ROH Supercard of Honor X

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

ROH Supercard of Honor X

Messaggio da Mr. Mackey »

non c'è solo Takeover e WM a Dallas, ma come ormai capita da 10 anni, ci sarà anche la ROH con 2 serate. 2 serate che per adesso promettono bene:

Night 1

Young Bucks v. MCMG
Adam Cole v. ACH

Immagine
Immagine


Night 2

No Holds Barred: Adam Cole v. Kyle O'Reilly
2/3 Falls: Strong v. Fish

Immagine
Immagine
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: ROH Supercard of Honor X

Messaggio da AFM2000 »

Se devo essere sincero 'sti 4 match m'hanno già messo più hype rispetto all'impostazione della card del 14°

Ho perso un po' di scena Shelley (visto qualcosina con KUSHIDA) ma soprattutto Sabin quindi non so in che condizioni siano, mentre i Bucks sono una sicurezza, spero davvero possano riproporre un match di livello consono a quelli disputati 4/5 anni fa.
Immagine
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Messaggio da TiaRota99 »

i MCMG dopo l'infortunio di Sabin hanno perso molto purtroppo...gli Young Bucks sono un grandissimo team e mi piacerebbe molto vederli in WWE (visto il piattume della tag division, sarebbe oro colato) o rivederli in TNA

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re:

Messaggio da Mr. Mackey »

TiaRota99 ha scritto:gli Young Bucks sono un grandissimo team e mi piacerebbe molto vederli in WWE (visto il piattume della tag division, sarebbe oro colato) o rivederli in TNA
perchè vorresti vedere tutto sto spreco?
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Re:

Messaggio da TiaRota99 »

Mr. Mackey ha scritto:
TiaRota99 ha scritto:gli Young Bucks sono un grandissimo team e mi piacerebbe molto vederli in WWE (visto il piattume della tag division, sarebbe oro colato) o rivederli in TNA
perchè vorresti vedere tutto sto spreco?
Sono ottimista dai :lol:
Li vorrei vedere in WWE o TNA solo se gestiti degnamente
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: ROH Supercard of Honor X

Messaggio da michaels 92 »

Hanno annunciato altri due match

Moose vs Roderick Strong per la Night One

Immagine


E The Addiction vs Briscoe vs Motor City Machine Guns vs Young Bucks per la Night Two

Immagine
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: ROH Supercard of Honor X

Messaggio da michaels 92 »

Kyle O'Reilly vs Matt Sydal per la Night One

Immagine
Rispondi