Royal Rumble 2018 **Topic Ufficiale **

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Royal Rumble 2018 **Topic Ufficiale **

Messaggio da Hateful Eight »

Colosso ha scritto:Ci sarà Mark Henry che non si vede da un sacco di tempo.
Di certo sono molti meno delle scorse edizioni, Big cass non si sa che fine abbia fatto forse mettono pure lui.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44578
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Royal Rumble 2018 **Topic Ufficiale **

Messaggio da Colosso »

Possono inserire un Lars Sullivan o un Killian Dain alla cavolo.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Royal Rumble 2018 **Topic Ufficiale **

Messaggio da Hateful Eight »

Nxt non lo seguo da tempo e quei nomi non li conosco tanto, ma non credo lascino molto spazio a gente di nxt in una rumble da 30 con due rooster già vasti.
al massimo potrebbero mettere un Rowan o Rusev, che comunque ci sarà, se si può considerare big man.
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Royal Rumble 2018 **Topic Ufficiale **

Messaggio da nicola »

SxM_94 ha scritto:
nicola ha scritto: Così a occhio ti direi di sì, perché significa raddoppiare le spese di affitto (e sono arene immense, mica la palestra sotto casa mia...bisognerebbe anche valutare se sono disponibili a fare una cosa del genere), raddoppiare le spese per la sicurezza, raddoppiare le spese per i pyros (a meno che, in una delle due serate non si faccia senza...improbabile) e raddoppiare tante altre spese che adesso non mi vengono in mente. :)
Naturalmente valutazioni a occhio, la vera risposta mi sa che la sanno solo all'interno della WWE.
Premetto che io ne so ben poco delle questioni economiche della WWE come spese, incassi, ect.
Ma leggendo il tuo post mi è sorta spontanea una domanda: non raddoppierebbero anche gli introiti, spalmando un evento su due serate?
Ah, ne so ben poco anch'io, il mio era un semplice chiacchierare senza pretese.
Raddoppierebbero gli introiti solo se a)I biglietti costerebbero il doppio b)Ogni singola serata avesse biglietti venduti come un evento singolo.
Ed entrambre le ipotesi mi sembrano di assai difficile realizzazione...
ThePredator
Under Carder
Messaggi: 174
Iscritto il: 31/12/2017, 11:31

Re: Royal Rumble 2018 **Topic Ufficiale **

Messaggio da ThePredator »

Sarebbe opportuno secondo me, nei topic dei ppv, mettere nel titolo accanto al nome anche data e luogo in cui si svolgono, e nel primo post la card completa.
1993-2003 nostalgico
ThePredator
Under Carder
Messaggi: 174
Iscritto il: 31/12/2017, 11:31

Re: Royal Rumble 2018 **Topic Ufficiale **

Messaggio da ThePredator »

IrishCurse ha scritto:Nxt non lo seguo da tempo e quei nomi non li conosco tanto, ma non credo lascino molto spazio a gente di nxt in una rumble da 30 con due rooster già vasti.
al massimo potrebbero mettere un Rowan o Rusev, che comunque ci sarà, se si può considerare big man.
Si, diciamo tutti quelli di una certa stazza, anche se poi non devono venir eliminati come dei fessi alla prima hurricanrana subita dal primo che passa.
La loro eliminazione deve essere un qualcosa di epico e che deve lasciare anche una certa eredità.
1993-2003 nostalgico
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Royal Rumble 2018 **Topic Ufficiale **

Messaggio da Hateful Eight »

ThePredator ha scritto:
IrishCurse ha scritto:Nxt non lo seguo da tempo e quei nomi non li conosco tanto, ma non credo lascino molto spazio a gente di nxt in una rumble da 30 con due rooster già vasti.
al massimo potrebbero mettere un Rowan o Rusev, che comunque ci sarà, se si può considerare big man.
Si, diciamo tutti quelli di una certa stazza, anche se poi non devono venir eliminati come dei fessi alla prima hurricanrana subita dal primo che passa.
La loro eliminazione deve essere un qualcosa di epico e che deve lasciare anche una certa eredità.
Quoto, e cercare di farli stare nel ring un po di più possibilmente, mi ricordo delle eliminazioni lampo subite da big man manco fossero gli ultimi jobber, l'aspetto da jobber non l'hanno, bisognerebbe spiegarlo i piani alti.
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Royal Rumble 2018 **Topic Ufficiale **

Messaggio da nicola »

Ecco intanto il poster ufficiale del PPV:
https://www.worldofwrestling.it/it/dett- ... umble-foto
ThePredator
Under Carder
Messaggi: 174
Iscritto il: 31/12/2017, 11:31

Re: Royal Rumble 2018 **Topic Ufficiale **

Messaggio da ThePredator »

IrishCurse ha scritto:
ThePredator ha scritto:
IrishCurse ha scritto:Nxt non lo seguo da tempo e quei nomi non li conosco tanto, ma non credo lascino molto spazio a gente di nxt in una rumble da 30 con due rooster già vasti.
al massimo potrebbero mettere un Rowan o Rusev, che comunque ci sarà, se si può considerare big man.
Si, diciamo tutti quelli di una certa stazza, anche se poi non devono venir eliminati come dei fessi alla prima hurricanrana subita dal primo che passa.
La loro eliminazione deve essere un qualcosa di epico e che deve lasciare anche una certa eredità.
Quoto, e cercare di farli stare nel ring un po di più possibilmente, mi ricordo delle eliminazioni lampo subite da big man manco fossero gli ultimi jobber, l'aspetto da jobber non l'hanno, bisognerebbe spiegarlo i piani alti.
D'accordissimo, poi jobber o non jobber conta fino ad un certo punto nella rumble, come le qualità tecniche.
La stazza la fa da padrone.
1993-2003 nostalgico
Dandi
Jobber
Messaggi: 45
Iscritto il: 01/01/2018, 20:08

Re: Royal Rumble 2018 **Topic Ufficiale **

Messaggio da Dandi »

Comunque si prospetta un ppv abbastanza corposo, con 2 RR e 5 match (per ora)... si sa quanto durerà?
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Royal Rumble 2018 **Topic Ufficiale **

Messaggio da Teo_Shield »

Io credo 5 ore.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: Royal Rumble 2018 **Topic Ufficiale **

Messaggio da K_drake »

comunque ho il presentimento che la rumble la vince balor e va contro aj a wm
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Pavel11
Jobber
Messaggi: 69
Iscritto il: 10/01/2018, 17:07

Re: Royal Rumble 2018 **Topic Ufficiale **

Messaggio da Pavel11 »

Per quelli come me che hanno vissuto la mitica edizione del 92 in prima serata sul Tele + con il tradimento di Hulk a Syd ( il mio favorito all'epoca) la Royal Rumble è il loro ppv preferito.

Quest'anno però non ho moltissima attesa sull'evento , secondo me hanno messo troppi personaggi interessanti al di fuori della rissa difatti non ci sono tra i papabili vincitori molti nomi che mi ispirano .

Roman Reigns perfavore no , fatelo pure andare contro Brock ma non dategli un altra Rumble .

John Cena perfavore no 2 , si legge in giro che avrà un grande match a WM non ha bisogno di vincere un altra rumble

Nakamura pervafovere no 3 , a me il giapponese proprio non dice nulla , mi sembra rincoglionito appena apre bocca e tutte le volte che l'ho visto mi ha soltanto annoiato.

Finn Balor tra i papabili vincitori è quello che preferisco ma nemmeno lui mi convince più di tanto , l'ho trovato abbastanza anonimo l'unica cosa finora interessante per lui secondo me è stata quella di essere quasi invicibile da Demon ( potrebbe essere interessante una doppia entrata nella rumble ).


Personalmente penso che chi meriti la rumble sia Strowman che a me gasa ogni volta che lo vedo, e ci potrebbe stare una sua entrata con Brock che schiena Kane.

un nome che a me piacerebbe ma che so che al momento non ha lo status per vincerla è Sami Zayn , spero che questo 2018 possa essere il suo anno , con una scalata che lo porti magari a vincerla l'anno prossimo.
Avatar utente
SxM_94
World Champion
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Royal Rumble 2018 **Topic Ufficiale **

Messaggio da SxM_94 »

K_drake ha scritto:comunque ho il presentimento che la rumble la vince balor e va contro aj a wm
Lo penso anch'io. Bálor non avrebbe un ca**o da fare a Raw in vista di WM a meno di un eventuale inutile feud con Miz, e già me lo vedo: Bálor & jobbers vs. Miz & jobbers.
E grosse alternative non ne vedo, partendo dal presupposto che il vincitore sfidi il WWE Champ.

Pavel11 ha scritto: Personalmente penso che chi meriti la rumble sia Strowman che a me gasa ogni volta che lo vedo, e ci potrebbe stare una sua entrata con Brock che schiena Kane.

un nome che a me piacerebbe ma che so che al momento non ha lo status per vincerla è Sami Zayn , spero che questo 2018 possa essere il suo anno , con una scalata che lo porti magari a vincerla l'anno prossimo.
Una vittoria di Strowman la vedo assai improbabile, si vocifera di un match contro Triple H.
Secondo me poi manco entra nella Rumble. La sua vittoria significherebbe il passaggio a SD e in chiave mark perché dovrebbe farlo? Sembrerebbe solo una "fuga" per il timore di affrontare Lesnar e sarebbe un grosso autogol per il suo personaggio.
Sempre secondo me, un feud col Triplo sarebbe tanta tanta roba per Strowman, considerando che Hunter jobberebbe di sicuro.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44578
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Royal Rumble 2018 **Topic Ufficiale **

Messaggio da Colosso »

Ricordatevi MITB e quel confronto mancato fra Styles e Nakamura che ha fatto markare gli smartoni. Il fatto che poi non si siano mai affrontati in un match non può essere casuale. C'è il pericolo che questo diventi uno dei top match di Wm.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44578
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Royal Rumble 2018 **Topic Ufficiale **

Messaggio da Colosso »

Intanto mi dispiace per l'infortunio di Joe, non perchè lo apprezzi come wrestler, ma perchè il già misero starpower del Royal Rumble si riduce ulteriormente. O richiamano Goldberg e Undertaker come l'anno scorso o ci ritroveremo a vedere 26-27 lowcarder occupare la scena in attesa degli ingressi di Cena e Reigns.
Immagine
Avatar utente
SxM_94
World Champion
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Royal Rumble 2018 **Topic Ufficiale **

Messaggio da SxM_94 »

Il fatto che non si siano ancora affrontati vuol dire poco, se non fosse stato per le defezioni di TLC, non ci sarebbe stato manco Balor-Styles.

Ma ben venga il "pericolo" Nakamura-Styles. Piaccia o non piaccia Styles è uno dei top name in WWE e stra-merita alla grande un match di cartello a WM.

E poi secondo me Naka non vince la RR, lo vedo più indirizzato verso Orton.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2708
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Royal Rumble 2018 **Topic Ufficiale **

Messaggio da RedandYellow »

Ormai riesco a vedere in diretta solo la Royal Rumble e Wrestlemania, ma mi sa che la Rumble di quest'anno non riuscirò a finirla, sospetto sarà un mattone micidiale di 5 ore... In più mettiamoci il fatto che al 95% la vincerà Reigns ed il pacchetto si completa...
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: Royal Rumble 2018 **Topic Ufficiale **

Messaggio da DontBlame »

Ma fidatevi che la Rumble sarà 3 ore + 2 di pre-show.

Un pò come quando dicevano che WM sarebbe durata 7 ore, ed invece erano 5 + 2.
Bardamu
Main Eventer
Messaggi: 712
Iscritto il: 14/09/2015, 15:21

Re: Royal Rumble 2018 **Topic Ufficiale **

Messaggio da Bardamu »

Colosso ha scritto:Ricordatevi MITB e quel confronto mancato fra Styles e Nakamura che ha fatto markare gli smartoni. Il fatto che poi non si siano mai affrontati in un match non può essere casuale. C'è il pericolo che questo diventi uno dei top match di Wm.
I titoli mondiali sono due, cerca di essere contento per il match con in palio la cintura rossa :mrgreen:

Comunque non convince nemmeno me Styles vs Nakamura, al momento. Tutta colpa della gestione del giapponese. In wwe si è creata una schiera di face "senza un perché" assai numerosa.

Per come stanno le cose adesso, preferirei una rivalità di Nakamura con Orton, con vittoria del primo, chiaramente, sperando in una fortificazione del personaggio.

Per Styles invece, escluso Cena, non vedo a Smackdown nomi in grado di crearmi troppo hype.

Dunque spero in un trasferimento a SD di Balor e del Club, e rivalità con Styles. Balor tuttavia è anche lui in una fase di stallo, forse sta tornando su binari interessanti, ma chissà.

Poi c'è strowman che è un character figo. :roll:
V.I.P. di
Royal Rumble 2016
No Mercy 2016
-----
Secondo classificato torneo World of fantawrestling 2016
Rispondi