Wrestler preferito

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Wrestler preferito

Messaggio da Teo_Shield »

Apro questo topic con l'intenzione di sapere quale/i sia/siano i vostri wrestler preferiti di ora o di sempre. Io per primo ne ho un'infinità:

in passato: Batista, Rvd, Jeff Hardy, Edge.
ora: Ambrose, Rollins, Lesnar, Owens, Balor.
ora extra Wwe: Adam Cole, Zack Sabre Jr., Fenix, Ricochet.

Dite la vostra!
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Boston Crab
Under Carder
Messaggi: 186
Iscritto il: 11/09/2015, 18:24

Re: Wrestler preferito

Messaggio da Boston Crab »

Premetto che per preferito intendo un wrestler che mi piace "a pelle", indipendentemente dalle sue abilità, che quando vedo sul ring vorrei sempre che vincesse anche quando so che non sarebbe giusto, che mi abbia trasmesso emozioni:

- Undertaker
- Rikishi
- Nino Hamburguesa
- Averno
Avatar utente
RatedROpportunist
Main Eventer
Messaggi: 583
Iscritto il: 07/03/2016, 10:41

Re: Wrestler preferito

Messaggio da RatedROpportunist »

In passato: Edge, Orton (nel periodo legend Killer, poi il blindmarkismo è caduto), Angle, Guerrero.
Ora: Zayn, Owens e Rollins più indietro.
Fuori dalla wwe purtroppo seguo recuperando cose qua e la, quindi non ho grandi preferenze effettive.
V.I.P. of Takeover Dallas 2016
V.I.P. of Backlash 2016
V.I.P. of WrestleMania 36
V.I.P. of Money in The Bank 2020
Avatar utente
TheGame
Main Eventer
Messaggi: 979
Iscritto il: 16/06/2015, 16:56
Località: Catania

Re: Wrestler preferito

Messaggio da TheGame »

Preferiti di ora: Undertaker, Rollins, Owens, Ziggler, Zayn, Cesaro, Ambrose, Lesnar, Cena.
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Wrestler preferito

Messaggio da RatedRStrightedge »

Passato: Edge, CM Punk, AJ Lee e Kronus
Adesso: Wyatt ed Ambrose
Extra WWE: Pentagon Jr, Danny Havoc e i Decay
Avatar utente
frk
Jobber
Messaggi: 38
Iscritto il: 01/04/2016, 11:08

Re: Wrestler preferito

Messaggio da frk »

Passato: Hulk Hogan, Goldberg, Sting, Kevin Nash, Batista, The Rock
Oggi: Brock Lesnar, Triple H
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 817
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: Wrestler preferito

Messaggio da A-Train »

Troppi.
Cercando di dire un solo nome cito Ted DiBiase perché è stato il primo wrestler che mi abbia affascinato e quello con cui ho iniziato a seguire la WWE, seguito da Earthquake, Yokozuna ed Undertaker.
In era più moderna Big Show, Kane, Foley, Vader, Goldust, William Regal e Prince Albert su tutti ma poi ce ne sono davvero un'infinità.
Menzione speciale per Nathan Jones ed Heidenreich :mrgreen:
Avatar utente
Stan Smith
Upper Carder
Messaggi: 475
Iscritto il: 08/04/2014, 10:46

Re: Wrestler preferito

Messaggio da Stan Smith »

Anni 80-90: Hogan, Macho Man, Jake the Snake
Fine anni 90-2005: Hogan, Goldberg, Undertaker
2005-2015: Undertaker, TripleH, Lesnar, CM Punk (che invece ora mi sta sul ca**o, spero ne pigli un sacco e una sporta inUFC), jericho, Christian.
Avatar utente
fraval
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 26/05/2015, 15:14
Località: Velletri

Re: Wrestler preferito

Messaggio da fraval »

Ce n'é una sopra a tutti: AJ Lee
Un gradino più in basso Rollins,Angelico e Ricochet
V.I.P. of Fastlane 2016
Hollywood83
Main Eventer
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/11/2012, 13:55

Re: Wrestler preferito

Messaggio da Hollywood83 »

Del passato: Hulk Hogan, Shawn Michaels, Goldberg, Randy Savage, Steve Austin.....ho tifato per tanti alla fine
Ci metto anche The Rock, Edge (che però nel 2005 non poteva "non stare sulle palle" per la vicenda con Matt Hardy :mrgreen: ), CM Punk, Chris Benoit, Eddie Guerrero....
questi, e ne dimentico altri, sono quelli per cui mi sono ritrovato a tifare in modo convinto più volte, il che non significa non avere avuto forte interesse o ammirazione per altri non citati
Oggi da tifoso vado con Dean Ambrose e AJ Styles, per il resto vedo gran poco.
Avatar utente
trive
Jobber
Messaggi: 111
Iscritto il: 31/03/2016, 19:30

Re: Wrestler preferito

Messaggio da trive »

del passato: Brutus The Barber Beefkake, i Rockers, Hbk (su tutti) Guerrero, London e Kidman
attuali: Sami Zayn e Cesaro
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Wrestler preferito

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Difficile, ne ho davvero troppi... ma ci provo:

Lottatori del presente: James Storm, AJ Styles, Samoa Joe, Cesaro, Ryback, Dolph Ziggler, Abyss, Sami Zayn, Chris Jericho, Luke Harper, Seth Rollins, Christopher Daniels
Lottatrici del presente: Sasha Banks, Bayley, Emma, Nicole Matthews, Cheerleader Melissa, Becky Lynch, Charlotte, Madison Rayne

Lottatori del passato: Christian, Kurt Angle, Chris Benoit, Hayabusa, Sting, Goldberg, DDP, Daniel Bryan, CM Punk, Monty Brown, Bret Hart, Kanyon, Kevin Nash, Vampiro, Ultimate Warrior, Raven
Lottatrici del passato: AJ Lee, Trish Stratus, Beth Phoenix, Jetta, Roxxi, Taryn Terrell
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
WCW_4_Life
World Champion
Messaggi: 2544
Iscritto il: 15/04/2012, 15:03

Re: Wrestler preferito

Messaggio da WCW_4_Life »

Scott Hall e Terry "Bam Bam" Gordy
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4727
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Wrestler preferito

Messaggio da TacitusKilgore »

goldberg e brock lesnar in cima a tutti.poi kurt angle hbk e rvd.
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Wrestler preferito

Messaggio da Teo_Shield »

BigMan ha scritto:goldberg e brock lesnar in cima a tutti.poi kurt angle hbk e rvd.
Mi spiazzi Bigman. Come mai Rvd?
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Andrea Fossati
World Champion
Messaggi: 1121
Iscritto il: 02/11/2014, 21:16

Re: Wrestler preferito

Messaggio da Andrea Fossati »

Della WWE attuale mi piacciono (in ordine sparso) Wyatt, Ryback :D, Kevin Owens, Ambrose, Miz, Ziggler. Rusev e Stardust dovrebbero usarli meglio. Come donne Becky Lynch, Asuka, Emma, Paige, Dana Brooks. Come manager Lana, l'oramai fu (visto che non compare...) Zeb Colter e Paul Heyman. Come figaggine Eva Marie è notevole, come sensualità dico Alicia Fox :D

William Regal è un buon GM, uno dei migliori da molti anni.

Adoro Austin Aries, per me uno dei più grandi wrestler a tutto tondo, e Nakamura, che è uno dei wrestler più strani e carismatici che abbia mai visto. W il Giappone :D

A livello di wrestler comici, apprezzo i Social Outcast, in particolare Bo Dallas e Axel. In passato, fuori dalla WWE, i Bromans, meravigliosamente trash :D

Fuori dalla WWE dico James Storm, Puma/Manik/molti altri nomi :D, Eric Young, Mr. Anderson, Carlito, Johnny Mundo/Morrison/... :D (anche lui non scherza) e molti altri.

In assoluto tra i miei wrestler preferiti (non necessariamente attuali): Goldberg, DDP, Ultimo Dragon, Toshiaki Kawada, The Rock, Scott Steiner, Vader. Mi sono sempre piaciuti Hogan, Macho Man, Sid Vicious (molto sottovalutato su questo forum), Jushin Liger, Keiji Mutoh, Batista. Se voglio vedere incontri a caso che mi piacciono particolarmente in un momento di noia scelgo sempre Ultimo Dragon, Kawada o DDP.
2016 Royal Rumble Winner del Forum ;D
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4727
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Wrestler preferito

Messaggio da TacitusKilgore »

Teo_Shield ha scritto:
BigMan ha scritto:goldberg e brock lesnar in cima a tutti.poi kurt angle hbk e rvd.
Mi spiazzi Bigman. Come mai Rvd?
apparte che non è per niente piccolo,infatti lavorava come buttafuori,poi mi ha sempre fatto impazzire il suo stile,il suo atleticismo nonostante un'ottimo fisico,i suoi calci ed anche e soprattutto la sua somiglianza con jc van damme per i patiti come me dei film d'azione anni 80 e 90 ha fatto il resto.
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Wrestler preferito

Messaggio da Teo_Shield »

BigMan ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:
BigMan ha scritto:goldberg e brock lesnar in cima a tutti.poi kurt angle hbk e rvd.
Mi spiazzi Bigman. Come mai Rvd?
apparte che non è per niente piccolo,infatti lavorava come buttafuori,poi mi ha sempre fatto impazzire il suo stile,il suo atleticismo nonostante un'ottimo fisico,i suoi calci ed anche e soprattutto la sua somiglianza con jc van damme per i patiti come me dei film d'azione anni 80 e 90 ha fatto il resto.
Concordo. Quando lo vidi la prima volta pensai: "Ma questo fa roba che non fa nessuno! :shock: "
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: Wrestler preferito

Messaggio da mrk-cj94 »

Premesse:
1) su due piedi
2) considero solo quelli che ho visto "LIVE", con gli altri è un legame "forzato/adulterato"
3) col senno di poi (cioè a 10 anni i preferiti erano i face ma una lista simile non avrebbe senso)
passato: Eddie, RVD, Orton Legend Killer, Benoit, Shelton Benjamin, Mr. Kennedy, Cena Doctor, Rey, Gregory Helms, Kidman, London
presente: Lesnar, KO, Bryan (diciamo passato prossimo), Zayn, Rollins, Miz

women: Sasha Banks, Emma, Becky Lynch, Victoria, Lita, Trish, Molly Holly, Asuka, anche Jazz
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Wrestler preferito

Messaggio da TiaRota99 »

Attuali: James Storm, EC3, Mike Bennett, Jeff Hardy, Cesaro, Jack Swagger, Dean Ambrose, Adam Cole, Alex Shelley, Prince Puma, Angelico, TJ Perkins, Bobby Roode, The Miz, Kazuchika Okada, K.E.S, Caristico, Randy Orton, Trevor Lee, Mark Andrews, Becky Lynch, Naomi, Taryn Terrell, Mia Yim, Johnny Mundo, Brian Cage, Jay Lethal, AJ Styles
Del passato: MVP, Shelton Benjamin, The Hurricane, HBK, Steve Austin, Eddie Guerrero, CM Punk, Rey Mysterio, Booker T, Bret Hart, Test, Paul London, Daniel Bryan, Scott Steiner, Kurt Angle, Matt Hardy, Big Show, RVD, Christian Cage
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Rispondi