Cerco film di genere anni 70/80 trash e stracult

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Rispondi
MefistoTCW
Jobber
Messaggi: 62
Iscritto il: 10/03/2011, 17:03

Cerco film di genere anni 70/80 trash e stracult

Messaggio da MefistoTCW »

Ciao ragazzi qualcuno sa darmi i link di megaupload o fileserve (se esistono) di Terminator2/After Shock e Robowar-Robot da guerra di Bruno Mattei, Thunder, Thunder2 e Thunder 3 di Fabrizio de Angelis (aka larry ludman) e L'umanoide di Aldo Lado possibilmente in italiano perchè gli ho solo in in inglese coi sub jappo... ah, anche Cy-warrior Cyborg il guerriero d'acciaio di Giannetto De rossi.
Niente torrent o emule.

per chi non li conoscesse sono pietre miliari del cinema fantascienza ed action trash italiano... A tanti fanno cagare, ma in realtà sono chicche di un cinema italiano fatto con 4soldi e con espedienti geniali da artigiani del cinema che nulla aveva in meno dei b-movie statunitensi.

E pensare che oggi il cinema di genere non esiste più... Ora ci sono solo muccino e i vanzina...

se qualcuno è appassionato e ha chicche me li può postare? anche horror o spaghetti wester. I miei registi preferiti sono Sergio Martino, Umbero Lenzi, Claudio Fragasso, Lucio Fulci, Bruno Corbucci, Enzo Barboni e il succitato Mattei
O anche solo commentare o consigliare qualche film
p.s.
Cerco anche Il Diavolo e l'acquasanta e il lupo e l'agnello con Tomas Milian

Grazie
Avatar utente
Taigermen
World Champion
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: Cerco film di genere anni 70/80 trash e stracult

Messaggio da Taigermen »

Cavolo hai tirato fuori dei titolini eccezzionali :D
MefistoTCW
Jobber
Messaggi: 62
Iscritto il: 10/03/2011, 17:03

Re: Cerco film di genere anni 70/80 trash e stracult

Messaggio da MefistoTCW »

neh????? :mrgreen:
carletto77
Jobber
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/10/2011, 19:59

Re: Cerco film di genere anni 70/80 trash e stracult

Messaggio da carletto77 »

ho tutti i film che cerchi e una lista di circa 2mila film di qui generi. Ti ho mandato mp con mia mail
Rispondi