spettatori era contento (per qualche motivo che io fatico a riconoscere)
E pure l'arena era in festa, questo bisogna ammetterlo
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: WWE Survivor Series 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da DontBlame »

Che sia piaciuto, che non sia piaciuto, questo Main Event è stato fottutamente storico. Senza se e senza ma. Ha TOTALMENTE vinto la WWE.

Insomma, vi trovate davanti due come Lesnar e Goldberg, che hanno dato vita ad uno dei momenti più deludenti della storia di Wrestlemania, con Goldberg che sicuramente non avrebbe retto più di 10 minuti. Se fosse stato un match normale, diciamocelo chiaro, nessuno, NESSUNO ne parlerebbe mai così tanto, anche nel caso in cui Bill avesse avuto la meglio.

Ed invece... un minuto e mezzo e tutti a casa. Signori, la WWE ha fatto i suoi errori, ha fatto i suoi sbagli, e ne ha fatti anche di grossi; il Main Event di Survivor Series non è uno di questi. E' una fottuta genialata, ed ha creato un momento che sarà ricordato a distanza di anni ed anni. Secondo me, è da intendere come un tributo al Goldberg di 16 anni fa, quello che dominava la WCW, quello che era una fottuta macchina inarrestabile. L'hanno riportato indietro a quel momento, e porca troia, basta vedere la risposta del pubblico per vedere quanto ca**o ha funzionato.

P.S: La gente che urla al "eh ma hanno seppellito tutto il roster" non c'ha capito un ca**o. Ma proprio nulla.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE Survivor Series 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Tsunami »

Invece queste per me sono proprio le cose che impediscono al wrestling di avere e tornare ad avere successo.
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

WWE Survivor Series 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da ShatteredDreams »

Che schifo.
Match quasi tutti da puntata settimanale, finali del ca**o a random... es. Perché mai Corbin dopo essersi preso una frog splash su una gamba infortunata e venduto incapace di camminare e per questo sostituito nel team dovrebbe entrare tranquillamente e fare anche la finisher?

Dal match femminile escono tutte male tranne Charlotte (Bliss e Carmella eliminate come due jobber, Sasha la prima horsewoman a cadere per un roll-up dopo non aver fatto un ca**o, Becky ownata da Bailey, Bailey palesemente out of character per tutto il match e inoltre picchiata da Charlotte

Il main event invece senza senso.
Lesnar fa il c******e senza motivo dopo che questa doveva essere la sua rivincita e Goldberg che altro che "The next and the last" e "Indolore che non sotterrerà nessuno" dovrebbe apparire anche alla Rumble e va a finire che sti coglioni gliela fanno vincere.

Spero solo che col finale sporco(a proposito, ma ad ogni PPV o show in Canada serve un rip-off dello screw job manco fosse una cosa bella e non la sublimazione dell'ego smisurato di 4 persone?) si inventino qualcosa per portare Zayn a SD
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE Survivor Series 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da andreawarrior »

Secondo le news prese dal sito, ha vinto Goldberg, per vendere il re match alla Royal rumble.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE Survivor Series 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Tsunami »

andreawarrior ha scritto:Secondo le news prese dal sito, ha vinto Goldberg, per vendere il re match alla Royal rumble.
Pare anche che abbiano fatto questa scelta perché Oldberg non sembrava in gradi di reggere il match ed aveva ancora problemi alla spalla a cui si è fatto male (minchia, due apparizioni sul ring: 1 scivolone ed 1 infortunio... alla grande)
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Messaggio da ShatteredDreams »

Il pro wrestling sheet dice che dovrebbe partecipare al match, invece

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
SouledOut
World Champion
Messaggi: 1291
Iscritto il: 28/01/2015, 11:32

Re: WWE Survivor Series 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da SouledOut »

RatedROpportunist ha scritto:Vero, che poi è il problema principale di The Miz.
A mio avviso la pecca principale è stata la scelta di questo finale.
Come detto da voi, avrebbe avuto molto più senso con una storyline alle spalle, piuttosto che il semplice e continuo riferimento alle scorrettezze con cui Miz ha ripreso il titolo. Ma l'esecuzione da parte dell'arbitro e dei performer coinvolti non ha proprio aiutato.
DontBlame ha scritto:Ed invece... un minuto e mezzo e tutti a casa. Signori, la WWE ha fatto i suoi errori, ha fatto i suoi sbagli, e ne ha fatti anche di grossi; il Main Event di Survivor Series non è uno di questi. E' una fottuta genialata, ed ha creato un momento che sarà ricordato a distanza di anni ed anni. Secondo me, è da intendere come un tributo al Goldberg di 16 anni fa, quello che dominava la WCW, quello che era una fottuta macchina inarrestabile. L'hanno riportato indietro a quel momento, e porca troia, basta vedere la risposta del pubblico per vedere quanto ca**o ha funzionato.
Onestamente non capisco questa giustificazione.
Qual è il senso di dire "ah, se fosse stato un match normale Goldberg non lo avrebbe mai retto quindi meglio così"? Nessuno ha obbligato la WWE a richiamare Goldberg, ed il videogioco lo promuovevi anche senza questa vaccata, ma solo con una comparsata ed una scenetta random. Così hai sacrificato il tuo ppv per promuovere un prodotto il cui risultato potrebbe aver beneficiato minimamente di questa scelta, soprattutto perchè la fetta di pubblico a cui è rivolto il main event è quello dei fan più hardcore, che probabilmente avrebbe comunque comprato il videogioco.
Questo main event dimostra ulteriormente come già ai tempi del "controversy create cash" di Bischoffiana memoria la WWE facesse troppo affidamento sulla creazione del buzz e troppo poco sulla costruzione del content: ha creato un segmento (non si può definire match) in cui ogni regola di coerenza narrativa va a farsi fottere, in cui viene meno l'aura di imbattibilità di Lesnar in funzione di un ex-wrestler che al massimo lotterà un altro paio di incontri e che nulla guadagna da questo squash. Ha creato un content di livello infimo per quanto riguarda la spendibilità nei tuoi show settimanali perchè Lesnar ormai fine a sè stesso, non ha margini di interazione col resto del roster. Ha un segmento su cui non può capitalizzare, nè per attrarre nuovi fan nè per consolidare quelli esistenti. Uno squash ad uso e consumo di chi ha assistito al ppv live e poco altro, visto le reazioni sul web. Non è certo buona pubblicità, questa, come ogni addetto marketing di scarsa esperienza può confermare.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE Survivor Series 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da andreawarrior »

Sempre dal sito ho letto che Meltzer ha detto che la breve durata non è stata a causa delle condizioni di Goldberg, ma perchè in WCW le sue vittorie piacevano così.

Non so se crederci, per me Meltzer sta dalla parte della WWE, in cambio di news.

------------------------------------------

Sempre dal sito pare che il contratto di Lesnar scada a wrestlemania 33, dopodichè Brock saluta per le MMA. (E' un'ipotesi).
Avatar utente
WCW_4_Life
World Champion
Messaggi: 2544
Iscritto il: 15/04/2012, 15:03

Re: WWE Survivor Series 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da WCW_4_Life »

Tsunami ha scritto:
Colosso ha scritto:
WCW_4_Life ha scritto:Semplicemente, involontariamente, la WWE ha "ridato il job" che la WCW aveva subito con il trattamento osceno di Sting.
Uno dei momenti migliori degli ultimi 10 anni di WWE.
Quanto amo la WWE.
Ci troviamo sulla stessa lunghezza d'onda...
Non depone a favore di nessuno dei due.
No, io Colosso siamo troppo avanti. Non ci capirete mai :)
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE Survivor Series 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Tsunami »

WCW_4_Life ha scritto: No, io Colosso siamo troppo avanti. Non ci capirete mai :)
Continua a non deporre a favore di nessuno dei due.
Hollywood83
Main Eventer
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/11/2012, 13:55

Re: WWE Survivor Series 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Hollywood83 »

Seguo davvero poco dallo scorso Maggio, però il ritorno di Goldberg non andava perso, non ho problemi a definirmi nostalgico pur apprezzando molte delle superstars odierne seppur, non per colpa loro, in alcuni casi risultino essere troppo meccaniche alla vista, ripeto, non per loro colpa ma spesso per come un match viene costruito, la sensazione è che si dia magari poco spazio alla drammaticità in senso lato a favore di azioni che, teoricamente dovrebbero essere maggiormente spettacolari....molto teoricamente, sta cosa a mio avviso limita tremendamente gente capacissima come Dean Ambrose per citarne uno a caso. Mi lascia poi molto perplesso la piega che ha preso il character di Chris Jericho (qualche anima pia può gentilmente illuminarmi sulla lista e su sta ca**o di sciarpetta? :mrgreen: ) specie per chi se lo ricorda benissimo ai tempi della WCW o nei primi anni alla WWE...verrebbe quasi da dire:"Ma che c....gli hanno fatto?"
C'è poi gente che non posso vedere come Roman Reings, sono sincero, non mi trasmette nulla....Un paio d'anni fa consideravo la nuova generazione che stava nascendo come una possibile generazione di altissimo profilo, oggi risponderei Ni al riguardo riproponendo quel pensiero come domanda. Ribadisco però per l'ennesima volta non per colpa degli atleti stessi.
Mi sono definito nostalgico, ho apprezzato la politica di Triple H riguardo il concetto di WWE Universe che di fatto va ad includere tutta la grande storia della compagnia, il reintegrare quelle leggende che davanti ad una telecamera avranno sempre qualcosa da dare, difendevo pure da buon hulkamaniac il sogno di Hulk Hogan di un suo ultimo match dato che stiamo parlando di pro wrestling, non di arti marziali miste, boxe o che altro, stiamo parlando essenzialmente di spettacolo, se costruisci bene puoi mettere in scena tutto o quasi.
Non amo giudicare a prescindere il lavoro di gente che sa fare cose che personalmente non sarò mai in grado di fare, che ne posso sapere io? Dopotutto però giustamente si parla molto per gusti personali come DEVE essere fra gli appassionati di qualcosa, poi è giusto e doveroso avere una propria opinione in merito.
Riguardo a Goldberg vs Brock Lesnar io temevo solo uno scenario conoscendo la WWE e stando ai rumors riguardanti possibili piani di Vince McMahon per Brock. Temevo l'ennesima vittoria di Lesnar, l'ennesima celebrazione della bestia da parte di Paul Heyman.....temevo che l'eroe che avrebbe finalmente messo fine a quest'era di terrore made in supplex city sarebbe stato The Rock a WrestleMania dato che a quanto sappiamo, tenendo per buoni i vari rumors, già a WrestleMania 31 Vince avrebbe voluto questo match.
Insomma, temevo l'ennesimo smacco degno del peggior revisionismo storico a qualcosa che da fan ho amato, vale a dire la WCW della seconda metà degli anni '90. Il segmento fra Triple H e The Rock a WrestleMania 31 fu forse più umiliante per Sting che non una sconfitta che, tuttosommato, per come è maturata ci stava decisamente (anche se il buffetto di HHH ad un mito ultra 50enne già mi aveva lasciato perplesso) non volevo certo vedere sminuito pure Goldberg.
Da tifoso mi sono emozionato, Hulk Hogan, Goldberg, Shawn Michaels, Steve Austin, Sting....pochissimi altri, sono quei wrestler che per quanto mi riguarda vorrei sempre veder vincere....poi non è possibile, per le storyline e lo sviluppo delle rivalità devono anche poter andare giu, ma chissenefrega onestamente, io se guardo uno show e c'è un wrestler per cui tifo in modo convinto è perchè voglio vederlo vincere punto.
Questo match ha disgustato qualcuno, a me invece ha emozionato....parlando poi di credibilità, vorrei vedere quanti esseri umani su questo pianeta dopo aver subito due spear da un uomo della stazza di Goldberg siano in grado di avere sufficiente fiato per alzarsi in piedi, non certo per continuare a disputare un match o un qualsiasi altro evento sportivo, se parliamo poi di credibilità beh, Lesnar sorride, guarda Heyman, si distrae....Goldberg, che ha un'autonomia limitata e deve colpire duro nel minor tempo possibile, ne profitta a piene mani con la prima spear, la seconda e li con tutto il rispetto Brock è storia. Pensate a SummerSlam 2014, Brock Lesnar stende subito John Cena con l'F5 e da li gioca al gatto col topo con Cena ormai già stordito, magari non avrebbe chiuso subito ma il pestaggio in quel caso fu umiliante proprio perchè la sensazione stava nel fatto che poteva finire solo nel momento in cui Brock Lesnar si sarebbe stancato di giocare. Goldberg non ha giocato, la steso subito e l'ha chiuso come meglio non poteva.
La folla ha gradito, io ho gradito, altri hanno gradito, altri si sono incazzati....giusto sia così.
Almeno adesso le acque si sono un pò smosse, per la prima volta dopo tanto tempo sono ansioso di sentire cosa avrà da dire Paul Heyman dopo questa tranvata....sicuramente qualcosa con la WWE Goldberg farà ancora, tornando a Lesnar beh, una macchia in carriera ci sta, tutti possono avere quel nome che proprio non c'è stato verso riuscissero a sconfiggere, ricordo Hogan nella WCW aveva Sting...avere Goldberg come bestia nera non mi pare questo gran disonore:-)
Il tutto ha emozionato e lasciato un impatto, obiettivo raggiunto direi.....poi oh, si è ripreso Daniel Bryan dopo il match con Sheamus....con Sheamus
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE Survivor Series 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Tsunami »

SouledOut ha scritto:Onestamente non capisco questa giustificazione.
Qual è il senso di dire "ah, se fosse stato un match normale Goldberg non lo avrebbe mai retto quindi meglio così"? Nessuno ha obbligato la WWE a richiamare Goldberg, ed il videogioco lo promuovevi anche senza questa vaccata, ma solo con una comparsata ed una scenetta random. Così hai sacrificato il tuo ppv per promuovere un prodotto il cui risultato potrebbe aver beneficiato minimamente di questa scelta, soprattutto perchè la fetta di pubblico a cui è rivolto il main event è quello dei fan più hardcore, che probabilmente avrebbe comunque comprato il videogioco.
Questo main event dimostra ulteriormente come già ai tempi del "controversy create cash" di Bischoffiana memoria la WWE facesse troppo affidamento sulla creazione del buzz e troppo poco sulla costruzione del content: ha creato un segmento (non si può definire match) in cui ogni regola di coerenza narrativa va a farsi fottere, in cui viene meno l'aura di imbattibilità di Lesnar in funzione di un ex-wrestler che al massimo lotterà un altro paio di incontri e che nulla guadagna da questo squash. Ha creato un content di livello infimo per quanto riguarda la spendibilità nei tuoi show settimanali perchè Lesnar ormai fine a sè stesso, non ha margini di interazione col resto del roster. Ha un segmento su cui non può capitalizzare, nè per attrarre nuovi fan nè per consolidare quelli esistenti. Uno squash ad uso e consumo di chi ha assistito al ppv live e poco altro, visto le reazioni sul web. Non è certo buona pubblicità, questa, come ogni addetto marketing di scarsa esperienza può confermare.
Oh, meno male, pensavo di essere l'unico ad averla letta così.

Ma ripeto: la ricerca di buzz e di recuperare un pubblico che non può/non vuole essere recuperato, è esattamente il motivo per cui alla lunga il successo dell'era attitude non si ripeterà per ora.
Vuoi per i cambiamenti di media, vuoi perché non ci sia volontà di costruire interpreti e contenuti (cose che vi erano entrambe, discretamente, ai tempi).

E spiega anche perché i TakeOver hanno successo, a discapito di un investimento che è un decimo, e perché la ICW scozzese fa 6000 e rotte persone ad un evento live.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44330
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Survivor Series 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Colosso »

Bentornato Hollywood!! Lo dicevo che Goldberg avrebbe richiamato fan di vecchia data persi da molto tempo.
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE Survivor Series 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Tsunami »

Ma davvero, parliamo di credibilità con uno che:
- è venduto come mostro inarrestabile
- ha sconfitto Taker e preso la streak
- distrutto Ambrose
- aperto la testa ad Orton perché è una bestia
- ha vinto in UFC

Ora, improvvisamente, le menate che rendevano Lesnar il più credibile di tutti... pufff.
Sparite.

Ringrazio Odino che, nonostante sia di una generazione che dovrebbe farsi le seghe per ste cose, ho invece fatto il salto generazionale.
Ma lo ringrazio tanto.

Perché se essere un fan "tradizionale e nostalgico" vuol dire tornare a random, in modo avulso dal percorso di 1, 2 o più anni, e giustificare ogni cosa per 1:23 di pompino ai sentimenti, mi tengo la mia propensione al futuro, grazie.
Hollywood83
Main Eventer
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/11/2012, 13:55

Re: WWE Survivor Series 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Hollywood83 »

Colosso ha scritto:Bentornato Hollywood!! Lo dicevo che Goldberg avrebbe richiamato fan di vecchia data persi da molto tempo.
Grazie Federico:-)
Ma è normale, dopotutto guardiamo la realtà delle cose. Hanno un roster complessivamente buono ma molto limitato da svariati aspetti che non sto qui a ripetere, la WWE inoltre non fa un ricambio solo fra le sue stelle ma anche fra i suoi fan. Perchè per quanto possa esserci una fan base dura e pura molti tendono poi a disinnamorarsi (mio caso) quando il prodotto prende una piega di un certo tipo, piega che di fatto può richiamare un altro genere di pubblico...il ritorno di Goldberg (ma anche il possibile ritorno di Hogan ancora oggi, l'arrivo di Sting due anni fa, i ritorni sporadici di gente comunque già nella WWE come Undertaker...) ha un fine preciso, riavvicinare i nostalgici che sono quelli che possono spenderti dieci dollari al mese per il WWE Network, o 70 euro per il videogioco (il primo non mi serve ho già l'impossibile su due HD esterni, per il secondo come un pollo li ho spesi). Poi strizzano l'occhio anche ad altri fan e Tsunami dice bene, NXT propone qualcosa di meglio qualitativamente parlando, e ha ragione, così come sono superiori, in termini di qualità altre compagnie specie in gran bretagna....adesso io le indy in tantissimi anni non le ho quasi mai seguite, ma c'è quella che passa pure su telelombardia e antenna3....io quando la becco facendo zapping la sera tardi rimango poi li incollato
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

WWE Survivor Series 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da ShatteredDreams »

Hollywood83 ha scritto:Seguo davvero poco dallo scorso Maggio, però il ritorno di Goldberg non andava perso, non ho problemi a definirmi nostalgico pur apprezzando molte delle superstars odierne seppur, non per colpa loro, in alcuni casi risultino essere troppo meccaniche alla vista, ripeto, non per loro colpa ma spesso per come un match viene costruito, la sensazione è che si dia magari poco spazio alla drammaticità in senso lato a favore di azioni che, teoricamente dovrebbero essere maggiormente spettacolari....molto teoricamente, sta cosa a mio avviso limita tremendamente gente capacissima come Dean Ambrose per citarne uno a caso. Mi lascia poi molto perplesso la piega che ha preso il character di Chris Jericho (qualche anima pia può gentilmente illuminarmi sulla lista e su sta ca**o di sciarpetta? :mrgreen: ) specie per chi se lo ricorda benissimo ai tempi della WCW o nei primi anni alla WWE...verrebbe quasi da dire:"Ma che c....gli hanno fatto?"
C'è poi gente che non posso vedere come Roman Reings, sono sincero, non mi trasmette nulla....Un paio d'anni fa consideravo la nuova generazione che stava nascendo come una possibile generazione di altissimo profilo, oggi risponderei Ni al riguardo riproponendo quel pensiero come domanda. Ribadisco però per l'ennesima volta non per colpa degli atleti stessi.
Mi sono definito nostalgico, ho apprezzato la politica di Triple H riguardo il concetto di WWE Universe che di fatto va ad includere tutta la grande storia della compagnia, il reintegrare quelle leggende che davanti ad una telecamera avranno sempre qualcosa da dare, difendevo pure da buon hulkamaniac il sogno di Hulk Hogan di un suo ultimo match dato che stiamo parlando di pro wrestling, non di arti marziali miste, boxe o che altro, stiamo parlando essenzialmente di spettacolo, se costruisci bene puoi mettere in scena tutto o quasi.
Non amo giudicare a prescindere il lavoro di gente che sa fare cose che personalmente non sarò mai in grado di fare, che ne posso sapere io? Dopotutto però giustamente si parla molto per gusti personali come DEVE essere fra gli appassionati di qualcosa, poi è giusto e doveroso avere una propria opinione in merito.
Riguardo a Goldberg vs Brock Lesnar io temevo solo uno scenario conoscendo la WWE e stando ai rumors riguardanti possibili piani di Vince McMahon per Brock. Temevo l'ennesima vittoria di Lesnar, l'ennesima celebrazione della bestia da parte di Paul Heyman.....temevo che l'eroe che avrebbe finalmente messo fine a quest'era di terrore made in supplex city sarebbe stato The Rock a WrestleMania dato che a quanto sappiamo, tenendo per buoni i vari rumors, già a WrestleMania 31 Vince avrebbe voluto questo match.
Insomma, temevo l'ennesimo smacco degno del peggior revisionismo storico a qualcosa che da fan ho amato, vale a dire la WCW della seconda metà degli anni '90. Il segmento fra Triple H e The Rock a WrestleMania 31 fu forse più umiliante per Sting che non una sconfitta che, tuttosommato, per come è maturata ci stava decisamente (anche se il buffetto di HHH ad un mito ultra 50enne già mi aveva lasciato perplesso) non volevo certo vedere sminuito pure Goldberg.
Da tifoso mi sono emozionato, Hulk Hogan, Goldberg, Shawn Michaels, Steve Austin, Sting....pochissimi altri, sono quei wrestler che per quanto mi riguarda vorrei sempre veder vincere....poi non è possibile, per le storyline e lo sviluppo delle rivalità devono anche poter andare giu, ma chissenefrega onestamente, io se guardo uno show e c'è un wrestler per cui tifo in modo convinto è perchè voglio vederlo vincere punto.
Questo match ha disgustato qualcuno, a me invece ha emozionato....parlando poi di credibilità, vorrei vedere quanti esseri umani su questo pianeta dopo aver subito due spear da un uomo della stazza di Goldberg siano in grado di avere sufficiente fiato per alzarsi in piedi, non certo per continuare a disputare un match o un qualsiasi altro evento sportivo, se parliamo poi di credibilità beh, Lesnar sorride, guarda Heyman, si distrae....Goldberg, che ha un'autonomia limitata e deve colpire duro nel minor tempo possibile, ne profitta a piene mani con la prima spear, la seconda e li con tutto il rispetto Brock è storia. Pensate a SummerSlam 2014, Brock Lesnar stende subito John Cena con l'F5 e da li gioca al gatto col topo con Cena ormai già stordito, magari non avrebbe chiuso subito ma il pestaggio in quel caso fu umiliante proprio perchè la sensazione stava nel fatto che poteva finire solo nel momento in cui Brock Lesnar si sarebbe stancato di giocare. Goldberg non ha giocato, la steso subito e l'ha chiuso come meglio non poteva.
La folla ha gradito, io ho gradito, altri hanno gradito, altri si sono incazzati....giusto sia così.
Almeno adesso le acque si sono un pò smosse, per la prima volta dopo tanto tempo sono ansioso di sentire cosa avrà da dire Paul Heyman dopo questa tranvata....sicuramente qualcosa con la WWE Goldberg farà ancora, tornando a Lesnar beh, una macchia in carriera ci sta, tutti possono avere quel nome che proprio non c'è stato verso riuscissero a sconfiggere, ricordo Hogan nella WCW aveva Sting...avere Goldberg come bestia nera non mi pare questo gran disonore:-)
Il tutto ha emozionato e lasciato un impatto, obiettivo raggiunto direi.....poi oh, si è ripreso Daniel Bryan dopo il match con Sheamus....con Sheamus
Che emozzzioneeee!
Allora sì che è normale finire un main event di un PPV in un 1.28 e riempire il main event di incoerenza
Immagine
Hollywood83
Main Eventer
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/11/2012, 13:55

Re: WWE Survivor Series 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Hollywood83 »

Tsunami ha scritto:Ma davvero, parliamo di credibilità con uno che:
- è venduto come mostro inarrestabile
- ha sconfitto Taker e preso la streak
- distrutto Ambrose
- aperto la testa ad Orton perché è una bestia
- ha vinto in UFC

Ora, improvvisamente, le menate che rendevano Lesnar il più credibile di tutti... pufff.
Sparite.

Ringrazio Odino che, nonostante sia di una generazione che dovrebbe farsi le seghe per ste cose, ho invece fatto il salto generazionale.
Ma lo ringrazio tanto.

Perché se essere un fan "tradizionale e nostalgico" vuol dire tornare a random, in modo avulso dal percorso di 1, 2 o più anni, e giustificare ogni cosa per 1:23 di pompino ai sentimenti, mi tengo la mia propensione al futuro, grazie.
ma si parla serenamente perchè metterla sul sarcasmo:-)
Io ho detto la mia tranquillamente sul fatto che se ti becchi delle botte nello stomaco da un uomo come Goldberg per due volte in meno di un minuto beh....credo sia credibile (a seguito anche di una jackhammer) restare giu per un conto di tre, guardandola mark fesso Lesnar a distrarsi dandogli le spalle....inutile dire, ah no però ha battuto Undertaker, Cena ed Ambrose.....se uno lo sorprendi lo sorprendi, gli spezzi il fiato e buona notte mica è più in grado di riprendere o comunque gli serve più tempo.
Hollywood83
Main Eventer
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/11/2012, 13:55

Re: WWE Survivor Series 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Hollywood83 »

ShatteredDreams ha scritto:
Hollywood83 ha scritto:Seguo davvero poco dallo scorso Maggio, però il ritorno di Goldberg non andava perso, non ho problemi a definirmi nostalgico pur apprezzando molte delle superstars odierne seppur, non per colpa loro, in alcuni casi risultino essere troppo meccaniche alla vista, ripeto, non per loro colpa ma spesso per come un match viene costruito, la sensazione è che si dia magari poco spazio alla drammaticità in senso lato a favore di azioni che, teoricamente dovrebbero essere maggiormente spettacolari....molto teoricamente, sta cosa a mio avviso limita tremendamente gente capacissima come Dean Ambrose per citarne uno a caso. Mi lascia poi molto perplesso la piega che ha preso il character di Chris Jericho (qualche anima pia può gentilmente illuminarmi sulla lista e su sta ca**o di sciarpetta? :mrgreen: ) specie per chi se lo ricorda benissimo ai tempi della WCW o nei primi anni alla WWE...verrebbe quasi da dire:"Ma che c....gli hanno fatto?"
C'è poi gente che non posso vedere come Roman Reings, sono sincero, non mi trasmette nulla....Un paio d'anni fa consideravo la nuova generazione che stava nascendo come una possibile generazione di altissimo profilo, oggi risponderei Ni al riguardo riproponendo quel pensiero come domanda. Ribadisco però per l'ennesima volta non per colpa degli atleti stessi.
Mi sono definito nostalgico, ho apprezzato la politica di Triple H riguardo il concetto di WWE Universe che di fatto va ad includere tutta la grande storia della compagnia, il reintegrare quelle leggende che davanti ad una telecamera avranno sempre qualcosa da dare, difendevo pure da buon hulkamaniac il sogno di Hulk Hogan di un suo ultimo match dato che stiamo parlando di pro wrestling, non di arti marziali miste, boxe o che altro, stiamo parlando essenzialmente di spettacolo, se costruisci bene puoi mettere in scena tutto o quasi.
Non amo giudicare a prescindere il lavoro di gente che sa fare cose che personalmente non sarò mai in grado di fare, che ne posso sapere io? Dopotutto però giustamente si parla molto per gusti personali come DEVE essere fra gli appassionati di qualcosa, poi è giusto e doveroso avere una propria opinione in merito.
Riguardo a Goldberg vs Brock Lesnar io temevo solo uno scenario conoscendo la WWE e stando ai rumors riguardanti possibili piani di Vince McMahon per Brock. Temevo l'ennesima vittoria di Lesnar, l'ennesima celebrazione della bestia da parte di Paul Heyman.....temevo che l'eroe che avrebbe finalmente messo fine a quest'era di terrore made in supplex city sarebbe stato The Rock a WrestleMania dato che a quanto sappiamo, tenendo per buoni i vari rumors, già a WrestleMania 31 Vince avrebbe voluto questo match.
Insomma, temevo l'ennesimo smacco degno del peggior revisionismo storico a qualcosa che da fan ho amato, vale a dire la WCW della seconda metà degli anni '90. Il segmento fra Triple H e The Rock a WrestleMania 31 fu forse più umiliante per Sting che non una sconfitta che, tuttosommato, per come è maturata ci stava decisamente (anche se il buffetto di HHH ad un mito ultra 50enne già mi aveva lasciato perplesso) non volevo certo vedere sminuito pure Goldberg.
Da tifoso mi sono emozionato, Hulk Hogan, Goldberg, Shawn Michaels, Steve Austin, Sting....pochissimi altri, sono quei wrestler che per quanto mi riguarda vorrei sempre veder vincere....poi non è possibile, per le storyline e lo sviluppo delle rivalità devono anche poter andare giu, ma chissenefrega onestamente, io se guardo uno show e c'è un wrestler per cui tifo in modo convinto è perchè voglio vederlo vincere punto.
Questo match ha disgustato qualcuno, a me invece ha emozionato....parlando poi di credibilità, vorrei vedere quanti esseri umani su questo pianeta dopo aver subito due spear da un uomo della stazza di Goldberg siano in grado di avere sufficiente fiato per alzarsi in piedi, non certo per continuare a disputare un match o un qualsiasi altro evento sportivo, se parliamo poi di credibilità beh, Lesnar sorride, guarda Heyman, si distrae....Goldberg, che ha un'autonomia limitata e deve colpire duro nel minor tempo possibile, ne profitta a piene mani con la prima spear, la seconda e li con tutto il rispetto Brock è storia. Pensate a SummerSlam 2014, Brock Lesnar stende subito John Cena con l'F5 e da li gioca al gatto col topo con Cena ormai già stordito, magari non avrebbe chiuso subito ma il pestaggio in quel caso fu umiliante proprio perchè la sensazione stava nel fatto che poteva finire solo nel momento in cui Brock Lesnar si sarebbe stancato di giocare. Goldberg non ha giocato, la steso subito e l'ha chiuso come meglio non poteva.
La folla ha gradito, io ho gradito, altri hanno gradito, altri si sono incazzati....giusto sia così.
Almeno adesso le acque si sono un pò smosse, per la prima volta dopo tanto tempo sono ansioso di sentire cosa avrà da dire Paul Heyman dopo questa tranvata....sicuramente qualcosa con la WWE Goldberg farà ancora, tornando a Lesnar beh, una macchia in carriera ci sta, tutti possono avere quel nome che proprio non c'è stato verso riuscissero a sconfiggere, ricordo Hogan nella WCW aveva Sting...avere Goldberg come bestia nera non mi pare questo gran disonore:-)
Il tutto ha emozionato e lasciato un impatto, obiettivo raggiunto direi.....poi oh, si è ripreso Daniel Bryan dopo il match con Sheamus....con Sheamus
Che emozzzioneeee!
Allora sì che è normale finire un main event di un PPV in un 1.28 e riempire il main event di incoerenza

wow che risposta articolata :lol:
ma dai siamo seri, vi prendete male per un match? magari sul quale già c'era forte prevenzione? comunque si che emozione, non mi pare che il pubblico abbia reagito così male....
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE Survivor Series 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Tsunami »

Io sono serenissimo.

E lo dico serenamente da anni: la rincorsa ai nostalgici senza un minimo di logica, per avere il buzz per loro (che poi rispariscono appena l'oggetto del desiderio di turno se ne va a parte Colosso, ma li siamo nel patologico e nel clinico), è un tappo che blocca il wrestling della WWE da almeno 20 anni.

E lo ridico serenamente: o è credibile TUTTO nella costruzione e all'arrivo di un mathc, oppure è fatto male. Se devo prendere in considerazione solo 1:23 secondi, allora, serenamente, è ora di darsi alla UFC dove tutto è sicuramente credibile.
Rispondi