EPW OVERLOAD - EPISODI COMPLETI

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
EPWStaff
Jobber
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/02/2013, 0:10

EPW OVERLOAD - EPISODI COMPLETI

Messaggio da EPWStaff »

Ciao ragazzi, vi metto qui il link per la nuova scheda profilo dei nostri lottatori. Oggi tocca a Shanna.
http://www.youtube.com/watch?v=rw3cxYxs ... x9&index=1

Inoltre vi volevo annunciare che a partire dal 28 marzo, quindi tra pochissimo, cominceremo a pubblicare anche le puntate della prima stagione della EPW, insieme ad altre pillole ed highlights!

Vi ringraziamo ancora per il sostegno :)
Avatar utente
EPWStaff
Jobber
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/02/2013, 0:10

Re: EPW OVERLOAD - EPISODI COMPLETI

Messaggio da EPWStaff »

Abbiamo pubblicato la prima puntata della serie!
Da oggi tutti i giovedì pubblicheremo una nuova puntata!
Saremmo molto felici se ci diceste che ne pensate, e se volete condividetela così aiutate la Federazione a crescere!

Grazie ragazzi!

Avatar utente
WCW_4_Life
World Champion
Messaggi: 2544
Iscritto il: 15/04/2012, 15:03

Re: EPW OVERLOAD - EPISODI COMPLETI

Messaggio da WCW_4_Life »

Prodotto molto molto interessante e con una produzione molto molto curata.
Se poi si aggiunge che sul web vi siete affidati a delle vecchie (e capaci) volpi come i ragazzi di YAM112003 non può che uscirne un appuntamento di certo piacevole.

L'unica cosa che non ho capito perchè nella prima puntata non avete già fatto vedere un match...
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
EPWStaff
Jobber
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/02/2013, 0:10

Re: EPW OVERLOAD - EPISODI COMPLETI

Messaggio da EPWStaff »

Grazie per i complimenti,

In realtà la 1 puntata della serie andata in onda su GXT dura 27 minuti e comprende 2 match, tra cui Fury vs Burridge ma nella versione Web è stato deciso di dividere le puntate originarie in due o tre parti. Questo naturalmente perchè il format non fu pensato per il web, ma abbiamo deciso lo stesso di pubblicarle sulla rete per permettere anche a chi non possiede SKY di guardare la prima stagione. La serie sul web infatti durerà molte più puntate rispetto alle 12 andate su gxt, ma il materiale è lo stesso.
Avatar utente
WCW_4_Life
World Champion
Messaggi: 2544
Iscritto il: 15/04/2012, 15:03

Re: EPW OVERLOAD - EPISODI COMPLETI

Messaggio da WCW_4_Life »

Avete fatto bene.
Poi penso che sia la puntata di apertura... quindi ci sta che non ci sia il match (nelle altre ci saranno, immagino).
Comunque dai, di ciccia al fuoco ce n'è.
Buon lavoro e in bocca al lupo! ;)
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
domedip87
Mid Carder
Messaggi: 362
Iscritto il: 11/08/2010, 10:33
Località: Messina

Re: EPW OVERLOAD - EPISODI COMPLETI

Messaggio da domedip87 »

Grazie allo staff del programma,io non ho sky e posso comunque vedere il prodotto sono veramente soddisfatto di questa scelta rendere accessibile il programma a tutti è un'ottima cosa
Immagine
Sin Cara

Re: EPW OVERLOAD - EPISODI COMPLETI

Messaggio da Sin Cara »

grazie anche da parte mia, mi ha fatto davvero piacere poter finalmente vedere uno show tv di wrestling di produzione italiana realizzato in modo professionale. ;) spero che questa esperienza possa continuare!
ma le puntate non era meglio mettere per intero su youtube? o dividendole in modo da avere almeno un match per ogni puntata. mi è dispiaciuto non poter vedere burridge vs fury.
Avatar utente
WCW_4_Life
World Champion
Messaggi: 2544
Iscritto il: 15/04/2012, 15:03

Re: EPW OVERLOAD - EPISODI COMPLETI

Messaggio da WCW_4_Life »

Avete ragione. Pochi cavoli, i prodotti audiovideo potranno ritrovare mercato solo se ci sarà condivisione. Che non significa pirateria, ma apertura (anche dopo un periodo "pay") alle piattaforme di condivisione come YouTube e vari.

Se a me piace EPW, per esempio, guardandolo su YT, chi mi dice che poi non comprerò i DVD o farò un abbonamento a SKY invogliato dal taglio di canali come GXT.

Mi associo quindi nei complimenti per la scelta sensata (e coraggiosa) della EPW.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
EPWStaff
Jobber
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/02/2013, 0:10

Re: EPW OVERLOAD - EPISODI COMPLETI

Messaggio da EPWStaff »

Eccoci ragazzi. Scusate il ritardo ma finalmente il primo match potete finalmente vederlo :P

VITO REA vs RED SCORPION per la nostra seconda puntata. Siamo davvero contenti di poterle condividere con voi anche su altre piattaforme oltre quella televisiva. E sì: anche noi speriamo che l'avventura possa continuare per molti anni a venire :D

Basta ciance, vai con il nuovo episodio!

Avatar utente
EPWStaff
Jobber
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/02/2013, 0:10

Re: EPW OVERLOAD - EPISODI COMPLETI

Messaggio da EPWStaff »

Il primo grande Main Event di EPW OVERLOAD è online su Youtube! AXEL FURY contro GREG BURRIDGE, che ha una gran voglia di riscattarsi dopo lo smacco della prima puntata!

Iconpaul
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 25/12/2012, 20:53
Contatta:

Re: EPW OVERLOAD - EPISODI COMPLETI

Messaggio da Iconpaul »

Premetto che non esprimerò un parere tecnico sugli incontri, non sono nemmeno lontanamente in grado di farlo. Mi concentrerò sull'aspetto intrattenimento. Premetto anche che il prodotto per ora mi sta piacendo molto, ma mi concentrerò pignolamente sulle poche sbavature. Premetto infine che non conosco praticamente nessuno dei wrestler/personaggi coinvolti, nè la scena del wrestling italiano ed europeo in generale.


Antico deve ancora perfezionarsi al microfono, ma la parte gli calza bene e il personaggio mi piace. Dal promo di Fury non ho ben capito perchè ce l'ha con Burridge: l'inglese non può avergli rubato il posto, visto che sono entrambi sotto contratto mi pare...
Fury non ha il "superstar look", quindi non mi ha convinto sulle prime; spero che nelle prossime puntate avrà spazio al microfono.
Vito Rea ha avuto un bell'impatto: è davvero un ex campione di pancrazio o fa solo parte della sua gimnick? Avrei spiegato meglio la gimnick di Red Scorpion, ma forse sarà un semplice jobber visto che non ha nemmeno una scheda di presentazione. Peccato, perchè un lottatore "misterioso" ci sta sempre se gestito bene.
Forse è stata "sprecata" l'intervistatrice nel promo, perchè le due ragazze potevano incontrarsi anche al di fuori di un'intervista. Probabilmente il tutto è stato fatto per giustificare la presenza delle telecamere in quel momento e se così è stato direi che, pur con un effetto artificioso, è stata una scelta logica.
La cartelletta per il presentatore fa parte del personaggio? Se no non mi spiego l'esigenza di ricordargli i nomi, visto che non si è in diretta e un suo eventuale errore avrebbe potuto essere rimediato.
Chicca della puntata il tizio con il cartello 2!

Quello che emerge dal primo episodio è un prodotto molto ben confezionato ma che spero punti più sull'intrattenimento, visto che per me un match su mezz'ora di programma basta e avanza.
Avatar utente
EPWStaff
Jobber
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/02/2013, 0:10

Re: EPW OVERLOAD - EPISODI COMPLETI

Messaggio da EPWStaff »

Grazie mille Iconpaul per il tuo commento. Scusaci se non ti abbiamo risposto subito! Siamo assolutamente vogliosi di migliorare di volta in volta e anche il tuo commento ci aiuterà a perfezionare al meglio il nostro prodotto, cui teniamo tantissimo! Siamo molto contenti del tuo commento!

Intanto pubblichiamo il nuovo episodio! Torna Axel Fury (vediamo se qui ti convince di più!! :) ) sempre contro Greg Burridge, ma questa volta in un tag team! Che dite?

Dave
Jobber
Messaggi: 61
Iscritto il: 13/12/2010, 3:09

Re: EPW OVERLOAD - EPISODI COMPLETI

Messaggio da Dave »

Visto proprio ora. Così a caldo, sinceramente ho preferito il singolo Fury/Burridge. Un paio di spot (tipo la doppia irish whip all'inizio) cannati abbastanza vistosamente, e c'è stata confusione con conteggi e uomini legali.

Altri spot tipo la doppia flying clothesline, la standing hurracanrana ed il suicide dive dalla terza di D3 veramente belli, ben eseguiti, spettacolari. Questo ragazzo ce ne farà vedere delle belle. Buone più o meno tutte le proiezioni di tutti, specie i suplex di Karim (l'exploder suplex su D3...dove diavolo l'ha lanciato?!). Qualche papera di troppo nel clinch di Brigante e D3, con delle reversal a volte troppo telefonate ed in almeno un caso, sbagliate. Ma il pubblico non presta chissà quale attenzione ai clinch, quindi pace. Fury poco usato, peccato. Buona la psicologia.

Gobibile, ma in questa serie ne ho visti di migliori, tipo Vito Rea vs Red Scorpion. La parte intrattenimento invece, ottima come al solito. Il commento sempre di altissimo livello. Tutti credibili e carismatici i lottatori. Bel lavoro!
Iconpaul
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 25/12/2012, 20:53
Contatta:

Re: EPW OVERLOAD - EPISODI COMPLETI

Messaggio da Iconpaul »

Nel match femminile (non l'avete pubblicato qui?) si è visto il montaggio degli effetti del pubblico, mi ha fatto un effetto strano vedere il pubblico abbastanza apatico ma con boati di sottofondo... E' un effetto che non mi piace, però capisco voler "caricare" il match in postproduzione.
Decisamente buona la recitazione di Fury, che tra l'altro in abito fa miglior figura che in tenuta di lotta. Chi è Puma? Recitazione non molto spontanea, ma essendo un amico di Vic potrebbe non essere un lottatore, quindi qualcuno non abituato alla recitazione.
_______________________________________________
Buona gimnick quella di Mastodon, ma se è italiano allora forse sarebbe stato meglio un nome "locale". Match niente di che, forse per la stazza dei due contendenti. Giusto il finale sporco per preservare entrambi, comunque.
________________________________________________
Buono il match di coppia, dove credo paradossalmente D3 e Burridge hanno mostrato intesa migliore di due che dovrebbero essere alleati.
Avatar utente
EPWStaff
Jobber
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/02/2013, 0:10

Re: EPW OVERLOAD - EPISODI COMPLETI

Messaggio da EPWStaff »

Ciao a tutti,

Pasquale "el Puma" Di Silvio è un pugile professionista attualmente campione italiano dei pesi leggeri.
Avatar utente
EPWStaff
Jobber
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/02/2013, 0:10

Re: EPW OVERLOAD - EPISODI COMPLETI

Messaggio da EPWStaff »

Pubblichiamo il nuovo episodio, con l'esordio in lega di CHRIS RAABER. Tutto liscio fino a che...

Dave
Jobber
Messaggi: 61
Iscritto il: 13/12/2010, 3:09

Re: EPW OVERLOAD - EPISODI COMPLETI

Messaggio da Dave »

Finalmente Axel Fury ben sfruttato. Bell'intermezzo, molto meno plasticoso degli altri. M'è piaciuto.
Avatar utente
cav1
Jobber
Messaggi: 72
Iscritto il: 21/10/2009, 0:55

Re: EPW OVERLOAD - EPISODI COMPLETI

Messaggio da cav1 »

Epwstaff....Ma tu confermi che King Danza e d3 saranno in uno show a napoli il 25 maggio???
Iconpaul
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 25/12/2012, 20:53
Contatta:

Re: EPW OVERLOAD - EPISODI COMPLETI

Messaggio da Iconpaul »

Fury in grande crescendo, oggi molto convincente, ottimo scambio con Antico. Lo sgherro di Danza ha invece un po' troppo gridato nel suo intervento, ma l'angle non è stato male.
Avatar utente
EPWStaff
Jobber
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/02/2013, 0:10

Re: EPW OVERLOAD - EPISODI COMPLETI

Messaggio da EPWStaff »

Shanna le prova tutte per battere la giunica ALPHA FEMALE... dalla sua anche l'arbitro speciale... Monica! Che dite, ce la può fare?

Rispondi