Settore dei videogiochi

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Settore dei videogiochi

Messaggio da ironmaiden »

ho comprato mesi fa un fifa 99 per poter rigiocare la coppa delle coppe...è l'unico fifa in cui è selezionabile questa competizione... :geek:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Settore dei videogiochi

Messaggio da AL Snow »

Ahaha grandissimo, per che piattaforma l'hai giocato?
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Settore dei videogiochi

Messaggio da ironmaiden »

AndyLewis ha scritto:Ahaha grandissimo, per che piattaforma l'hai giocato?
il gioco era PS1, e l'ho giocato sulla PS3, infatti ho scoperto che è retrocompatibile di suo con la PS1, senza modifiche e quant'altro! appena posso recupero qualche vecchio NBA Live, a quelli nuovi non riesco più a giocare...a parte i giocatori che non mi dicono niente, sono troppo difficili e, forse, realistici... :lol:
segno di invecchiamento da parte mia, ovvio... :geek:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Settore dei videogiochi

Messaggio da AL Snow »

Con NBA ho lo stesso problema, ma penso sia naturale, è comunque uno sport che non ho mai praticato e che negli anni guardo sempre meno quindi non posso avere certi automatismi e conoscenze tattiche per giocarci.
Penso che anche uno a digiuno di calcio farebbe molta fatica ad approcciarsi a FIFA
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Settore dei videogiochi

Messaggio da ironmaiden »

AndyLewis ha scritto:Con NBA ho lo stesso problema, ma penso sia naturale, è comunque uno sport che non ho mai praticato e che negli anni guardo sempre meno quindi non posso avere certi automatismi e conoscenze tattiche per giocarci.
Penso che anche uno a digiuno di calcio farebbe molta fatica ad approcciarsi a FIFA
penso anche io in effetti...c'è da dire che quelli più vecchi erano più simili ad arcade game, maggiormente accessibili a tutti, anche se meno realistici...ma più che altro ci si è rimasti legati perché si è cresciuti con loro...non appena si vede la grafica, appare orripilante paragonata anche solo ad una ps3 :lol:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Settore dei videogiochi

Messaggio da AL Snow »

Lasciamo stare la grafica, qualche mese fa ho provato da un mio amico FIFA 98 su un emulatore del nintendo 64 se non ricordo male, inguardabile :lol:
Eppure ci passavo le ore da ragazzo!
Rispondi