WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Tsunami »

BlackJack ha scritto:con la paura che ad ogni spear Golberg mantenesse il titolo
Quindi l'emozione è stata LA PAURA... ottimo, davvero...
BlackJack ha scritto: ritorno degli Hardyz
altra cosa che mi fa storcere il naso.

1- sono sopravvalutati dal primo TLC
2- sono tornati ma non come Broken, che è stata effettivamente l'unica cosa che gli ha fatti galleggiare negli ultimi mesi (ne riparliamo tra un mesetto o due eh...)
BlackJack ha scritto:il pubblico si è svegliato, qualcosa vorrà dire..
Si, che la card è stata pensata male.
ShatteredDreams ha scritto:Nulla poi vieta di aggiungere Joe al feud, magari a Payback. Anche perchè in teoria Joe e HHH sono in comunicazione, quindi probabile fosse chiara la sua intenzione di finirlo da solo.
Joe era già aggiunto al feud visto che lo aveva mandato all'ospedale.
E ripeto, non capisco come farlo apparire o citarlo, rovini quanto narrato.
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da ShatteredDreams »

Perchè avrebbe distolto l'attenzione dal vero fulcro del match, che non è face vs Authority e non è manco King vs Kingslayer.
È The Architect vs The Game, è ciò che è iniziato quella puntata di Raw dove ha smantellato lo Shield ed è ciò che doveva finire pulito e chiaro, senza interferenze, anche se innocue.
Immagine
Hollywood83
Main Eventer
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/11/2012, 13:55

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Hollywood83 »

Colosso ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto: non prenderci per il culo però, nel senso però cosa ha fatto? solo finisher idem come lesnar, nessuan mossa preparatoria
C'è qualche regola che dice "prima delle finisher bisogna combattere 20 minuti con mosse generiche"? Come se nel pugilato non esistessero i match dove vai giù al primo pugno.
Se qualcuno possiede finisher tanto potenti da chiudere il match nei primi momenti, ed è in grado di applicarle, fa bene a usarle appena può. Peraltro in questi anni ho letto un'infinità di volte "ma se i wrestler chiudono solo con le finisher perchè non usano subito quelle"?
verissimo, penso a Benoit vs Orlando Jordan :-)

come è stato detto da un altro utente, uno scontro fra due del genere ci sta sia andato così, intensità, mosse ad alto impatto e poi il finale, il tutto in pochi minuti di match.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Tsunami »

Immagine

io non capisco davvero cosa ci vedono OGGI in questo qua.
Hollywood83
Main Eventer
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/11/2012, 13:55

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Hollywood83 »

bella domanda
Avatar utente
SouledOut
World Champion
Messaggi: 1291
Iscritto il: 28/01/2015, 11:32

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da SouledOut »

Servatis a Maleficum ha scritto:La storia tra Goldberg è Lesnar è abbastanza semplice, eh. Brock per anni ha continuato a trionfare, ma non si è mai tolto il peso della sconfitta di Wrestlemania. Era una cosa, come ha detto più volte Heyman, che gli pesava tantissimo, e col riavvicinamento di Bill alla WWE per il videogioco, Lesnar ha colto la palla al balzo per provocarlo e sfidarlo. Goldberg ha risposto accettando la sfida, e alle Survivor Series ha umiliato Brock, riportandolo finalmente sulla terra dopo due anni in cui ha spazzato via TUTTI. Alla Royal Rumble lo scenario si è ripetuto, e a quel punto, Lesnar ha lanciato l'ultima sfida a Goldberg, che si è impreziosita quando Da Man è diventato campione. Uno scontro tra due forze del genere non poteva che essere quello che abbiamo visto a Wrestlemania: intenso come una serie di esplosioni. Non veniva neanche richiesto chissà quale sforzo di comprensione: la storia era lì, ci è stata raccontata in tutte le salse sia dagli interpreti che dai commentatori. Goldberg ha avuto la sua vampata di gloria, e dal ritorno a Fastlane è ridiventato davvero un eroe; Brock ha potuto togliere il numero zero dal conto delle vittorie contro quella che è sempre stata considerata la sua bestia nera.
Il problema è che questa storia non è stata raccontata tramite lo strumento fondamentale che il wrestling usa per raccontare le storie, ovvero il lottato, ma tramite le uniche cose passabili di tutta questa rivalità, ovvero i promo di Heyman e i video package.
In questo senso, la storia non è connaturata allo lottato, ma viene sovrascritta al lottato stesso, che non ha segmenti o situazioni in cui questa narrazione viene portata avanti: nei 90 secondi delle SS non viene spiegato come sia possibile che Lesnar sottovaluti Goldberg, oppure come questo possa essere in grado di "umiliarlo". Semplicemente, il lottato mostra solo le due mosse in croce che Goldberg ha ripetuto costantemente durante tutta questa feud.
Nessun momento dei loro incroci ha raccontato qualcosa di così approfondito, nessuna sequenza degli incontri è servita a mettere in scena questi valori.

Semplicemente, credo tu abbia accettato questa sovrastruttura imposta dalla WWE e l'abbia fatta tua, cosa anche condivisibile visto che riempiva degli evidenti buchi narrativi che altri, io compreso, abbiamo trovato imprescindibili.
Però non vedo davvero nulla di tutto questo come altro da una semplice giustificazione, posticcia e sovrascritta, del perchè personalmente ti sia piaciuta una feud mediocre (cosa comprensibile, almeno finchè rimane nel regno della soggettività).
Tsunami ha scritto:Immagine

io non capisco davvero cosa ci vedono OGGI in questo qua.
A voler essere onesti al 100%, qua gran parte della colpa ce l'ha Taker però.
Reigns non è (solo) in grado di rimediare alla scarsa forma fisica del becchino.
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da ilbuonemman »

Tsunami ha scritto:Immagine

io non capisco davvero cosa ci vedono OGGI in questo qua.
Io non mi capacito del quanto loro siano poco lungimiranti nel non capire che quel posto lì appartiene a Rollins. ca**o, con 1/4 del push che ha ricevuto Romano, Seth a questo punto sarebbe già consolidatissimo. Uno come lui mette d'accordo tutti, altro che controversial champ.
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Sonic Shogun »

ShatteredDreams ha scritto:Perchè avrebbe distolto l'attenzione dal vero fulcro del match, che non è face vs Authority e non è manco King vs Kingslayer.
È The Architect vs The Game, è ciò che è iniziato quella puntata di Raw dove ha smantellato lo Shield ed è ciò che doveva finire pulito e chiaro, senza interferenze, anche se innocue.
No, è na cazzata.
Joe è stato fulcrale eccome nella narrazione di HHH e Rollins e avrei capito che HHH volesse farcela da solo se lo avessero narrato, os e Rollins nonsocomenonsoquandononsoperchè avesse "fatto fuori Joe" in qualche modo.
E invece il ciccione c******e samoano si è semplicemente smaterializzato non apparendo nemmeno,
Sti cazzi della body guard, anche negli action movies più orridi il big mob viene almeno steso in 3 secondi ma si vede.
Immagine
Che hype
Sammartino
Upper Carder
Messaggi: 489
Iscritto il: 30/09/2011, 14:34

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Sammartino »

Ragazzi,

A volte mi arrivano dei flash in testa, come attacchi di panico... tipo: e se adesso ci propongono il Romano come il nuovo Undertaker?
Già veste tutto di nero... il nostro Callway ha lasciato i suoi vestiti sul ring dopo la sconfitta..... scusate vado a prendere degli ansiolitici!!
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da nicola »

Quest'anno ho deciso di guardarmi sia Wrestlemania che TakeOver, anche se non seguo la WWE da una vita.
Poi scriverò qualcosa anch'io. :)
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da RatedRStrightedge »

https://www.worldofwrestling.it/it/dett- ... taker-foto

E con questo arriva la conferma ufficiale (non che ce ne fosse bisogno) del ritiro DELLA leggenda.
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da HSMA »

Tsunami ha scritto:Immagine

io non capisco davvero cosa ci vedono OGGI in questo qua.
Il powerhouse di sto ca**o.
Un Cesaro o un Elgin l'avrebbero tirato su con un braccio
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Mr. Mackey »

HSMA ha scritto:
Tsunami ha scritto:Immagine

io non capisco davvero cosa ci vedono OGGI in questo qua.
Il powerhouse di sto ca**o.
Un Cesaro o un Elgin l'avrebbero tirato su con un braccio
vabbe ma loro 2 sono i piú forti del panorama USA

e come dire "vabbe ma Bolt ce l'avrebbe fatta a raggiungere il tram"
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Rated R Superstar »

Voti a freddissimo:

Neville vs. Austin Aries 7
Solido come ci si aspettava.

Andre The Giant Battle Royal 5
Caotico e senza senso. Tra l'altro Mojo finirà nel dimenticatoio tra qualche mese, quindi a che pro farlo vincere?

Dean Ambrose vs. Baron Corbin 6
Hanno fatto il compitino, ma senza stipula li hanno castrati.

AJ Styles vs Shane McMahon 7,5
Matchone. Mi aspettavo lo showstealer della serata e l'ho avuto.

Kevin Owens vs Chris Jericho 7
Divertente e solido. Un buon biglietto di uscita per Y2J e sciarpa con le lucine da oscar.

Bayley vs. Nia Jax vs Sasha Banks vs Charlotte 5,5
Mi aspettavo di più, ma solamente perché l'anno scorso c'è stato il capolavoro.

The Hardy Boyz (Matt e Jeff Hardy) vs. Luke Gallows e Karl Anderson , Cesaro e Sheamus, and Enzo Amore e Big Cass 6
Mezzo voto in più solo perché mi sono gasato a bestia quando ho visto gli Hardyz. Salvo poi accorgermi che sono non alla frutta, ma al dessert se non addirittura all'ammazzacaffé.

John Cena e Nikki Bella vs. The Miz e Maryse 4
Indecente marchetta a Cena che doveva chiedere la mano della sua squinzia davanti a 75mila persone.

Triple H vs. Seth Rollins 7
Molto molto molto bello. Sarebbe stato il migliore della serata se solo fossero intervenuti Owens e Joe a favore del proprio mentore. Non capisco perché non sia andata così.

Bray Wyatt vs Randy Orton 5,5
Ho visceralmente adorato tutta la faida e mi aspettavo un match maiuscolo. Idea carina quella dei vermi proiettati, ma alla fine della fiera poca roba nel lottato.

Brock Lesnar vs Goldberg 6
Mi aspettavo molto molto di peggio, ma alla fine è andata ESATTAMENTE come ho pronosticato nel Forecast. Ma nonostante fosse tutto telefonato non è stato male.

Naomi vs Alexa Bliss vs Becky Lynch vs Carmella (con James Ellsworth) vs Mickie James vs Natalya 6
Azione incalzante ma troppo corto. Si poteva fare di più.

Roman Reigns vs Undertaker 6-
Sufficienza non piena per tanti motivi. Il Becchino è a pezzi, Roman botcha il botchabile e non è assolutamente adatto per ereditare la torcia di Taker. Tra l'altro SE davvero il Phenom si ritirerà (e non credo) salterebbe il leggendario match con Cena che chiuderebbe un cerchio apertosi il 27 giugno 2002. Grave spreco.

MEDIA FINALE: 6. Più che onesto.
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Teo_Shield »

Concordissimo
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da TiaRota99 »

Mr. Mackey ha scritto:
HSMA ha scritto:
Tsunami ha scritto:Immagine

io non capisco davvero cosa ci vedono OGGI in questo qua.
Il powerhouse di sto ca**o.
Un Cesaro o un Elgin l'avrebbero tirato su con un braccio
vabbe ma loro 2 sono i piú forti del panorama USA

e come dire "vabbe ma Bolt ce l'avrebbe fatta a raggiungere il tram"
A naso anche Hero, Lashley, Mil Muertes, Jeff Cobb, lo stesso Killian Dain..
Ma senza andare molto lontano, Rusev, Big E e Samoa Joe sono tre (nemmeno big man a dirla tutta) che lo avrebbero tenuto su abbastanza facilmente.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da TEORIVA »

Non ho ancora letto nulla su internet praticamente e quindi non so cosa ne pensiate voi, se ho tempo recupero.
Comunque...
Non sarà molto probabilmente la più bella a livello di Workrate, ma questa Wrestlemania è la più completa che io abbia mai visto. (Quindi dovete considerare dalla 28 in poi)
Ottimo lavoro.
Ultima modifica di TEORIVA il 03/04/2017, 23:57, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Rated R Superstar »

Teo_Shield ha scritto: Ma il volume l'hai messo o hai visto WM muta? "Goldberg non è stato fischiato" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'arena era all'aperto. Stasera si spera che al chiuso si avveri la mia previsione di un paio di mesi fa.
Immagine
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Sonic Shogun »

Io aggiungerei Bryan Cage alla lista di porteurs ^^
Immagine
Che hype
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44559
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Colosso »

Rated R Superstar ha scritto: L'arena era all'aperto. Stasera si spera che al chiuso si avveri la mia previsione di un paio di mesi fa.
La mia frase è stata intesa male.
Io ho detto che Goldberg non è esattamente stato fischiato, nel senso che ci sarà stata una maggioranza di fischi ma non una vera contestazione quali ne hanno subite Cena e Reigns in passato. Durante il match è perfino riuscito a conquistare il pubblico, tanto che è partito un coro per lui.
Immagine
Rispondi