Figura del Rudo in WWE

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
La Saeta Azul
Jobber
Messaggi: 33
Iscritto il: 27/06/2021, 16:39

Figura del Rudo in WWE

Messaggio da La Saeta Azul »

Come mai secondo voi la figura del rudo non ha mai funzionato in wwe gente come Reagal e HHH Steiner e Batista avrebbero reso più da heel che da babyface o contender per il titolo, manca un po' di ripartizione dei pg vecchia maniera. Scusate la mia ignoranza ennesimo post cagaminchia.
Avatar utente
La Saeta Azul
Jobber
Messaggi: 33
Iscritto il: 27/06/2021, 16:39

Re: Figura del Rudo in WWE

Messaggio da La Saeta Azul »

La Saeta Azul ha scritto: 02/07/2021, 14:55 Come mai secondo voi la figura del rudo non ha mai funzionato in wwe gente come Reagal e HHH Steiner e Batista avrebbero reso più da heel che da babyface o contender per il titolo, manca un po' di ripartizione dei pg vecchia maniera. Scusate la mia ignoranza ennesimo post cagaminchia.
Soprattutto non ho mai capito certe figure alla Bray Wiatt e Luke Harper utilizzati male.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Figura del Rudo in WWE

Messaggio da Colosso »

Ma HHH ha costruito la sua carriera sull'essere un cattivo. I suoi periodi da face non erano convincenti e lui non raccoglieva la simpatia della gente, sia per il personaggio troppo arrogante che per lo stile di lotta poco spettacolare.
Immagine
Val Venis

Re: Figura del Rudo in WWE

Messaggio da Val Venis »

HHH funzionava da face solo nella seconda DX con Hbk
Rispondi