Gli show WWE vs AEW Dynamite: La guerra degli ascolti

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da TheRealSantino »

Titan Morgan ha scritto:
TheRealSantino ha scritto:...Fregnacce come “balor peggior flop degli ultimi 10 anni”, “mediocre sul ring”, ammazzano ogni tentativo di discussione seria. Vergognosi.
Ragazzi, non entro nel merito della discussione perché non è che sia così interessato, però dovreste anche sforzarvi un po' di più (come hsnno fatto Caino e Inklinks) di capire cosa ha scritto RCLIB prima di partire in quarta in questo modo.
A me non pare che RCLIB abbia detto che Finn Balor fa schifo, ma che il suo stint alla WWE finora si é rivelato un flop. Si può forse affermare il contrario? É passato dall'essere campione Universale e main-eventer di RAW, per poi venir nuovamente retrocesso ad NXT. Non sto a dire se sia stato per i suoi limiti al microfono (limiti che ci sono e sono evidenti) oppure per la gestione sconclusionata (di fatto non si é ancora capito perché non si presenti come "Demon" visto che pare che in quelle vesti sia invincibile, ma va beh...), ma sta di fatto che é difficile giudicare positivamente il percorso che ha avuto nel main-roster della WWE.
Cesaro é già un altro discorso, in lui non hanno mai creduto, lo hanno sempre considerato un mid-carder (e adesso lo fanno pure esibire con dei pantaloni che sembra un c******e) e tale é rimasto... ma Balor, da campione Universale a NXT, non è stato forse un flop?
Titan non cerchiamo sottotesti inutili, c’era chiaramente scritto “balor mediocre sul ring”: questa è una cazzata, CAZZATA, C A Z Z A T A che prescinde dai risultati ottenuti dal ragazzo.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Ric777 »

Mediocre sarà un termine esagerato, ma personalmente non ricordo match di Balor particolarmente entusiasmanti in WWE.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da RCLIB »

Ma perché voi ricordate match di Bàlor sopra il 7 in WWE?
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Hateful Eight »

Rdicola la cazzata del confronto Cesaro/Sheamus. A parità di abilità sul ring il primo invece è nullo in tutto il resto, da qui i giri titolati dell’irlandese e non dello svizzero, anche un minus habens coglie la cosa.
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Jagger »

Va anche considerato il contesto.
Sheamus ha debuttato nel 2009 ed è stato subito sparato nella stratosfera perché in quel periodo il roster era ai minimi storici causa ritiri/infortuni di massa negli anni precedenti, infatti l'abitudine di lanciare gente acerba ci ha regalato campioni mondiali quali Swagger e il primo Miz, nonché push nell'uppercard per gente come Jinder Mahal e Mason Ryan... Sheamus main eventer e campione mondiale ci stava tutto.
Cesaro ha debuttato (main roster) nel 2012, in un periodo in cui la zona main event era già più stabile con l'esplosione di Punk, Bryan in rampa di lancio, Del Rio che volente o nolente era sempre attorno alle cinture, il ritorno di Lesnar, Cena in stato di grazia (mentre nel 2009-11 era in perenne modalità "compitino").
Senza contare poi la sfilza di debutti di peso dopo il suo, cioè puoi essere anche il più grande fan di Cesaro al mondo ma è difficile negare che fra un Cesaro e un Kevin Owens il secondo è decisamente più completo. Avesse debuttato nel 2009, fra un Cesaro e un Jack Swagger dubito che la run titolata l'avrebbero fatta fare al Real American...
Non a caso lo stesso Sheamus, a parte il regno barzelletta con la League of Nations, post-2012 ha combinato più o meno le stesse cose che ha combinato Cesaro (certo, complici gli infortuni, come lo svizzero), ovvero un'onesta carriera da midcarder.
Immagine Immagine
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da HSMA »

RCLIB ha scritto:Ma perché voi ricordate match di Bàlor sopra il 7 in WWE?
So che potrebbe shockarti, ma non esiste solo la WWE.
E il wrestling WWE fa schifo con uno stile iperspottoso senza storytelling nè coerenza, quindi ci sta che un atleta che fa dei suoi punti di forza la semplicità e l’eleganza non risalti.
Ma per fare considerazioni di questo tipo dovresti capirne di wrestling, quindi capisco che tu non riesca ad arrivarci.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Caino Enmascarado »

No Jagger, che sei matto a contestualizzare?
Qua valgono solo le parole da tifosi, così poi escono le discussioni pacate e pregne di significato che fanno leccare i baffi ai fini intenditori come ryoga.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2708
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da RedandYellow »

Discussioni pacate e pregne di significato come quelle del tuo compare di cui sopra? Il tifoso dell'eleganza e della semplicità? (Lo dice lui che sono parametri importanti) e di cui non ti scandalizzi mai?
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da HSMA »

Voi cloni di merda di Colosso non mi interessate.
Te, Ric777, Bad News Stocazzo. Gentaglia anonima e tutta uguale, probabilmente tutti suoi fake.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Caino Enmascarado »

Quale compare che lui viene da indyvidui italiani che io ho sempre sfottuto?

Lo stesso a cui ho detto dall'inizio della discussione che stava sbagliando? Qua chi è intervenuto a dire qualcosa ad Irish Curse? Manco te.

Vab e', capisco che state nervosi perché la AEW non è crollata come speravate, c'è sempre la prossima settimana.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da polykai »

per certa gente è sempre una win/win situation

una volta pubblicati i "ratings" (LOL):
- se vince AEW, potranno gettare fango su NXT
- se vince NXT, potranno gettare fango su AEW

devono solo decidere su chi gettare fango di settimana in settimana
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da luchador »

Se perdono telespettatori come successo di recente, gettano merda su entrambe.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da polykai »

una win/win/win situation allora
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da TheFiend »

Ahimé Balor non è riuscito a sfondare nel lato entertainment, fondamentale in WWE. Senza di esso non si diventa main eventer. Bryan al contrario ha dimostrato di avere qualità oltre quello che si combina nel quadrato. Certo l'attire da demone colpisce, ma giustamente non lo propongono tutte le settimane, il problema è destare interesse da semplice Balor.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Ric777 »

E' talmente evidente che il discorso di RCLIB verteva su "Balor in WWE" che trovo ridicolo andargli a fare "gné gné gné, non esiste solo la WWE". Lo sa benissimo anche lui, ma non stava analizzando la carriera di Balor dagli esordi ad oggi, bensì solo lo stint nel Main Roster WWE. E' come se io scrivessi "oggi ad Alba c'è un bel sole" e qualcuno con semplicità ed eleganza mi replicasse "ma che minchia dici, a Milano piove di brutto". Ok, e quindi? Io parlavo di un'altra cosa.

Nessuno ha mai visto me e Colosso nella stessa stanza contemporaneamente. Tuttavia a me gli Xmen di Morrison piacciono, quindi non posso essere un suo fake/clone.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Mr. Mackey »

Il miglior match di Balor nella WWE? Direi il primo match contro Apollo Crews ad NXT, quello interrotto (da Corbin?) anche la seconda sfida merita.

Nella New Japan Devitto ha quasi sempre combattuto nella divisione junior, tanti buon match ma nulla di eccezionale, le cose migliori l'aveva fatte in tag team con Taguchi. Quando poi è salito di categoria non è che abbia fatto match enormi, probabilmente è partito troppo presto. C'è anche un match in PROGRESS se non erro contro ZSJ di cui ho un ottimo ricordo.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da RCLIB »

Non capisco perché continui a rispondermi parlando di Bàlor fuori dalla WWE, io sto parlando e dicendo che in WWE non ha fatto match da 7, che non è riuscito a sfondare e viste le aspettative va detto che è stato un flop.
Parlo solo ed esclusivamente del suo stint in WWE, non ho mai scritto che non ha combinato nulla in carriera ma mi riferivo al suo attuale stint.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da RCLIB »

Esempio : Bobby Roode in WWE per me è stato un gran flop, ma con questo non voglio denigrare un atleta che ho sempre apprezzato in TNA, solo che il fatto che abbia deluso le aspettative a Stamford è quasi oggettivo, e lo stesso vale per Bàlor...se avesse sfondato non sarebbe retrocesso ad NXT, io per quello che ho visto in WWE l'ho trovato noioso al mic e anonimo nel ring quando non era il demone, poi fuori dalla WWE non l'ho mai visto quindi non mi permetterei di mettere bocca su argomenti che non conosco.
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da TheRealSantino »

Hai detto che balor è mediocre sul ring, senza parlare di wwe o altre federazioni.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Servatis a Maleficum »

RCLIB ha scritto:In WWE è stato un flop poco da fare. Nullo nell'extra ring e mediocre nel ring, non mi esprimo sul pre wwe perché non l'ho visto, ma giudico quello che ho visto, ovvero un lottatore elogiato da tutti che ad oggi è stato retrocesso ad NXT.
In verità no, in quanto il "nullo sull'extra ring e mediocre sul ring" è palesemente legato alla frase precedente, e lo si capisce anche da ciò che scrive subito dopo. Anzi, sembra che non giudichi neppure il primo stint a NXT (dove ha combattuto match migliori), ma solo quello nel main roster.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Rispondi