IMPACT! Wrestling Slammiversary XVII | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

IMPACT! Wrestling Slammiversary XVII | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Bisogna aprire un topic a sé per un PPV che ha letteralmente insegnato alla AEW e alle altre come si fa un... PPV. E incredibilmente CONTRO OGNI ASPETTATIVA match della serata (se non dell'anno) il Monster's Ball March femminile. E mo ditemi che IMPACT! è provinciale e non se lo caga nessuno. Intanto questo PPV si piazza sopra qualsivoglia cosa abbia fatto la AEW fino a oggi. Fi-GA-TA, semplicemente FI-GA-TA.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Slammiversary 2019 - topic ufficiale

Messaggio da luchador »

Non c'e' nulla di sorprendente, la NJPW si sa che e'ottima nei PPV
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Slammiversary 2019 - topic ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Elgin vs Cage é ciò che il wrestling "pesi massimi" dovrebbe essere oggi. Due fenomeni.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Slammiversary 2019 - topic ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Gaetano Bresci ha scritto:Elgin vs Cage é ciò che il wrestling "pesi massimi" dovrebbe essere oggi. Due fenomeni.
Sì, concordo, mi chiedo come sia possibile, che Cage non sia in WWE a fare il topface al posto di Reigns.
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Slammiversary 2019 - topic ufficiale

Messaggio da HSMA »

Il fatto che nonostante questa meraviglia sto topic non se lo sia cagato nessuno è la dimostrazione che Impact è provinciale e non se lo caga nessuno.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Slammiversary 2019 - topic ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Colpa mia se é un mondo di superficiali che seguono come pecore solo ciò che fa il branco?
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Slammiversary 2019 - topic ufficiale

Messaggio da HSMA »

No, però che Impact non se lo caghi nessuno è un dato di fatto
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Slammiversary 2019 - topic ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Una delle cose più insensate dell'Industria. Spero che presto con AXS e la NJPW che potrebbe strizzare l'occhio... in fondo la ROH é 5 spanne sotto IMPACT! odiernamente... meriterebbe lei la partnership con i giapponesi...
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Slammiversary 2019 - topic ufficiale

Messaggio da HSMA »

Ok, ho visto il "match dell'anno" Monster's ball, che in realtà non è neanche il match del weekend visto che Okada/Tana e Ospreay/Archer gli pisciano in testa.
Video package poco ispirato, ok introduce il match ma non ne anticipa la psicologia, nè altro, quindi sostanzialmente inutile.
Ingresso di Su Yung completamente perso, un applauso alla produzione.
Si parte forte con un big boot mancato di mezzo metro di quel cesso della Havok (una dei pochi wrestler che mi sembra contemporaneamente finta e unsafe) e in generale un'azione slegata e poco ritmata. Figata le lottatrici che tauntano di spalle al ring: roba insensata in chiave mark e pure in ottica ritmo.
C'è qualche spot carino (bella la pinzatrice, anche se ormai non è nulla di nuovo), ma anche tanti errori (la facciata in cui non mi ricordo più chi manca completamente le puntine, pure la tower of doom è uscita male). Imbarazzante il finale: spot con il tavolo in cui Taya dovrebbe uscire danneggiata, megaspot (questo sì davvero figo e che salva il match) della Havok, Taya che arriva bella pimpante e ruba il pin. Bah.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Slammiversary 2019 - topic ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Ovviamente, strano che non fosse qualcosa che tu e solo tu avessi visto.......
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Slammiversary 2019 - topic ufficiale

Messaggio da HSMA »

Se di tutto il post hai preso una frase, capisco la tua capacità critica.
Comunque aggiungo che non solo lo avevo già visto, ma l'ho pure visto live. Havoc vs Robinson, all'ultimo SSS16
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44536
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Slammiversary 2019 - topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Lo show lo vedrò fra molto tempo ma non ho potuto fare a meno di leggere i risultati.
Che dire: BRAVISSIMA alla Tna. Propone un match intergender come main event e lo fa nel modo giusto, evitando restrizioni e permettendo all'uomo di battere la donna. La Wwe deve prendere esempio e imparare. E' con risultati veri e realistici come questo che la gente guadagna rispetto per il wrestling.
Adesso voglio Corbin che diventa campione Universale schienando la Lynch.
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Slammiversary 2019 - topic ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

HSMA ha scritto:Se di tutto il post hai preso una frase, capisco la tua capacità critica.
Comunque aggiungo che non solo lo avevo già visto, ma l'ho pure visto live. Havoc vs Robinson, all'ultimo SSS16
Non avevo dubbi. Peccato che PER ME quei due match che mi hai indicato non mi hanno "intrattenuto" come le gentil pulzelle di Slammi. Quindi PER ME rimane PER ORA il MIO match of the year ;)
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Slammiversary 2019 - topic ufficiale

Messaggio da luchador »

Colosso ha scritto:Lo show lo vedrò fra molto tempo ma non ho potuto fare a meno di leggere i risultati.
Che dire: BRAVISSIMA alla Tna. Propone un match intergender come main event e lo fa nel modo giusto, evitando restrizioni e permettendo all'uomo di battere la donna. La Wwe deve prendere esempio e imparare. E' con risultati veri e realistici come questo che la gente guadagna rispetto per il wrestling.
Adesso voglio Corbin che diventa campione Universale schienando la Lynch.
Se schiena la lynch si merita il titolo femminile. Che sarebbe poi quello che realmente si merita
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Slammiversary 2019 - topic ufficiale

Messaggio da HSMA »

Gaetano Bresci ha scritto:
HSMA ha scritto:Se di tutto il post hai preso una frase, capisco la tua capacità critica.
Comunque aggiungo che non solo lo avevo già visto, ma l'ho pure visto live. Havoc vs Robinson, all'ultimo SSS16
Non avevo dubbi. Peccato che PER ME quei due match che mi hai indicato non mi hanno "intrattenuto" come le gentil pulzelle di Slammi. Quindi PER ME rimane PER ORA il MIO match of the year ;)
Va beh allora vale tutto.
Per me Janela ha un fisico migliore di Hogan
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Slammiversary 2019 - topic ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Mai sentito parlare di opinioni? Non è che esista un'oggettività a meno che non si parli di metriche comuni accettate dalle parti. Ma se il 90% di quelli che tu reputi creatori di BMOTY per me non dovrebbero manco arrivare a mettere piede su di un ring e al massimo fare gruppo a sé come opener... come potremmo mai essere d'accordo su di una metrica di giudizio comune che ci porta al rendere oggettivo il giudizio X o quello Y....?
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Slammiversary 2019 - topic ufficiale

Messaggio da HSMA »

Stai sviando.
Io ho fatto commenti oggettivi: produzione pezzente, botch plurimi, finale insensato e mal realizzato dal punto di vista psicologico. Tu l'hai buttata in caciara sui gusti.

Poi, oh, libero di farti piacere quello che vuoi, però non far passare per figate nascoste incontri a dir tanto mediocri. E non sorprenderti se ste schifezze non se le caga nessuno.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Slammiversary 2019 - topic ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Sarò un sempliciotto, ma vedere in una major una donna che fa un super-plex a un'altra donna su di una scala o un piledrive da seconda corda sulle puntine.... per me è già MOTY. Se non altro perché riconosco un impatto "assassino" che altrove (a partire dai match costruiti in stile Ospreay) manca copiosamente (ti ricordo che dovremmo giudicare una lotta non un balletto ;) ).

PS= ma vogliamo parlare del botch in apertura nel qualche Archer liscia il moon di Ospreay dopo averlo aspettato guardandolo come un pesce lesso e quindi uccidendo ogni senso di (residua) credibilità possa avere il wrestling "di nuova generazione"? :lol:

PS2= ma vogliamo parlare della credibilissima rope walk di Archer che manco negli anni '90 era credibile? :lol:

PS3= ma vogliamo parlare del credibilissimo Handspring Pele Kick di Ospreay senza un senso logico nell'azione che si sta svolgendo (quindi manco il senso della sorpresa) nel mentre Archer lo ha aspettato (da oltretutto "guidante") in ogni sua fase da quando ha iniziato a correre a quando gli ha dato il calcio? Tipo che ti sta arrivando un telefonatissimo treno addosso e tu cosa fai....? Non ti sposti, lo aspetti e lo prendi volontariamente. Infatti non è wrestling è una lotta di sadomaso a una fiera del Sesso. CRED-DI-BI-LISSIMO! :lol:

PS4= vogliamo parlare della credibilissima serie di power bomb (buckle, normal, apron) con il CREDIBILISSIMO come back dell'immortale Ospreay che non solo si riprende... ma corre sull'apron e fa una mossa al volo dalla terza corda e poi correndo salta sul paletto opposto facendo uno shooting? Mi sa che ad Archer servirà un'iniezione letale la prossima volta per rendere il match credibile :lol:

PS5= e vogliamo parlare di Archer SOLLEVATO da uno che ha la 1/2 dal suo peso in posizione powerbomb e che dopo 1, 5 secondi.... blocca (giustamente) la powerbomb essendo..... il doppio del peso del superman Ospreay! Sarà cambiata la legge gravitazionale nel mentre! Non fa una piega, cristallino, capita tutti i santi giorni che un mingherlino sollevi un gigante mezzo svenuto e poi dopo 1, 5 secondi il gigante si rifiuti d'essere sollevato! CREDIBILISSIMO! :lol:

PS6= vogliamo parlare della muscle buster di Archer che increbibilmente sembra un suplex da quanto è fatta male non andando a impattare ciò che dovrebbe, cioè il collo? MATCH OF THE YEAR! :lol:

PS7= vogliamo parlare delle telecamere che botchano prima dello spanish fly e inquadrano il superman Ospreay che cicera con l'avversario? :lol:

PS8= vogliamo parlare della quasi totale mancanza di psicologia nel costruire questo match dove caoticamente non c'è mai praticamente uno che guidi l'azione per più di 20 secondi? :lol: (come back, false come back, ma che servono a noi che siamo fan indiggeni? :lol: )

PS9= vogliamo parlare di come Ospreay rompa il full nelson dal paletto senza la minima resistenza del più grosso Archer? Ma è wrestling o un balletto? :lol:

PS10= ma vogliamo parlare di come Ospreay cambi addirittura posizione sul paletto con davanti il suo avversario (più grosso) e l'avversario più grosso cosa fa? Lo colpisce? Glielo vieta? Lo spinge giù? Noooooo..... lo guarda e glielo lascia fare!!!! Evvai ancora con il balletto! :lol:
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Slammiversary 2019 - topic ufficiale

Messaggio da HSMA »

Mica ho detto che Ospreay vs Archer sia stato perfetto, per colpa soprattutto di quest'ultimo. Però rimane proprio su un altro livello rispetto a quella mezza merdata del Monster's Ball con più botch che mosse uscite giuste.

Poi se vuoi fare il contamosse (il SUpeRpLeX!!1!!) fai pure.

Però ripeto, non chiederti perchè la New Japan viene cagata mentre Impact no
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Slammiversary 2019 - topic ufficiale

Messaggio da HSMA »

Poi tre quarti delle tue osservazioni sono troiate. Mi spiace ti sia impegnato tanto per cose che non fregano a nessuno e che nessuno leggerà
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Rispondi