Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
kokobware ha scritto: ↑08/05/2024, 13:46
Aj l'opportunità contro cody l'ha avuta , non credo nell rivincità , Randy è l'ideale avversartio di passaggio con una storia che si costruisce da sola , Baron Corbin è monnezza Hayes è troppo presto ,Con Knight si può costruire qualcosa di interessante , Santos Escobar non ci voglio neanche pensare Bobby lashley mi piacerebbe vederlo di nuovo nel giro che conta , Taima Tonga è prematuro
Non è però detto che chi vincerà questo KOTR avrà una title shot per un titolo massimo.
Posto che per me lo vincerà un atleta di Raw (magari uno dei 2 europei, parlando per mie preferenze personali).
Il KORE è sempre stato il torneo delle sorprese, ma qui non se ne vede neanche una. Risultati prevedibili dal primo all'ultimo.
Sapevamo benissimo che il Nasone non avrebbe mai rinunciato alla nanerottola Iyo Sky, nonostante la Baszler meritasse la vittoria molto di più. E sarà lo stesso per la raccomandata Valkyria che batterà Zoey Stark.
Interessante comunque ciò che si vede scansionando il QR della "Bo Dallas Family di questa settimana.
Varie foto con dei messaggi scritti su dei bigliettini ed in ultimo, un floppy disk recante un orario (le ore 16:00) e la data di dopodomani (16 maggio 2024)...chissà cosa significa.
Quello di stasera era un Kingston in versione Kofimania. Nonostante molte difficoltà, alla fine Gunther prevale con una Powerbomb seguita da un Boston Crab.
Voglio proprio vedere Jey Uso vs Dragunov. E' un bel dilemma prevedere chi passerà fra la moda del momento che non può perdere, e il megapreferito del Boss appena arrivato nel main.
Sarà già ridimensionato l'Ellsworth russo?
Mi sto stancando di questi Reed vs Tozawa. Sarà almeno la terza volta che lo fanno a Raw, e ho perso il conto di quante volte si è disputato a Main Event.
Non c'è neanche lo spauracchio della vittoria shock di Tozawa, visto che l'abbiamo già avuta una volta.
Bronson Reed vince ancora più facilmente delle volte precedenti. Mi sa che tutto questo porterà Chad Gable a sciogliere il suo team ritenendolo un branco di scarsoni.
Sono molto preoccupato per Zayn vs Otis di stasera. Nella logica malata di Triple H non c'è modo per cui Sami possa perdere.
Gable di fatto costa il match a Otis distraendolo continuamente. Otis non reagisce ai maltrattamenti di Chad e subisce passivamente, ma per quanto ancora?
Mi auguro almeno che sia lui a ribellarsi allo stronzone e non sia Gable a scaricare lui dopo l'ennesima sconfitta.
Vincono Balor e McDonagh schienando proprio Dunne. Ma è determinante l'interferenza di Carlito, che le sta tentando tutte per entrare nel Judgment Day.
Ho brutti presentimenti per il main event. Prima hanno fatto vedere Dragunov che incontrava Gunther nel backstage.
Stanno settando un incontro fra i due e sarebbe SCANDALOSO, considerando che Jey Uso è di gran lunga il wrestler più popolare del momento.
Non è possibile sacrificare lui per infilare in gola al pubblico un cruiser appena arrivato.
Lunedì prossimo avremo le semifinali dei due tornei: Gunther vs Jey Uso e Iyo Sky vs Lyra Valkyria.
Bene il torneo maschile, molto meno quello femminile che nel bracket di Raw è stato desolante.
Puntata che si è lasciata seguire, perchè perlomeno abbiamo avuto una buona varietà di protagonisti. L'assenza di Rollins coi suoi siparietti tremendi fa bene allo show.
Dragunov-Gunther atto III non se lo sprecavano in un normale Raw.
E' roba da PPV.
Per il resto, inizio a credere che il vincitore del KOTR sarà un membro di Raw.
E Jey, soprattutto se dall'alto lato del tabellone ci sarà Tama Tonga ad attenderlo in finale, sarebbe il piu' logico finalista.
Sami Zayn vs Chad Gable? Le regola dice che non si dovrebbero anticipare in tv match previsti subito dopo dopo per il ppv, ma Triple H non ragiona con la logica delle persone sensate.