WWW ha scritto:Allora Sandra.
Facciamo una cosa.
Visto che questo topic è nuovo facciamo a finta anche che non ci siamo mai conosciuti.
Ora ti chiedo.
Perché ritieni che Nikki Bella sia migliorata molto nell'ultimo? Quali sono le argomentazioni che riesci a portarmi per affermare ciò?
Dammi dei valori Oggettivi per le cose che scriverai.
Dammi delle, diciamo, "prove".
In pratica...fammi un bel riassunto sul perché Nikki Bella ti piace come lottatrice e come attrice.
Ah...non vale dire cose tipo "Nikki bella mi piace perché ha dimostrato di essere capace quindi...", no.
Se scrivi quel tipo di frase devi anche dirmi degli esempi su dove ha dimostrato delle capacità.
Vediamo se riusciamo a recuperare la situazione così.
Forza, questa è l'ulima opportunità che ti do, se non la sfrutti per me la tua avventura su WOW potrebbe benissimo anche finire qui.
(Attenzione...questo post qui sopra non conteneva alcun tipo di minaccia o robe simili quindi vedi di non perdere il filo del discorso dicendo "eh, ma voi fate a finta di niente", "eh ma voi mi insultate e io ho il duritto di controbattere", no. Voglio un discorso su Nikki Bella e sulle sue capacità. Soltanto quello)
Semplice e te l'ho anche detto:
allora Nikki è molto migliorata e lo si vede guardando i suoi match, è migliorata nelle mosse nel farle e nel riceverle, ha ampliato il suo moveset, è migliorata nei promo e anche lì si può vedere visto come è in gamba nella recitazione e come riesca a rendere tutto al meglio.
Sa interpretare il suo personaggio e questo è confermato dal fatto che persino gente come HHH e Stephanie McMahon le abbiano fatto i complimenti e su questo sito uscì la news in merito, non è che mi piace perchè ha dimostrato di essere capace, mi piace perchè ha dimostrato che nonostante non fosse al livello di altre, si è impegnata, si è allenata prima e dopo quel suo brutto infortunio rischiando anche di restare paralizzata e se era (e lo era) credibile come lottatrice prima ora lo è ancora di più. Ha fatto e fa dei match davvero buoni, non sono la sola a dire che è arrivata anche al 6.5 sfiorando anche il 7, i suoi promo ripeto, i suoi match e i suoi feud lo confermano.
@ mrk-cj94 evita il sarcasmo, rispetta la mia opinione.